3° raduno di Campolattaro prov. di Benevento 20 21 agosto

Aperto da roma 679, 03 Maggio 2011, 20:28:06 PM

« precedente - successivo »

ax

Mario! siamo seri, siamo il gruppo dei 2 golfi per cui la lista va divisa per "quelli del golfo di Napoli" e "quelli del golfo di Salerno"  (stupid)  (muoio)
Io sono del primo ;D

Lo so... Non mi rispondete, sono deliriv personali da insolazione, 8)

Anita

Citazione da: ax - 11 Agosto 2011, 15:56:53 PM
Mario! siamo seri, siamo il gruppo dei 2 golfi per cui la lista va divisa per "quelli del golfo di Napoli" e "quelli del golfo di Salerno"   (stupid)  (muoio)
Io sono del primo ;D

Lo so... Non mi rispondete, sono deliriv personali da insolazione, 8)


(stupid)... (muro)... :-X... (doppiomuro)... :o... (muoio) (muoio) (muoio)


(felice) ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Ero partito che volevo sapere solo quelli che venivano da Salerno e mi sono dilungato e ho fatto un bozza dell'elenco dei partecipanti ...

Da Salerno ci sono:

Io;
Alcelunatica;
Bicilindrica;

Nessun altro???
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Papillon

Citazione da: scanner79 - 11 Agosto 2011, 17:27:01 PM
Ero partito che volevo sapere solo quelli che venivano da Salerno e mi sono dilungato e ho fatto un bozza dell'elenco dei partecipanti ...

Da Salerno ci sono:

Io;
Alcelunatica;
Bicilindrica;

Nessun altro???
(felice)



Ciao, forse potrei essere presente con la famiglia anch'io, vengo giù il 16 senza la mia 2cv...., solo la domenica ..... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

salbifulco

Citazione da: Papillon - 11 Agosto 2011, 17:44:57 PM
Citazione da: scanner79 - 11 Agosto 2011, 17:27:01 PM
Ero partito che volevo sapere solo quelli che venivano da Salerno e mi sono dilungato e ho fatto un bozza dell'elenco dei partecipanti ...

Da Salerno ci sono:

Io;
Alcelunatica;
Bicilindrica;

Nessun altro???
(felice)



Ciao, forse potrei essere presente con la famiglia anch'io, vengo giù il 16 senza la mia 2cv...., solo la domenica ..... (guid)
bene papi ti aspettiamo facci sapere  ;)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Scanner79;
Alcelunatica(attendo conferma per la presenza);
Bicilindrica (Barbara);
Salvatore(da pagani) e qualche altra macchina;
Giuseppe Torre;
Salbifulco;
Geckge;
Ax;
Carmine (max di montespino) con ciruzzo (solo sabato)
Carmine di poggiomarino (solo domenica)
Santino y su gruppo (sono piu di un equipaggio, non so quanti)

sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 10 Agosto 2011, 09:28:56 AM
Nota organizzativa;
dai paesi vesuviani io mi incontro con max di montespino da ciruzzo alle 7,30, alle 8,00 siamo da ax, alle 9,00 siamo da santino (dovremmo  :) e da li si riparte insieme a tanti altri.

Scanner se organizzi la carovana del salernitano c'è anche alcelunatica da Vietri.
aggiorniamoci.
(felice)  Ciao Sal  l'appuntamento allora è all' officina di ciruzzo alle 7,30? (felice) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: Max di Montespino - 11 Agosto 2011, 21:39:29 PM
Citazione da: salbifulco - 10 Agosto 2011, 09:28:56 AM
Nota organizzativa;
dai paesi vesuviani io mi incontro con max di montespino da ciruzzo alle 7,30, alle 8,00 siamo da ax, alle 9,00 siamo da santino (dovremmo  :) e da li si riparte insieme a tanti altri.

Scanner se organizzi la carovana del salernitano c'è anche alcelunatica da Vietri.
aggiorniamoci.
(felice)  Ciao Sal  l'appuntamento allora è all' officina di ciruzzo alle 7,30? (felice) (guid)

si 7,15-7,30  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

dai salvatore .
ormai sei la ruota motrice della situazione , sveglia un po questa gente,  (appl) (appl)
e come dice il nostro avvocato::::::

       dai c a z z o .

ax

Citazione da: Adyanico - 11 Agosto 2011, 22:39:05 PM
dai salvatore .
ormai sei la ruota motrice della situazione , sveglia un po questa gente...
Si, ma non lo incitiamo troppo: giá tocca svegliarsi all'alba ;D per il suo appuntamento!!!

salbifulco

Citazione da: ax - 12 Agosto 2011, 09:03:32 AM
Citazione da: Adyanico - 11 Agosto 2011, 22:39:05 PM
dai salvatore .
ormai sei la ruota motrice della situazione , sveglia un po questa gente...
Si, ma non lo incitiamo troppo: giá tocca svegliarsi all'alba ;D per il suo appuntamento!!!

siamo noi che partiamo alle 7,30........tu recuperi qualche minuto  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ho mandato un mp a cory, qualcuno lo ha sentito?
scusate vi lascio vado un attimo a lavello da jhon, vediamo che si dice (felice
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Io ho sentito Corinto.

Purtroppo non viene perchè è in vacanza ...

