News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


et voilà ISOTTA !!!

Aperto da carlitos, 20 Maggio 2010, 11:26:51 AM

« precedente - successivo »

mus.cin

bella bella bella.. mi piace la poesia che c'è nella storia di Isotta...
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

carlitos

qualche foto del viaggio ...  (guid)

per le vie di Palermo ...


cerca di mimitizzarsi ...


si parte verso la Calabria...


acqua ...


acqua e vento ...


dopo la notte ...


ultimi controlli e si riparte !!!


(guid)  (felice)

gio K 5000

Acqua e vento è la mia situazione ideale in 2cv.
Torno bambino, viaggio felice.
Più piove e più sono contento.
Sono malato, lo so....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Domanda da profano...... Acadyane 4 posti esistono  (?)
  Vecchio stampo!

carlitos

si esiste, veniva prodotta in Spagna .... guarda qua: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1747.0

penso introvabile qui da noi ...  (muro)

orsomaki

Può anche passare dal tergi l'acqua, ma nella dyane può anche darsi che si siano ostruiti gli scarichi della vasca sotto alla presa d'aria del cofano,,,
sono 2 tubicini di gomma terminanti con una sfera in gomma tagliata, sono sui 2 lati della vasca..
solitamente si intoppano con foglie e altre porcherie e quando si intoppano la vasca si riempie e lascia penetrare dentro acqua...in zona piedi...
prova a "mungerli e vedi se dalla sfera viene giu qualcosa

carlitos

domani spero di avere il tempo per smontare il cruscotto e capire da dove entra l'acqua, e così verifico anche i tubi di gomma di scarico della vasca  ;)

WillyJoe

Probabilmente l acqua entra dagli attacchi dei tèrgi...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

carlitos

verificato ... i tubi di gomma per lo sfogo dell'acqua della vasca ... erano ostruiti (grazie maki)!
In più la ruggine ha fatto come un taglietto passante sopra la cerniere del cofano   :(
Dopo aver smontato cruscotto e poco altro ... e averlo rimontato ...   non funziona più il tergicristallo  (muro) (muro) ... adesso devo trovare un amico munito di tester per capire l'entità del problema !!

radiologo

Citazione da: carlitos - 31 Maggio 2010, 08:57:21 AM
verificato ... i tubi di gomma per lo sfogo dell'acqua della vasca ... erano ostruiti (grazie maki)!
In più la ruggine ha fatto come un taglietto passante sopra la cerniere del cofano   :(
Dopo aver smontato cruscotto e poco altro ... e averlo rimontato ...   non funziona più il tergicristallo  (muro) (muro) ... adesso devo trovare un amico munito di tester per capire l'entità del problema !!
mi potresti far vedere con una FOTO quali sono i tubi di gomma della vasca?non riesco a capire....
grazie
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

miki

#40
 (felice)Radiologo,apri il cofano motore e guardi dove c'è la varchette Dell'acqua dei tergi,ai due lati ci sono due tubi in gomma che finiscono con una sfera sempre di gomma,servono per far scolare l'acqua che entra dalla presa d'aria del cofano  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

radiologo

Citazione da: citroc4 - 01 Giugno 2010, 12:50:24 PM
(felice)Radiologo,apri il cofano motore e guardi dove c'è la varchette Dell'acqua dei tergi,ai due lati ci sono due tubi in gomma che finiscono con una sfera sempre di gomma,servono per far scolare l'acqua che entra dalla presa d'aria del cofano  ;D
capito.... in poche parole dovrebbero essere intasati i 2 tubicini che a sua volta ostruiscono il passaggio dell'acqua......
grazie 1000,controllo e poi ti facccio sapere.
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

carlitos

ecco qui ... cominciamo con la personalizzazione !!
installato l'autoradio ... ho optato per uno economico (acquistato su ebay), senza lettore CD, ma con porta aux, usb, e schedina di memoria, il bello è che ingombra poco perchè è profondo 10 cm. e pesa poco ...

KAPPAESSE

Citazione da: carlitos - 29 Giugno 2010, 10:18:44 AM
ecco qui ... cominciamo con la personalizzazione !!
installato l'autoradio ... ho optato per uno economico (acquistato su ebay), senza lettore CD, ma con porta aux, usb, e schedina di memoria, il bello è che ingombra poco perchè è profondo 10 cm. e pesa poco ...

Pensi già che ti cascherà in testa?  Previdente...  (?)

carlitos

cadere noooo  ;) ...  ma vibra di meno senzaltro ...
la meraviglia è il viva voce bleutooth .... da fermi  ;D

tiotio

Citazione da: KAPPAESSE - 29 Giugno 2010, 13:21:12 PM
Citazione da: carlitos - 29 Giugno 2010, 10:18:44 AM
ecco qui ... cominciamo con la personalizzazione !!
installato l'autoradio ... ho optato per uno economico (acquistato su ebay), senza lettore CD, ma con porta aux, usb, e schedina di memoria, il bello è che ingombra poco perchè è profondo 10 cm. e pesa poco ...

Pensi già che ti cascherà in testa?  Previdente...  (?)

;D ;D ;D ;D ;D

bravo mi piace come personalizzazione, io rivestirei anche il pannello... ma magari lo hai già messo in preventivo...  ;) ;)

carlitos

sulla finitura del pannello sto ancora pensando come realizzarla, sinceramente non avevo pensato sull'eventualità di rivestirlo ... l'idea è di combinare il tutto alla prossima camperizzazione, intanto allego un'idea (della camperizzazione) ...

KAPPAESSE

Citazione da: carlitos - 02 Luglio 2010, 14:34:55 PM
sulla finitura del pannello sto ancora pensando come realizzarla, sinceramente non avevo pensato sull'eventualità di rivestirlo ... l'idea è di combinare il tutto alla prossima camperizzazione, intanto allego un'idea (della camperizzazione) ...

Caz-pita, è proprio notevole.

Ma io mi chiedo da tempo (non ho una furgonetta, per cui me lo chiedo per esercizio mentale): non sarebbe meglio un guscio esterno, naturalmente rimuovibile, per coibentare la cellula lasciando un pò di spazio in più all'interno? (?)