Gruppo 2cv Puglia BT "Cavalli di Latta"

Aperto da Lenny76, 13 Dicembre 2011, 21:24:48 PM

« precedente - successivo »

Lenny76

nuovo gruppo di amanti estimatori della 2 cv  di Puglia della prov di BT  "Cavalli Di Latta"
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalitĂ  vi porterĂ  alla follia!             Lenny 76

salbifulco

quando organizzate io sono il primo straniero a venire  (superok)
sdeghedè sdeghedè

enzo73

Citazione da: Lenny76 - 13 Dicembre 2011, 21:24:48 PM
nuovo gruppo di amanti estimatori della 2 cv  di Puglia della prov di BT  "Cavalli Di Latta"
??? capperi!! per 10 km sono anch'io uno straniero!

Lenny76

il 24 giugno è organizzato un raduno di auto citroniche e molto altro a Corato (BA) territorio straniero,ma noi ci saremo!
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10966/logo_club12.JPG
ho pure pubblicato il programma sul post incontri e raduni.
che ne dite di vederci li?
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalitĂ  vi porterĂ  alla follia!             Lenny 76

pierowr

 (nonso) (nonso)

heilaaaa io sono di bisceglie,e sono sempre disponibile per una grigliata o una birrozza ....o un bel tour

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalitĂ  vi porterĂ  alla follia!             Lenny 76

Lenny76

Ciao a tutti gli amici di Bari e dintorni come  me ho visto che la prossima domenica
16 settembre c'è un raduno di auto d'epoca ad Alberona (FG) che ne dite di fare un giretto
da quelle parti?
(superok)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalitĂ  vi porterĂ  alla follia!             Lenny 76

Lenny76

Siamo sempre qui non siamo spariti ci stiamo organizzando
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalitĂ  vi porterĂ  alla follia!             Lenny 76

elvis

ciao a tutti con piacere partecipiamo, attenzione a non confondere i raduni di auto d'epoca con quelli citroen e derivate, per il momento vi invito al nostro II raduno 2cv e derivate, LE BIELLE DEL SUD a Paestum il 27 28 29 giugno......

Lenny76

Non penso che ci sia nulla di male
Poi io sono appassionato di auto d epoca e ci vado tranquillamente a qualsiasi raduno voglio! 
Non solo i monomarca!
B-)@
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalitĂ  vi porterĂ  alla follia!             Lenny 76

elvis

si certo non ce nulla di male partecipare ai raduni di auto d'epoca,ma i raduni 2cv e derivati è tutto un'altra storia....

Sam

Salve a tutti! anche io da poco sono un felice ciroenista, dyanista, della provincia di bari.. 
Teoria freuDYANE

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Sam

Teoria freuDYANE