Speriamo nel prossimo raduno.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vincent

Saro' presente con due macchine, una 2cv (la solita) e una dyane, guidata da un mio amico.
Se riesco a trovare il terzo autista, confermo la presenza anche della special.
In due comunque ci saremo.
A presto.
Dimenticavo: solo la domenica, incontro alla solita piazza del paese.
Ciao!

Adyanico

bene bene .  (superok)
scherzando e ridendo stiamo crescendo . meglio cosi. visto che piu giu di campolattaro ci sono solo   i nostri amici babbaluci, che saluto .
ax, parlo con te, dai retta a salbifulco. sveglia ore 06.00 per poi fare carovana . per me potete partire anche venerdi sera . hahahahahahaah.  (guid) (muro) 
ormai il motto è ......... 

                                     DAI C A Z Z O  (ola) (ola) (ola)

    p.s. ma l'avvocato che fine ha fatto? se avete notizie fateci sapere .
   
       ciaoooo

Anita

(ola) (ola) Evviva Campolattaro!!! (urra) (ballo) (ola) (ola) Evviva Evviva!!! (ola) (urra) (ballo)



(spett) Ma come si rallenta la scritta??? (matto) (??) ...Va un pò troppo veloce!!!  (stupid)... ;D


(felice) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (guid)

mi sembra propio lo spirito giusto !!!!!!!!!!!!!!

come dice Adyanico  DAI PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ty

 (felice) (guid) (appl) verremo anche noi 2....beh ora partiamo x Ancona a Sassoferrato  ciaoooooo

roma 679

 (felice)
Ciao Ty
mi è dispiaciuto molto non incontrarti a Salbris,ma era un vero woodstok

vi aspettiamo a Campolattaro!!!!!!!!

ax

Citazione da: Ty - 13 Agosto 2011, 13:20:18 PM
(felice) (guid) (appl) verremo anche noi 2....beh ora partiamo x Ancona a Sassoferrato  ciaoooooo
Ciao Antonio, mi fa piacere vederci a Campolattaro!
(felice)

byqnno

 (felice)
Confermata anche delegazione abruzzese: 3 macchine (al momento!)
Se si arriva Venerdì sera, ci si vede? e dove? Ciao a presto, Corrado.
(guid)

Adyanico

ciao corrado
se venite venerdi sera trovate me, se avete le tende potete piazzarle dove e quando vi pare .
ricordo a tutti di portare il costumino e perchè no .. anche lo shampo . cosi sarete pronti  e profumati per la sagra dei cicategli e sausicchia .

   (ciao) (ciao) (ola) (ola)

                                           e a presto.

Barbara

Citazione da: scanner79 - 11 Agosto 2011, 13:53:23 PM
Caro Salvatore,

io pensavo di partire venerdì sera, ma è tutto da vedere. Perchè c'è anche Bicilindrica che viene con noi e non so quando vorrebbe e può partire lei.



Mi spiace, ma noi non riusciamo a partire venerdì sera, perché questa settimana ancora lavoriamo e non posso sapere a che ora Gianpiero si libererà venerdì sera. E poi, considerato che poi partiamo il lunedì seguente per le vacanze, vogliamo cercare di non lasciare le nostre miciolle da sole anche per tutto il weekend!  ;D

salbifulco

Confermiamo un po di appuntamenti?
Max alle 7,30 da Ciro, OK?
Ax ci sei alle 7,45 a marigliano ( (muro)), dove?
sdeghedè sdeghedè

ax

*********!!! (sorpreso)
Appuntamento alle 8 incrocio centro Marigliano, è il termine della strada che viene giù da Somma.
Si passa di lì in ogni caso per andare verso Maddaloni...

Ty

 (felice) Ax, pure io sn contento di incontrarti a campolattaro ... cmq ti avevo tanto telefonarti x andare a Salbris ma nessuno mi risponde  ??? ecco giusto qst è il tuo nm 3358308038? così abb. deciso di partire soli noi 2 cmq ci vedremo a presto in campolattaro!!! (abbraccio) (guid) (felice) :)

Ty

 (felice) Roma679, anche noi vi cercavamo purtroppo cerano 8000 pre-iscr. giusto come dici tu ... infatti ci siamo divertiti tanto spero di vederci a presto in campolattaro.... (felice) (abbraccio) (guid) 

alcelunatica

Purtroppo, per sabato non riuscirò a venire, dovrei farcela per la giornata di Domenica, se però riesco ad aggiustare o sostituire l' alternatore che è andato, sto facendo il possibile ma questa settimana sono tutti chiusi, pseriamo bene.
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

salbifulco

Citazione da: ax - 17 Agosto 2011, 14:28:34 PM
*********!!! (sorpreso)
Appuntamento alle 8 incrocio centro Marigliano, è il termine della strada che viene giù da Somma.
Si passa di lì in ogni caso per andare verso Maddaloni...


;D OK
sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 17 Agosto 2011, 11:10:02 AM
Confermiamo un po di appuntamenti?
Max alle 7,30 da Ciro, OK?
Ax ci sei alle 7,45 a marigliano ( (muro)), dove?

(felice)  Ciao Sal confermo l'appuntamento all'officina di guruciruzzo alle 7,30  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison