ATREZZATI!!! annunci

Aperto da Ludo, 19 Dicembre 2012, 21:22:40 PM

« precedente - successivo »

Ludo

mmmmmmmmmmmmmm,,,,,,,,,,,,,,,,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: claudyane6 - 30 Dicembre 2015, 19:34:45 PM
purtroppo non riesco a caricare il video dal faccialibro



sembrerebbe interessante ma quanto può durare? sicuramente può risolvere qualche situazione...

Ma pensa te! Quante ne inventano!  (vecchio)

Mah...non mi convince del tutto soprattutto per trasmettere più che "poca coppia" alle varie viti/dadi/bulloni da avvitare o svitare... (??)

Ingegnoso comunque!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Ripeto:   MMMMMMMMMMMMmmmmmmmmm..........

Si riesce a sminchiare inserti e bussole dedicate se non di buona qualità quando usi avvitatori con le palle sotto e devi avvitare su materiale davvero duro, figuriamoci quegli "aghetti" (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 30 Dicembre 2015, 20:40:26 PM
Ripeto:   MMMMMMMMMMMMmmmmmmmmm..........

Si riesce a sminchiare inserti e bussole dedicate se non di buona qualità quando usi avvitatori con le palle sotto e devi avvitare su materiale davvero duro, figuriamoci quegli "aghetti" (sorpreso)

Concordo, è davvero poco probabile che quegli "aghetti" riescano a trasferire una coppia decente  (nonso)

MMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmm........  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 30 Dicembre 2015, 20:43:02 PM
Citazione da: Ludo - 30 Dicembre 2015, 20:40:26 PM
Ripeto:   MMMMMMMMMMMMmmmmmmmmm..........

Si riesce a sminchiare inserti e bussole dedicate se non di buona qualità quando usi avvitatori con le palle sotto e devi avvitare su materiale davvero duro, figuriamoci quegli "aghetti" (sorpreso)

Concordo, è davvero poco probabile che quegli "aghetti" riescano a trasferire una coppia decente  (nonso)

MMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmm........  ;D


mmmmmmmmmmm........... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 30 Dicembre 2015, 20:44:17 PM
Citazione da: 10nico - 30 Dicembre 2015, 20:43:02 PM
Citazione da: Ludo - 30 Dicembre 2015, 20:40:26 PM
Ripeto:   MMMMMMMMMMMMmmmmmmmmm..........

Si riesce a sminchiare inserti e bussole dedicate se non di buona qualità quando usi avvitatori con le palle sotto e devi avvitare su materiale davvero duro, figuriamoci quegli "aghetti" (sorpreso)

Concordo, è davvero poco probabile che quegli "aghetti" riescano a trasferire una coppia decente  (nonso)

MMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmm........  ;D


mmmmmmmmmmm........... ;D

MMMMMMMMMMmmmmmmmmmmm  (muoio)

Mmmmmmmmm....mi è venuta sete!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Molto utile questa chiave per il filtro dell'olio!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

thomas



Interessante questo attrezzo.. Chissa' se realmente funziona! (su)

haiede

Fragile e scivolosa..........molto meglio quella con banda di cuoio!
Parere personale
(felice)
Dodo

SCARABEO

Citazione da: haiede - 31 Dicembre 2015, 09:33:55 AM
Fragile e scivolosa..........molto meglio quella con banda di cuoio!
Parere personale
(felice)

Basta rivestirla di pelle di serpente..... ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Cedro

 (felice)

Senno' in mancanza dell'attrezzo apposito....con un cacciavite. Lo so, è barbaro, ma nei i primi cambi olio non ero attrezzato ;D
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Ormai non si usano più.......comprare nuovo un compressore a pistoni ha poco senso quando con un pò di più si compra un rotativo molto meno consumoso, più efficiente e decisamente silenzioso.
Se lo cerchi usato però macchine cosi le trovi con 200/250 Eu.........allora potrebbe valerne la pena.
Parere personale
(felice)
Dodo

Ludo

Stufo di smadonnare con il paranco a catena, mi son preso questo.........

http://www.manomano.it/argani/verricello-elettrico-12-v-1360-kg-con-piastra-di-montaggio-e-passacavo-a-rullo-527261

Ora: resta da vedere se attaccarlo al cancello o creare una staffa da attaccare ai ganci del telaio delle bicilindriche...... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 18 Gennaio 2016, 21:11:50 PM
Stufo di smadonnare con il paranco a catena, mi son preso questo.........

