News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Avvistamenti nel WEB

Aperto da mario55, 05 Dicembre 2010, 22:23:37 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

bella ma mi sembra un po troppo alta, specialmente dietro.....

Sam

è vero watson anche a me ha dato la stessa impressione.. all'inizio ho detto ma quella è  (??)  ...
Teoria freuDYANE

Watson

Non me ne intendo, qui ci vuole Sert o qualche proprietario di furgonetta, ma non è  che da scarica rimane apposta alta in modo che a pieno carico non tocchi terra   (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

duscevò

"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Sam

bello!! costicchia.. ma giustamente per quello che c'è dietro  (su)
Teoria freuDYANE

Sam

non è in vendita ... ma guardate questa  (??)

Teoria freuDYANE

Watson

3.400 euri  mi sembrano tanti, certo deve essere un bel giro ma costoso se penso amo che forniranno in tenda  (si vede che in vecchio, neh  (muoio))

Non ho capo to bene ma la prima tappa di 950 chilometrica l:hanno fatta tutta in un giorno  (sorpreso)



Giovane Sam quella postata è  la Jiane iraniana, un po' meno bella, una derivata della derivata, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

non male però..  ;D
almeno ha i vetri posteriori scorrevoli..
Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

chissà se vola per davvero  (??)
;D
Teoria freuDYANE

Watson

Zia ho paura che gli scoop (avvistamenti) sul mondo bicilindrico stanno terminando, visto che questo modello è  stato già  avvistato  ;D

2cv Spirit of San Diego


Ovviamente solo ad un possessore di derivata poteva capitare una svista del genere, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 12 Maggio 2016, 21:33:45 PM
Zia ho paura che gli scoop (avvistamenti) sul mondo bicilindrico stanno terminando, visto che questo modello è  stato già  avvistato  ;D

2cv Spirit of San Diego


Ovviamente solo ad un possessore di derivata poteva capitare una svista del genere, neh  (muoio)

caro toni
in tanti anni di forum quante cose sono state scritte.......
è ovvio che ad un neofita sfuggano certe cose.....

tu te lo ricordi perchè l'hai postata tu 2 anni e 2 mesi fa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) io non l'avevo vista

Sam

anche per questo non posto mai foto dal web.. non so se siano già state postate.. e con la mia memoria  (stupid) addio carissimo  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

certo che non mi ricordo perchè postai quella foto 2 anni e 2 mesi e 6 giorni fa, sarei un vero mostro se ci riuscissi  (stupid)


No volevo dire che abbiamo postato così tante foto che alla fine tutto ritorna e rivediamo nuovamente (per alcuni) o per la prima volta (per altri) bicilindriche già segnalate  ;)


Stiamo per entrare in un bel loop, ed a volte qualche immagine qualcuno (in questo caso io) si ricorda di averla vista  ;D


Forse dovevo mettere più omini gialli che ridevano, era solo la mia classica battuta sulla superiorità intellettuale, artistica, meccanica, fisognomica e nucleare del 2cavallista rispetto al derivato, neh  (muoio) (muoio) (muoio)

(ovviamente è una battuta che fa ridere solo me)  (stupid)


(vecchio) "giovane" Sam, posti posti, non si preoccupi, non tutti hanno letto o leggono tutto, se la foto è bella o interessante alleghi pure  (superok)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

(ovviamente è una battuta che fa ridere solo me)

a me fa sorridere un sacco ogni volta.
spero non smetta mai.

ieri, immaginavo mentre postavo che questa immagine sarebbe potuta già essere postata da altri nei tempi passati ma... l'importante è chiaccherare insieme e...se nota, son riuscito nello scopo.
unire persone e dialogare piacevolmente.
son cosine.

qui in ufficio.....
lasciamo perdere (muro)
evitate le maiuscole...

Watson

prenda tutti i colleghi e li infili nella Spirit of San Diego, poi si mette al volante e dica con tutta calma queste parole


"certo che questa 2cv non funziona, avessi avuto la mia derivata allora si che saremo atterrati incolumi...."


vedrà li ritroverà tutti d'accordo ed in sintonia con Lei  (paura)



... ah, dimenticavo  (stupid)


AVVISTATA SUL WEB  (sorpreso)





a noi con le 2cv non capitano mai queste fortune  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

leggendo qui e li su un altro forum di cinquecento in cui si parlava delle nostre care citroen ho trovato questo..
http://www.2cv-online.de/Gauloisesenten.htm

non ci ho capito una mazza  (??)
Teoria freuDYANE

Watson

Sembra che abbiano fatto delle personalizzazioni delle 2cv con il marchio di sigarette Gauloises, su wiki ho letto di 5 modelli unici, quasi quasi cerco meglio e poi apro un 3D dedicato a questa versione, grazie per la segnalazione  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

prego prego...  (superok)

(spett)chissà.. dopo questa... la promuovono..  (muoio)
Teoria freuDYANE

claudyane6

questa piacerebbe anche a me  (guid) (guid)






Sam

Teoria freuDYANE

Sam

Teoria freuDYANE

10nico

Citazione da: Sam - 28 Maggio 2016, 10:11:28 AM
Merita di essere salvata... Guardate le targhe!!!

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-novara-166543378.htm

Minghia! A quel prezzo è rarissimo vederle ormai!  (sorpreso)

Speriamo che qualcuno la salvi!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

ludo dice che non si divertirebbe abbastanza con quella dyane.....
dice che è praticamente nuova.

in effetti ludo restaura, mica spolvera dai su.
(felice) (felice)

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

stavo cercando su maps e....
Auzz!

Watson

Preciso che non sono un tifoso, quindi non immaginavo che il nostro ex portiere della nazionale potesse essere un bicilindrico  (sorpreso)

http://www.lapresse.it/foto/buffon-ilaria-d-amico-due-cavalli/



Non sarà forse che essendo passato al PSG si sia messo a guidare una 2cv per compiacere i tifosi francesi  ???





Non vorrei che fosse tiotio travestito da Buffon  (stupid) (muoio)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

no Toni, la tiotio ha la capote bordeaux

Odysseios

#419
Certo non è il mio colore preferito, ma è messa di un bene... cappotta non da Special, comunque. 
E non ha le Michelin, tié ;)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"