News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


TRAGEDIA.......!!!!!!!!!!

Aperto da ALDO88, 01 Gennaio 2013, 22:21:12 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

ragazzi purtroppo devo annunciarvi con malincuore un amara sorpresa ricevuta dopo mezzora dallo scoccare dal nuovo anno.....la mia dyane restaurata 2 mesi fa e stata distrutta....bruciata..... ecco cosa ne e rimasto :-(
qst e prima....!!!
qst e adesso....

ALDO88

ancora nn riesco a crederci ke tanto impegno e poi........!!!!! buttata cosi'.....

Ludo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

com'è successo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 01 Gennaio 2013, 22:22:56 PM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

com'è successo?

QUALCHE PEZZO DI M@RD@  AVRA' LANCIATO SULLA PICCOLA INDIFESA QUALCHE "ORDIGNO" PER FESTEGGIARE.....,VERGOGNAAAAA >:( >:( Cosa da tirargli addosso!!!!

pystik

non voglio fare il giudizioso , ma io l'avrei portata lontano dall"inciviltà" per la sera di capodanno , se non avessi avuto un garage per parcheggiarla.

Christine70

Citazione da: pystik - 01 Gennaio 2013, 22:43:00 PM
non voglio fare il giudizioso , ma io l'avrei portata lontano dall"inciviltà" per la sera di capodanno , se non avessi avuto un garage per parcheggiarla.


E dove sarebbe potuta essere messa al sicuro? Dentro una caserma? Del resto mi sembra di capire che il nostro amico la parcheggiava fuori....La verità è Che l'invidia è il peggiore dei sette vizi capitali......

ALDO88

purtroppo e cosi'....la macchiana l'avevo parcheggiata lontano dai palazzi proprio x evitare qst....ma da un auto in corsa ci hanno lanciato una bomba proprio li sotto....e in 2 secondi e andata....purtroppo al mio arrivo era gia carbonizzata

Christine70

Citazione da: pystik - 01 Gennaio 2013, 22:43:00 PM
non voglio fare il giudizioso , ma io l'avrei portata lontano dall"inciviltà" per la sera di capodanno , se non avessi avuto un garage per parcheggiarla.

LA VERITA È CHE L'INVIDIA E' UNO DEI SETTE VIZI CAPITALI PIÚ PRESENTE....... (giu)

pystik

Citazione da: Christine70 - 01 Gennaio 2013, 22:47:01 PM
Citazione da: pystik - 01 Gennaio 2013, 22:43:00 PM
non voglio fare il giudizioso , ma io l'avrei portata lontano dall"inciviltà" per la sera di capodanno , se non avessi avuto un garage per parcheggiarla.


E dove sarebbe potuta essere messa al sicuro? Dentro una caserma? Del resto mi sembra di capire che il nostro amico la parcheggiava fuori....La verità è Che l'invidia è il peggiore dei sette vizi capitali......

non capisco se è ironia la tua, ma io ho detto che almeno la sera di capodanno ( è risaputo che si parano li mortaretti) l'avrei messa semplicemnete in un garage.....la caserma è fuori luogo.anche come battuta.

Christine70

Telecamere di sorveglianza in zona dove eventualmente risalire ai b@st@rdi?

ALDO88

anke qst e vero...nessuno mai sapra se la macchina e stata presa di mira apposta o meno.....la certezza e ke ora e andata....e solo a novembre era stata messa a nuovo di fondi vernice tappezzeria ecc

ALDO88

cmq pistik garage nn ne ho.....ne sto cercando uno ma le richieste sono esagerate....120 euro al mese x dei buchi dove a malapena ci entra....cmq nt telecamere nonostante fosse una scuola quella dietro

Pacifico

Mi spiace tantissimo e non so cosa dirti ... più ci penso e più mi mancano le parole

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pystik

si aldo scusami non voglio infierire ulteriormente adesso immagino sarai nervoso e incazzato pero almeno per una sera dovevi cercarlo un garage.

