News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Guarnizione vetri discendenti..

Aperto da thomas, 04 Novembre 2015, 12:35:01 PM

« precedente - successivo »

thomas


Ho la guarnizione del vetro discendente, lato guida che si sta finendo di rompere ..non ho piu' il raschiavetro!!  (muro) Oggi si è rotto quel pezzettino che mi ha aperto un mondo!! La guarnizione è infilata dentro una guida incollata sulla carrozzeria Giusto?. Non è un pezzo unico come credevo!!
Quindi in teoria levo la guida e sostituisco la guarnizione giusto? ;D  Sapete dove si puo' reperire proprio quella o si puo' fare qualche mandrakata?? Ho letto che si adatta quella della 500.. Sbaglio???
Marcello mi aveva detto che l'aveva, ma perchè disturbarlo per cosi poco?  (appl) (appl)

zia anita

io metto le foto, lei metta le parole.








ho svegliato la zia alle 7:53 per farle le foto.
che non succeda più.

evitate le maiuscole...

thomas



Penso che gli amministratori del Forum abbiano reso la ZIA la persona piu' contenta sulla faccia della terra!  (muoio)

Comunque grazie..Adesso passero' alle spiegazioni! (compl) (compl) (post)

thomas

Citazione da: zia anita - 13 Novembre 2015, 12:07:24 PM
io metto le foto, lei metta le parole.








ho svegliato la zia alle 7:53 per farle le foto.
che non succeda più.




Guardando la penultima foto della ZIA sembra che la guarnizione bassa sia composta da 2 parti..  1 parte rigida in cui all'interno passa un filamento, sempre a guarnizione che funziona da raschiavetro..
Quello che sto cercando di capire è se è possibile praticare una qualche modifica al fine di cambiare il raschiavetro ( Vedi per esempio alcuni tergicristtalli moderni a cui è possibile cambiare solo il gommino piu' piccolo) oppure bisogna cambiare TUTTA la parte di guarnizione inferiore..Cioè anche quella RIGIDA!
SI RINGRAZIA ZIA ANITA PER LE FOTO (birra)

thomas


Zia Anita...Guarda npo'!!Art. 2316

kit per 1 porta guarnizione rasavetro interna e esterna vetro discendente

Mi sembra questa! NPM Pavan

zia anita

limortacci... ;)

ma prendi assolutamente questo

kit per 2 porte guarnizione rasavetro interna e esterna vetro discendente
art 2317.

prenderei la coppia per amor di simmetria del nuovo ma...
son cose.

foto non disponibile ma...è di sicuro quello.
mi sono impegnato molto nelle foto(svegliando la zia e alzando le sue coperte in cashmirino, dando per scontato che non esistesse più nei ricambi però tu...
non ti sei impegnato nella ricarca ;D ;D

entro sera voglio vedere che gli hai ordinati.
nessuna scusa sulle spese di trasporto, al limite ci aggiungi 4 pneumatici.

sei atteso entro le 18:30 con tanto di ordine.
buonavita
sempre ;D
evitate le maiuscole...

thomas



Entro sera anche no  ;D A me questa cosa dell'ordine on line...UFF!Ho altri pezzetti ma devo trattenermi! Sono arrivato quasi a 100000!! Meno 500km!! Sto in ansia per Berta  (nonso)
i pneumatici costano 200 euro per il treno piu' 10 euro per montaggio a gomma!! Stiamo a 240...Senza contare le spese di spedizione! (stupid)
Il mio gommista me li mette 240 con lavoro finito!
(appl)

zia anita

non divagare con le spese condominiali.
ordina sto raschiavetro e facciamola finita ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...