http://www.manomano.it/argani/verricello-elettrico-12-v-1360-kg-con-piastra-di-montaggio-e-passacavo-a-rullo-527261

Ora: resta da vedere se attaccarlo al cancello o creare una staffa da attaccare ai ganci del telaio delle bicilindriche...... ;D

Direi che è meglio attaccarlo al cancello, visto che ha il filo elettrico di alimentazione, ed è meglio che non se lo trascini in giro assieme alla macchina , no?  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: Ludo - 18 Gennaio 2016, 21:11:50 PM
Stufo di smadonnare con il paranco a catena, mi son preso questo.........

http://www.manomano.it/argani/verricello-elettrico-12-v-1360-kg-con-piastra-di-montaggio-e-passacavo-a-rullo-527261

Ora: resta da vedere se attaccarlo al cancello o creare una staffa da attaccare ai ganci del telaio delle bicilindriche...... ;D

se lo attacchi al cancello può essere che te lo fottono............
vabbè che ce lo puoi salddare per benino

claudyane6

#317
potresti fare una botola che si apre  con telecomando e che fa  salire il verricello  (muoio) (muoio)

10nico

Citazione da: claudyane6 - 18 Gennaio 2016, 21:16:56 PM
Citazione da: Ludo - 18 Gennaio 2016, 21:11:50 PM
Stufo di smadonnare con il paranco a catena, mi son preso questo.........

http://www.manomano.it/argani/verricello-elettrico-12-v-1360-kg-con-piastra-di-montaggio-e-passacavo-a-rullo-527261

Ora: resta da vedere se attaccarlo al cancello o creare una staffa da attaccare ai ganci del telaio delle bicilindriche...... ;D

se lo attacchi al cancello può essere che te lo fottono............
vabbè che ce lo puoi salddare per benino


Io immaginavo che lo potessi fissare al cancello solo quando serve, anche perchè quando non lo usi, rimane protetto dalle intemperie , oltre che dalle mani lunghe  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Ragass l'avete vista la mia rampa no?

Per staffa intendo un bello scatolato con 2 gangi rapidi che prendano sui ganci al telaio delle bicilindriche.

Dovendole tirar fuori, il cavo dell'argano andrebbe ad attaccarsi al telaio del ford transit parcheggiato fuori, in modo da superare anche l'ultimo dislivello, altrimenti attaccato al cancello mi resterebbe ancora un metro di salita da superare  ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

 sul muro di fronte basta una carrucola, tu attaccalo al balcone del tuo vicino  (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: claudyane6 - 18 Gennaio 2016, 23:05:15 PM
sul muro di fronte basta una carrucola, tu attaccalo al balcone del tuo vicino  (muoio) (muoio)

claudyane, tu sai che ti potrei sostituire tutto il tuo prosecco in proradler, senza che tu te ne accorga, neh  (bast)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2016, 13:44:21 PM
Citazione da: claudyane6 - 18 Gennaio 2016, 23:05:15 PM
sul muro di fronte basta una carrucola, tu attaccalo al balcone del tuo vicino  (muoio) (muoio)

claudyane, tu sai che ti potrei sostituire tutto il tuo prosecco in proradler, senza che tu te ne accorga, neh  (bast)

ecco perchè le ultima due hanno sparato piano all'apertura.....  (bevuta)

Tarlo 61

 (felice) L'argano (magari con telecomando) lo metti in garage o dove meglio è protetto e fuori metti un rinvio con una carrucola. Basta un occhiello interrato dove collegare temporaneamente la carrucola.....

Ciaoo
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

massimotto


Scusa Claudio, ma la tua rampa quanto è ripida e lunga? Ho guardato le caratteristiche del verricello: 1650 Kg. bastano? lo so che le bicilindriche pesano meno, ma tirarle in salita è diverso  (felice)
Mala tempora currunt.

Ludo

dovrebbe farcela, tra 2 giorni ti dico ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

claudyane6


zia anita

bravo claudyane...proprio quelle che servono.
quelle messe al bar...esploderebbero.

ludo, si sgravi del peso

si carrucolizzi.

se le prendete marine, potete poi usarle anche al mare  ;D ;D ;D



c'è anche verde Contessa.
evitate le maiuscole...

massimotto

 Tutto giusto, da considerare il fatto che ad ogni dimezzamento del peso raddoppia la lunghezza da tirare,
quindi la grandezza della puleggia del verricello.

La mi scusi Zia, so che non lo ha creato Lei, ma se uno facesse un sistema come quello dei 20 Kg.
sarebbe già stato rinchiuso ad Aversa.
Mala tempora currunt.