News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


acadiane

Aperto da enrico roà, 01 Marzo 2017, 21:15:48 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

... ed anche i vetri scorrevoli non mi pare siano dell'acadyane  (nonso)

enrico roà

ho fatto una acadiane un po' a mio gusto il paraurti e il portapacchi sul tettino li ho fatti io ,le porte le ho prese da una dyane prima serie i sacchi delle poste li ho trovati al mercatino delle pulci, luci led per avvistare i caprioli ,vernice blu camarghe  opaca, il mezzo l' ho tenuto povero anche non finito troppo bene e può essere convertito a camper leggero,
il disegno per farmi la pubblicità
non va forte però ti culla

Watson

E per curiosità, visto che alcuni lo fanno, questa tua personalissima acadiane ha pure un nome ?

Interessanti i paraurti, bel lavoro  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

enrico roà

non ha un nome non ne ha bisogno, poi a me acadiane mi piace

Watson

giusto, anche acadiane è un bel nome  (su)


un'ultima domanda, guardando le foto ho notato che sopra le ruote è stato disegnato il numero della pressione con cui si devono gonfiare, è stata una tua idea o era presente già dall'origine ?

Grazie  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

enrico roà

li ho fatti io i numeri, volevo farti notare anche sul cofano anteriore vi è un disegno non è un trasferibile ma un disegno
fatto da me fatto con la tecnica del penstripig   

Watson

Ho rimesso la foto perché prima quando le ho guardate tutte insieme non me ne ero accorto (non avevo ingrandito la foto)



Ma cos'è la tecnica del penstripig

(?)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Mi pare che il nome esatto sia pinstriping , il nome l'ho sentito usare in video ammmerighani dove fanno le "custom cars" ed alcuni customizzatori usano anche il pinstriping.

Ecco un link alla pagina di wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Pinstriping
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

enrico roà

con questa tecnica tra l' altro difficilissima, decoravano le hot road e poi ha avuto altre applicazioni
io ho i pennelli indicati a questa tecnica e i colori, i filetti sui serbatoi e lungo le fincate delle auto si fanno con questo metodo

cerasette

Originale è bello, ma questa personalizzazione mi piace ha un suo perché.
Bello il pinstripping sul cofano, la prima volta che sono venuto a conoscenza di questa tecnica è stato molti anni fa su una rivista e c'era un articolo su Von
Dutch.
Mi aveva colpito parecchio...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

enrico roà

faccio gli auguri a tutti quelli che hanno la Dyane e l'acadiane
non mi piace la definizione "derivate" è una obbligazione tossica bancaria

claudyane6

Citazione da: enrico roà - 20 Dicembre 2018, 13:50:13 PM
faccio gli auguri a tutti quelli che hanno la Dyane e l'acadiane
non mi piace la definizione "derivate" è una obbligazione tossica bancaria

(appl) (appl) (appl)

Acapippo

Spettacolo!!! Lo voglio anche io il pinstripe sulla miaaaaaa!!!!!
Slower, lower, louder ✌

enrico roà


Acapippo

Slower, lower, louder ✌

giorgio2cv

Che spettacolo i sedili col sacco delle poste italiane !!!! (sarà che faccio il postino (muoio) mammipiacciono)

enrico roà

Reggio Emilia è lontano per me io sono dalle parti di Cuneo
i sacchi della posta li ho trovati al mercatino delle pulci

Acapippo

Citazione da: enrico roà - 09 Gennaio 2019, 13:52:16 PM
Reggio Emilia è lontano per me io sono dalle parti di Cuneo

Ci sarà occasione di salutarci a qualche raduno! Due righine sulla mia 2cv mi piacerebbero troppo  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

enrico roà

la mia acadiane roule toujours
sono contento per le visite

cerasette

Citazione da: enrico roà - 15 Giugno 2019, 13:39:06 PM
la mia acadiane roule toujours
sono contento per le visite

(su) (superok) (su) (superok)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

enrico roà

da Masetto in capannetto
a Masetto in furgonetto

Watson

Ma Masetto è un paese di quale regione  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

enrico roà

Masetto è il giardiniere in una novella del Decamerone e aveva degli incontri particolari con le suore nel capannetto del giardino ufficialmente adibito a ricovero atrezzi

Watson

Grazie non conoscevo questo personaggio   :)

Qui sembra che l'attenzione delle "sorelle" sia catalizzata da una 2cv  ;D




(spett) non ho trovato foto con furgonette  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi