1 Raduno 2 cv e derivate Asigliano Vercellese 12 maggio 2013

Aperto da asianot, 21 Aprile 2013, 19:35:52 PM

« precedente - successivo »

Watson

Le altre auto erano nientepopodimeno che delle DS  (sorpreso)

non immaginavo, ma i proprietari delle deesse non sono alieni , viceversa sono ragazzi molto simpatici e spiritosi, non capisco solo perchè uno continuava a dire che assomiglio a favero (diamine un giocatore della Juve  :( io che sono del Toro), ma poi si è corretto e mi ha paragonata ad Agroppi  (su)

Scusate ho trattato un argomento calcistico, ora mi troverò mezzo forum contro  (stupid)


Ecco le DS, ora essendo ignorante in tutte le materie (piango) per me sono tutte DS, se poi qualche esperto vorrà specificarne meglio i modelli  (appl)

in totale si sono presentati in 6 ma gli ultimi erano per così dire.... "strani" (??)  ;D

la rossa



la nera



l'azzurra con il tettuccio apribile



la bianca



la grigia monofaro



la verde break




e c'era pure una CX a completare il lotto dei partecipanti al 1° raduno di Asigliano

ho scordato di (foto) il musetto  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ALMAURI65 - 14 Maggio 2013, 09:05:57 AM
.........ecco Tony  ;D premiato  (appl)

(muro) no dovevi aspettare la fine del racconto  (muoio) (muoio)

Ebbeni si ho pure preso un premio.... come partecipante da più lontano  (guid)

Ma in realtà il premio l'ho vinto perchè ho corrotto la...... DORA



splendida cagnolona che se ci fosse stato il vero (watson).....  ;D


No in realtà uno dei DS (mi pare quello della somiglianza impossibile) arrivava da molto più lontano (il doppio dei miei chilometri) però essendo andati tutti via (ho evitato di riferire che c'erano dei premi  ;)), giustamente è rimasto il sottoscritto  (superok)


P.S. anch'io mi sono fatto fotografare, ma è meglio che la Paola non veda la foto  (stupid)

Il 1° premio per il più lontano




P.S. anche qui mi scuso per i nomi, ma non ricordo più l'abbinamento con i diessisti ed i bicilindrici... l'età (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2013, 09:19:53 AM
..............uno continuava a dire che assomiglio a favero ......

....... ma l'hai visto ?? ...non e' messo molto bene (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
..........dai gas !!

Watson

in effetti così non mi sembrava molto a posto....

... però la maglia granata c'è l'ha aveva  (appl)

E poi se penso ai due cagnolini posizionati nella cappelliera  (stupid)



sono di quelli con la testa basculante.... è da una vita che non li vedevo  (appl)

N.B. sulla cappelliera della 2cv non penso che si riescano a mettere  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

D-Robi

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2013, 09:19:53 AM
Le altre auto erano nientepopodimeno che delle DS  (sorpreso)

non immaginavo, ma i proprietari delle deesse non sono alieni

...Alieni??
ma sei mai stato ad una delle nostre "citropizze", a Nerviano?
Sei UFICIALMENTE invitato, scoprirai di moooooooolto peggio!

Uhei, complimenti per le inquadrature....praticamente professionali

Robi
...libertà é un 2Cv scapottato...

Watson

 ;D

Mo, Robi sono inquadrature "normali", quelle classiche da 3/4 e poi visto che i DS si prestavano con questi bei musoni, ne ho fatte dal basso.... le foto artistiche sono altra cosa (saperle fare  (nonso))


Per le citropizze ho guardato la mappa, ma sono 130 Km  (sorpreso)..... mii sono un BOGIANEN, come potrei fare una simile distanza tutta insieme e tornare  (stupid)  (muoio)


Allora ora provo a postare delle foto pseudoartistiche sempre inerenti questo mondo perduto delle DS (Indiana Watson)


frecce citroniche




diessista bicilindrico (nel cuore




Invece qui pongo una domanda su questa DS Breack:



ma qui dentro ci possono stare dei passeggeri   (?)

per quante persone è omologata  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Per 7 o 9 persone, non ricordo esattamente.
Comunque si, vanno sugli strapuntoni pieghevoli posteriori.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Invece qui le foto "artistiche" con le bicilindriche  (appl)

musetti




bauletti

*


parafanghi




adesivi




* questo bauletto è speciale, non tanto per com'è fatto (praticamente un normalissimo bauletto), ma per quello che ha tirato fuori  (sorpreso)


