News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Zia Anita: Pensieri & Intuizioni

Aperto da zia anita, 03 Marzo 2016, 16:31:18 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Buongiorno a tutti.
apro questo nuovo 3d per dar sfogo alle mie minchiate intuizioni & pensieri.
metterò anche i cavalieri della zia tanto per raggruppare appunto le minchiaintuizioni e deliri pensati.

vi dirò...
buttare le cose che sono appartenute alla zia, mi è quasi impossibile.
volevo tenermi anche gli pneumatici michelin ormai esausti ma...
mi sono sentito gli occhi di tutto il personale del gommista e...li ho mollato.

per il resto, ho tenuto tutto.
bolli, mappe citroniche, oggetti di ricambio per la zia, articoli vari e....
avendo fatto sostituire le tele della zia, non ho avuto il coraggio di seguire le istruzioni del Maestro.
Era stato categorico!!!

Mi raccomando, butta in qualche discarica controllata le tele della zia.


ricordo ancora quando me le ha consegnate....
imballate con 6 sacchetti a matriosca.
dentro, ho trovato pure le piastrelle del vecchio bagno del maestro.
ora, ha il marmo.

raggruppo un paio di foto e ritorno.
come dicevo, non aspettatevi grandi cose ma...

guardate le foto come se le tele, fossero le vecchie tele della vostra bicilindrica.

li, sta il valore aggiunto perchè di questi oggetti...ne abbiamo già visti, lo so.

son cosine.
evitate le maiuscole...

zia anita

basta con le parole....









uno dei due, porterà il portadocumenti della zia, l'altro, il minipc. ;D

son ricicli
evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

grazie ludo.
non sopportavo l'idea di buttare le tele....
cosi, le ho riutilizzate. ;)

vorrei solo aggiungere un "filo" attorno all'asolina della cerniera cosi da aprire in modo...servoassistito ;D

è stato fatto anche un bikini per l'infermiera n°4.
magari gli chiedo di postarlo indossato (sorpreso)
evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 03 Marzo 2016, 17:10:06 PM
grazie ludo.
non sopportavo l'idea di buttare le tele....
cosi, le ho riutilizzate. ;)

vorrei solo aggiungere un "filo" attorno all'asolina della cerniera cosi da aprire in modo...servoassistito ;D

è stato fatto anche un bikini per l'infermiera n°4.
magari gli chiedo di postarlo indossato (sorpreso)

Si mi piacerebbe vederla ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

RastaBaby

Grande zia! Molto originale!
Se mi è concesso potrei suggerirle un'altra applicazione simile che mi ha stupito giusto qualche settimana fa' alla pesca di beneficenza del paese! Magari per molti non è nulla di nuovo!
Vengo al dunque!
Ho vinto un porta cellulare che può contenere praticamente qualsiasi smartphone. È del tipo a bustina, con annesso all'interno un laccetto cucito circa a metà che avanza fuori dalla bustina.
In pratica quando infili il telofono all'interno il laccetto scende e quando devi estrarlo basta tirare il laccetto che solleva il telefono e te lo estrae in automatico come se fosse un tostapane!

Zia se è avanzata stoffa e l'accessorio soddisfa le vanità della zia... Posto delle foto quanto prima!


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non capisco...... (??)

ognuno è libero di fare quello che vuole, ma proprio non resisto a scrivere queste due considerazioni....

sono solo un parere personale, nessuna critica, nessuna provocazione e tantomeno nessun bisogno di scrivere "te lo avevo detto"....


ma secondo me, parere personale e non vincolante, io mi chiedo:


ma perchè usare un pc come imbottitura per dei cuscini  (sorpreso)


(vecchio) se vai all'Ikea trovi diverse imbottiture per i tuoi cuscini molto più soffici e poi se ti dovessero cadere i tuoi cuscini sei sicuro di non fare danni  (nonso)


Ma non ho tutte le info necessarie per capire tale scelta, quindi sono felice per te e per questa bella idea di fare due cuscini con la tela dei sedili, complimenti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

@ludo.
ho chiesto ma è timida....
@rastababy
è una sciocchezza, ma davvero non riuscivo a buttare le tele...
in realtà, ho altri piccoli progetti con lo stesso materiale, quello da lei postato, è un'ottima idea.
grazie
@ludo, se lo dice lei, mi fido ;)
@watson
;D ;D ;D
l'ikea non l'avevo considerata.
in effetti l'imbottitura pc, per i cuscini è un pò costosa ma ho scelto pc con window 7 e processori con finta ram.
costosi in ogni caso.

evitate le maiuscole...

claudyane6

Mi raccomando, butta in qualche discarica controllata le tele della zia.


leggendo discarica controllata ho subito pensato a "televisioni" abbreviato e non capivo  (matto)

complimenti per il riciclo!!!!!!!!!

