News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gruppo di Novara

Aperto da pulcino, 27 Ottobre 2015, 14:20:09 PM

« precedente - successivo »

pulcino

Domenica sono stato invitato ad un incontro fra duecavallisti novaresi tenutosi a Novara.
Ci siamo trovati in cinque e lo scopo era quello di conoscersi, di portare le proprie esperienze in fatto di meccanici ( o maniscalchi !!!!) e cercare di reperien uno byuono e che dia garanzia di un buon lavoro.
Ci siamo riproposti di incontrarci alla domenica mattina per un aperitivo e per lo scambio di idee ed opinioni.
Mi pare una buona iniziativa che spero coinvolga altre persone.
A presto. (appl) (ola)

pulcino

 Ieri mattina ci siamo trovati in quattro: due    2cv una Lancia Fulvia coupe' ed una Fiat 500. abbiamo fatto un bel giro nei paesi, circa 40 km.. (guid)
Abbiamo preso un aperitivo in una cascina al sole e poi arrivederci a domenica prossima.
Abbiamo parlato dei problemi delle macchine e anche altro.
È' stato bello.
Ciao  (appl)

Watson

Ma allora il gruppo di Novara non è un gruppo solo di bicilindrici  (su)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Watson devo  premettere che il gruppo di Novara è composto da cinque duecavallisti, che ho conosciuto la settimana scorsa. Ce ne sarebbe un sesto che ho rincorso una mattina , ma mi è sfuggito nel traffico cittadino.
Di questi cinque, tre, mè compreso, sono possessori di altrettanti maggiolini due cabrio ed un berlina.
Si sono uniti altri due: lancia fulvia coupè ed una cinquecento.
Ci si trova alla domenica mattina, alle 10,    (guid) per un giro + l'aperitivo e poi ognuno a casa propria per il pranzo.
Poi a Novara c'è anche il Club auto storiche dell'ACI.
Quindi come vedi Novara è una città con molte auto storiche.
Ciao  (felice)

pulcino

abbiamo trovato, durante un ns. giro by night, una 2cv bigrigia parcheggiata in una viale al buio. Fermata la "colonna " di 2 cv ( n. 4 !!!!! ), messo un biglietto di avviso di ritrovo e questa sera si è presentata.
Il numero aumenta (appl), siamo già diventati in sei. (appl)
Chi  è della zona e volesse aggregarsi mi può telefonare al n. 3935559642.
Siamo ancora agli inizi e dobbiamo ancora scegliere sia il nome che il logo.

zia anita

Se ha bisogno di un nome....io ci azzecco.
evitate le maiuscole...

pulcino

Si grazie, oltre al nome  stiamo cercando di studiatre  un logo che sia bello ed anche spiritoso.
Se hai qualche idea, dacci una mano.
Grazie (felice)

zia anita

un paio di info però...

avete giubotti di pelle? il nome sarebbe più dark

indossate tutti le ballerine, allora il nome sarebbe più idoneo

scherzo ovviamente ma se metti una descrizione veloce e mirata, ci si pensa.
;)
evitate le maiuscole...

pulcino

L'idea sarebbe quella di fare  felpe,  magliette e giubbotti invernali.
Vorremmo mettere sulla schiena il nome del gruppo (un'idea sarebbe: scuderia 2 cavalli e derivate  )   e sotto il logo, sul davanti la scritta in grande Novara e sulle maniche la bandiera Italia, il logo del Piemonte e il logo di Novara.
Stò già vedendo la testa che fuma.

Aspes

Una buona base di partenza e' una felpa come questa che avevo preso al Novara Store in Piazza Martiri ( quando c'era ancora ) ....



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pulcino

Grazie Aspes, è una buona base di partenza.
Il problema è creare un bel logo un poco spiritoso.
Forumisti forza con le idee. (appl) (appl)

Watson

Bella l'idea della felpa come quella del Novara calcio, basterebbe solo inserire il logo del club dietro ed è già pronta  (appl)

Per il nome mica è facile, magari ispirarsi a qualcosa di tipico di Novara  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Watson noi abbiamo pensato, dato il nome dei nostri mezzi, a " Scuderia 2 Cavalli e derivate " una 2 cv e la cupola Antonelliana di Novara.
Magari la figura della 2 Cv non tradizionale ma buffa.
Comunque se hai delle idee tirale fuori.
(appl) (appl) (appl)

pulcino

giovedì 26 c.m. alle ore 21,30 ci troviamo al Bar tre Gazzelle di Novara in V.le Roma per parlare dei nostri progetti.
Vi aspettiamo. (felice)

pulcino

Sono appena rientrato dall'incontro con gli amici delle 2cv.
Abbiamo parlato di riunire i bozzetti, che ognuno vorrà  preparare, al fine di predisporre il logo del nostro gruppo.
Stiamo preparando una cena con le rispettive consorti per cementare l'amicizia e dare inizio alla nostra avventura.
A dire il vero l'avventura mi è capitata all'uscita della riunione.
La mia  2 cv non partiva più  (inc) , la batteria era morta, allora siamo andati a casa di Ezio il quale ha preso una batteria della sua 2cv che era in carica e l'abbiamo portata alla mia 2 cv e l'abbiamo sostituita. Una volta giunto a casa ho messo la mia sotto carica.
Oltretutto faceva un freddo della m.........na ( tipica espressione religiosa milanese )

zia anita

eccomi.
scusate il ritardo ma la zia stava prendendo un tè con le amiche...

allora, essendo una 2 cv, ho pensato di mettere 2cavalli.
che idea vero!?

il gruppo si potrebbe chiamare

2 Cavalli & una Capanna

facendo l'occhiolino a 2 cuori e una capanna.
lascio delle diapositive per lo studio del logo













per la capanna...starei sul minimalista assoluto visto che dal tetto gli spunteranno i due cavalli...



dove toglierei la porta e metterei il logo citroen in basso mentre il nome del club
2 Cavalli & una Capanna, lo metterei al centro scritto in modo arcuato.

per la font...
starei su un decò

è solo un'intuizione da rivedere con una birra e una pizza davanti ai tuoi amici.
fammi sapere
evitate le maiuscole...