News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


3...2...1....e' in arrivo carolina.....

Aperto da xanth, 09 Maggio 2012, 20:13:09 PM

« precedente - successivo »

xanth

viste le pioggie monsoniche che ormai de giorni flagallano la mia citta...carolina si e' trasferita nell accogliente riparato e caldo capannone del mio carrozziere,per effettuare un lifting di carrozzeria ed eliminare le infiltrazioni di acqua che la flagellavano...tra qualche giorno ritorna....intanto sto approntando il garage per l'inverno...anche se penso di usarla assai.... (superok)

xanth

Siccome non avevo impellenze....e ho avuto da lavorare assai...in settimana il carrozziere ha iniziato la carola....il trattamento di bellezza terminera si presume tra una settimana.... (guid)

xanth

oggi visita al carrozziere ...al capezzale della ragazza....e' mezza smontata ....la bella notizia e' che il fondo e' sano,il prode angelo...che ne ha fatte decine ai suoi tempi di queste lumache(tra l'altro unico carrozziere a lucca che ha voluto metterci le mani,,,),l' ha smarciata per bene...cofano terzo vetro laterale polmoni posteriori.....la cattiva notizia...e qui chiedo aiuto a voi...e' che il portellone e' messo assai male,lui si e' offerto di farci delle toppe...ma se qualcuno ne avesse uno che gli avanza da darmelo ad un prezzo di realizzo..... ;D

xanth

Il lavoro procede....domani la vado a vedere...per il portellone ho optato per qualche toppetta.....sara addrizzato anche il paraurti posteriore che era simile ad una s..... (muoio)
Aggiornamenti e foto a breve.....

xanth

finalmente e' tornata ...complici molteplici impegni di lavoro...e un lungo lifting di carrozzeria...ora e' di nuovo qui....e stata tolta ..tanta ma tanta ruggine..rifatto parte del cofano...rifatto buona parte del portellone ,,,il polmone dx posteriore(era di stucco.....)
sostituite diverse guarnizioni ....appena c' e una bella giornata di sole ci faccio una bella foto.... (appl)

topo

...eppur si muove!!!