Sam

Teoria freuDYANE

Dalfy

... bella idea, ottima realizzazione, davvero complimenti  (appl) ...

PS: anche io non sto buttando nulla o quasi della cucciola, a parte i gommini dei sedili rotti o i materiali davvero inutilizzabili, tipo il silenziatore marcio...

Preferisco, piuttosto, donarli a qualcuno che sia "perennemente in azione" (tipo Ludo, tanto per non far nomi ;D ) ...

Magari, da un paraurti tagliato ci tira fuori un fregio o una maniglia e da una capote rossa una tovaglia da picnic  (su) ...

Ci sono oggetti che non finiscono mai di esserci utili  (superok) ...




(ciao) ...
Offinito ...

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

usti...
li avevo lasciati di la, nel bresciano porelli.
venite cavalieri, venita dalla mammazia.

li metto qui per tenere tutto in ordine altrimenti, chi lo sente watson!


piccola anteprima


chiedi anche tu, è GRATIS.





i cavalieri della zia o segnalibro ;) sono confezionati uno ad uno.
non sono stati fatti test su bambini o animali.
sono invece prodotti da materiale di prima scelta finemente confezionata con fettucce di raso e occhiello in ottone
il raso scelto con i pantoni della bandiera francese, il bianco, lo offre il cavaliere stesso.

insomma chiedi anche tu il cavaliere della zia.


vi terrà il segno sulla pagina desiderata, non si muove da li.
un vero cavaliere che fa la ronda alla pagina senza mollarla.

è anche impermeabile, l'ho detto?



ne puoi avere più di uno (con moderazione)





seguirà tutorial di
arrotola anche tu il panno come fa la zia in tre mosse e 20 minuti ;D ;D ;D

a presto.

la zia, vi ama.
evitate le maiuscole...

zia anita

aprite amazon e ordinate i panni della zia.


belli vero? arrivano in un giorno ;D

una volta arrivato l'ordine, procediamo
(muro) (muro) (muro)
evitate le maiuscole...

zia anita

usti già arrivate?
milano offre amazone now!.
ordine & arrivo merce è una cosa sola.
al momento dell' invio ordine, ti suona già il bartolini o tnt del caso.

stampate e ritagliate i cavalieri ( uno si fa in un attimo, 24....
in 24 attimi)

mettetelo nei fogli pronti per la plastificazione e....


piano piano.....come devono riposare le robiole nonnonanni


ed ecco,
pronti per essere tagliati singolarmente lasciando un paio di mm di plastica dopo la carta.
se tagliaste a filo, la plastica si aprirebbe terminando qui la funzione dell'essere plastificati.



ecco


poi prendete un panno zia.
per piegarlo, ci sono diverse tecniche.io ho scelto quella di piegare a metà il panno e arrotolarne l'estremità fino ad arrivare al centro.
avrete cosi due rotolini morbidi morbidi da confezionare nel cavaliere ancora caldo.


non ho usato rivettine questa volta perchè.....non avevo voglia ;D
ma... ho usato un pezzettino di scotch con risvoltino per apertura immediata

fronte


dopodichè, potete raccoglierli nella gerlina portafunghi della zia (originale ZIa Anita)
ma...dopo un'occhiata di mia moglie, ho pensato di metterli in una scatola.
ecco.


qui, prima dell'impacchettamento lodi.



son panni

si, ma sono quelli della zia (stupid)
evitate le maiuscole...

Watson

Zia ma non c'è ora il rischio di rigare la carrozzeria della bicilindrica con quella striscetta plastificata attorno al panno (??)


Io per ora lo messo nel portaoggetti, ma non so se riuscirò ad usarlo bene  (sorpreso)



per fortuna che nel mio non è stata centrata bene la fascetta, è leggermente spostata verso l'alto, questo mi permetterà di utilizzarlo a mo' di pennello

ma ursignur, che ansia di rovinare la splendica bicilindrica (paura)


(vecchio) La prossima volta usi solo carta normale, e per fortuna non ha messo l'occhiello  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

avete anche bambi da quelle parti o tenete nascosto il sottomarino russo.....

guardi che la fascetta, se liberata dallo scotch (con apertura facilitata)
diventa un cavaliere per libri.
guardate quel cavaliere di laccio rosso che avete com'è...disordinato eddai.

come dicevo a ludo, potete piegare il cavaliere in 4 e metterlo sotto la porta della sala.
regalerà ottime correnti d'aria fresca in tutto l'ambiente.

pensi, quest'anno niente ventilatori e consumi inutili.
la zia, ti fa anche risparmiare sulle bollette.

se non hai una zia che pensa a te, cercane una.

(felice)

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (felice)
Oggi dopo il lavoro sono passato da Oreste.

Mi ha raccontato che era preoccupato perché aveva fatto il giro per togliere gli chevron e ne aveva trovato uno con attaccato un "coso" di plastica con una scritta........."Citroen prefere la zia".....Era preoccupato che qualche ispettore delle Citroen avesse fatto un giro...sapete, qualche anno fa abbiamo avuto dei problemi con gli chevron perché qualche solerte agente rompico... voleva che pagassimo una tassa su ogni cartello.

Insomma ho spiegato a Oreste che non era un "coso" ma un Cavaliere  ( (spett) approposito perché si chiamano cavalieri ? io li ho sempre chiamati segnalibri, cosa c'entrano i cavalieri e i cavalli ? Al limite si potrebbero chiamare cavalieri quelli che hanno un intaglio che si va a incastrare su una pagina visto che stanno a cavallo di una pagina, ma questi ? stanno tra due pagine...sono degli indecisi ? dei mediatori ? come li chiamiamo ? )

Vabbè, ho spiegato a Oreste cos'era e gli ho spiegato che un certo soggetto pittoresco aveva fatto una foto e probabilmente l'aveva dimenticato lì.

 
Zia, la prossima volta non lasci in giro le sue cose

:P
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ludo

Citazione da: Dany - 28 Aprile 2016, 19:42:45 PM
(felice)
Oggi dopo il lavoro sono passato da Oreste.

Mi ha raccontato che era preoccupato perché aveva fatto il giro per togliere gli chevron e ne aveva trovato uno con attaccato un "coso" di plastica con una scritta........."Citroen prefere la zia".....Era preoccupato che qualche ispettore delle Citroen avesse fatto un giro...sapete, qualche anno fa abbiamo avuto dei problemi con gli chevron perché qualche solerte agente rompico... voleva che pagassimo una tassa su ogni cartello.

Insomma ho spiegato a Oreste che non era un "coso" ma un Cavaliere  ( (spett) approposito perché si chiamano cavalieri ? io li ho sempre chiamati segnalibri, cosa c'entrano i cavalieri e i cavalli ? Al limite si potrebbero chiamare cavalieri quelli che hanno un intaglio che si va a incastrare su una pagina visto che stanno a cavallo di una pagina, ma questi ? stanno tra due pagine...sono degli indecisi ? dei mediatori ? come li chiamiamo ? )

Vabbè, ho spiegato a Oreste cos'era e gli ho spiegato che un certo soggetto pittoresco aveva fatto una foto e probabilmente l'aveva dimenticato lì.

 
Zia, la prossima volta non lasci in giro le sue cose

:P


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) lei zia è indescrivibile!!!
ne conservi uno anche per me!!!
Teoria freuDYANE

zia anita

dany... le rispondo con calma e con una tastiera.
sam, mi mandi  un recapito in privato.
i piccioni viaggiatori della zia,  hanno bisogno solo di indicazioni.  si affretti che....
vanno a ruba ;D
evitate le maiuscole...

zia anita

li ho messi qui per tenere il forum in ordine...

golf




watson



mi manca quello di ludo sul pc ma.....
quello fa 976 post al giorno, hai voglia a cercarlo......
forse lodi?
guardo
evitate le maiuscole...

Ludo

Domani l'accontento....ora la 2cv è piena di blocchi di calcestruzzo, pale, picconi e staggie da muratore ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

e cosi deve rimanere....
lasci anche ....eventuale polvere.
la realtà, è sempre meglio  (su)
evitate le maiuscole...

Sam

dunque tutto ciò che contiene il nome della zia.. diventa di sua proprietà  (?)
ottimo  (superok)
(appl)
Teoria freuDYANE

zia anita

sam sto ancora aspettando dove mandare il cavaliere  ;)
evitate le maiuscole...

Sam

Così anche dayana diviene della zia  (sorpreso)..
Scherzo  ;D ..
Teoria freuDYANE