Simone


Stefano.c

Fa male perdere così un mezzo al quale si è lavorato e speso oltre all'effetto
I fortunatamente ho un garage se non lo avessi dormirei sonni poco tranquilli
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

massimo1159

Ciao Aldo88 mi accodo ai dispiacimenti. Fa rabbia a tutti, quando succedono queste cose è come se un po ci toccassero anche le nostre macchinine..... mi spiace davvero. Purtroppo l'anno non sembra iniziato bene.....spero che l'andazzo si raddrizzi subito.
Saluti a tutti

salbifulco

hai detto bene, è una tragedia, non ho parole  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Lenny76

Miseria... é un vero peccato!
Mi dispiace tanto.
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

topo

Spiace molto anche a me Aldo  (muro) (muro) non ci sono parole, o meglio ci sono ma non si possono scrivere  (muro)

Mi spiace
...eppur si muove!!!

popeye


Roberto Threeyes

Ca222o! non ci voleva proprio, mi spiace Aldo......fa tanto male a tutti questa visione....non c'è mai fine alla gente di quel tipo. (muro) (muro) (muro)

InvisibleMan

la maleducazione e il rispetto delle cose altrui sono cose diventate ormai rare

mi dispiace davvero tanto
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Christine70

...Ora mai il danno è fatto...........Per non darla vinta ai b@st@rdoni piromani......(Finanze permettendo) ti prego di non demolire la macchina.....anche perchè hai detto di averle rifatto i fondi.......sono convinto che diversi forumisti sarebbero disposti a darti una mano nel "Ricostruire" la tua Dyane..... lo so è rimasta la scocca con il telaio....però credo che si possa rimediare......ovviamente ognuno di noi potrebbe dare il proprio contributo dando ad ALDO qualche ricambio anche usato messo in garages.....del resto il motore a parte la ventola bobina cavi etcc...può essere recuperato.....sono consapevole che potrebbe trattarsi di un'impresa ardua.......ma se di scocca e telaio la macchina sta bene..........

Lu

Mi dispiace molto per l'accaduto.
Ti faccio le mie condoglianze.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

Citazione da: Christine70 - 02 Gennaio 2013, 11:51:05 AM
...Ora mai il danno è fatto...........Per non darla vinta ai b@st@rdoni piromani......(Finanze permettendo) ti prego di non demolire la macchina.....anche perchè hai detto di averle rifatto i fondi.......sono convinto che diversi forumisti sarebbero disposti a darti una mano nel "Ricostruire" la tua Dyane..... lo so è rimasta la scocca con il telaio....però credo che si possa rimediare......ovviamente ognuno di noi potrebbe dare il proprio contributo dando ad ALDO qualche ricambio anche usato messo in garages.....del resto il motore a parte la ventola bobina cavi etcc...può essere recuperato.....sono consapevole che potrebbe trattarsi di un'impresa ardua.......ma se di scocca e telaio la macchina sta bene..........
effettivamente non hai tutti i torti......queste macchine hanno la facolta' di risuscitare(vedi la mia Ghibli) (felice)

Christine70

Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Gennaio 2013, 12:06:03 PM
Citazione da: Christine70 - 02 Gennaio 2013, 11:51:05 AM
...Ora mai il danno è fatto...........Per non darla vinta ai b@st@rdoni piromani......(Finanze permettendo) ti prego di non demolire la macchina.....anche perchè hai detto di averle rifatto i fondi.......sono convinto che diversi forumisti sarebbero disposti a darti una mano nel "Ricostruire" la tua Dyane..... lo so è rimasta la scocca con il telaio....però credo che si possa rimediare......ovviamente ognuno di noi potrebbe dare il proprio contributo dando ad ALDO qualche ricambio anche usato messo in garages.....del resto il motore a parte la ventola bobina cavi etcc...può essere recuperato.....sono consapevole che potrebbe trattarsi di un'impresa ardua.......ma se di scocca e telaio la macchina sta bene..........
effettivamente non hai tutti i torti......queste macchine hanno la facolta' di risuscitare(vedi la mia Ghibli) (felice)

Del resto la mia "piccola" l'ho chiamata Christine apposta....... Perchè la tua ghibli era a "lamiera"? (abbraccio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALDO88

Grazie dei msg.....!! va be ormai e inutile disperarsi tanto la macchina ormai e carbonizzata.....in qnt a salvarla nn credo proprio sia possibile x qll ke e rimasto..certamente sarebbe piu facile trovarne una messa benino..al max volevo tirarle via il cambio(se nn e andato) e nn so ks altro del motore puo essersi salvato  (nonso)....forse quel mascherino in ferro ke di notte mi sembro' l'unico pezzo parzialmente integro....

Lu

sarebbe già interessante se si sono salvate le targhe.... capisciammè ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)