(spett) dicono voci di corridoio, che dentro ci fossero botti piene di vino, bottiglie di chardonnay del '65, fustoni di beck's che neppure il Ludo ha mai visto e scolato in vita sua  (sorpreso)

poi ad un certo punto mi squilla il cell e sento uno che mi fa:

scei wascton, hic.... parlo con wascton io sciono Albersto e sce passi da noi sc'è un aperiscivo che ti aspetta, hic

(stupid) è statao un aperitivo veramente bicilindrico, non oso pensare se quest'idea la copiasse il ludo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

Citazione da: Lu - 14 Maggio 2013, 09:14:16 AM
Beh... un lato positivo c'è anche per me.
Ho visto come sta la targa anteriore messa in un certo punto.



Era un po' che ci pensavo a come sarebbe stata mettendola in quella posizione e che impatto avrebbero dato i rostri.

.. si, sono stato quasi costretto... prima era attaccata ad un plasticone e x giunta storta..
i buchi sono stati coperti da quei tappi neri vicino al ferro di cavallo  (felice)


Watson

Citazione da: maverick - 14 Maggio 2013, 15:11:15 PM

i buchi sono stati coperti da quei tappi neri vicino al ferro di cavallo  (felice)


Immagine ingrandita  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

D-Robi

Piccolo contributo "pseudoartistico"




[imghttp://www.sitohd.com/terrano/foto/221757.jpg]http://[/img]


Ndr per i non (ancora) deesisti: 2175 sono i CC della Super5.
Ciau!
...libertà é un 2Cv scapottato...

Watson

Citazione da: Lu - 14 Maggio 2013, 14:30:27 PM
Per 7 o 9 persone, non ricordo esattamente.
Comunque si, vanno sugli strapuntoni pieghevoli posteriori.

OK, l'ho chiesto perchè per tutto il periodo in cui abbiamo pranzato nel tendone preparato appositamente per noi  (pinocchio)  a fianco c'era dei tipi "particolari" ora non dico che fossero strani... ma sicuramente non passavano inosservati  (sorpreso)




ci siamo chiesti chi fossero, e cosda volesse significare questo logo Route 590 (??)

all'apparenza sembravano i classici motociclisti di quelle bande amerikane, ma di moto invitate al raduno non c'è ne erano.... magari erano i proprietari di quelle auto amerikane esposte nel giardino, ma ci sembrava difficile essendo vetture in esposizione da un concessionario....

.... il dubbio come immaginate mi tenne inchiodato per tutto il dopopranzo, dopocaffè e dopo trattori (matto) fino a quando scoprimmo questo  (sorpreso)



SORPRESONA, ma sono gli occupanti della DS Breack.... ANVEDI stì deesisti ma sono proprio come noi, simili simili agli zoccolo duri  (appl)


Ecco un'altra prova che le mie errate opinioni sul mondo DS sono tutte da rivedere  (su)


(spett) ora a farmi diventare un deesista mi sa che ci vorrano altri 20 anni  (stupid) però siete un mondo davvero poco alieno (come invece pensavo) (appl) (abbraccio) (felice)


P.S. ovviamente io adoro gli zoccoli duri, neh  ;D

P.S.2 per questioni di privacy non metto le foto dei visi di questo particolare gruppo (erano in 6 ora capisco perchè ci stavano sul DS), ma vi assicuro se incontrati di notte ... (paura)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: D-Robi - 14 Maggio 2013, 16:22:56 PM
Piccolo contributo "pseudoartistico"


Ndr per i non (ancora) deesisti: 2175 sono i CC della Super5.
Ciau!

(vecchio) una foto si era persa  (abbraccio)

Complimenti  (appl) belle foto, ma dov'era il locomotore, ad Assigliano non ho visto ferrovie (??)


P.S. qual'era la Super 5  (?)


  • la rossa
  • la nera
  • l'azzurra
  • la bianca
  • la grigia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watsooooonnnnnnnnnnnnnnnnn

Guarda qui:



http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9171.0

Quello con i capelli bianchi,lunghi.......mi sembra tanto il carrozziere amico di Francesco, quello che ha verniciato l'AKAPIPPI-----------------
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (sorpreso) MA DAI, com'è piccolo il mondo....

... non capisco, ma Route 590 è un gruppo musicale o una carrozzeria (??)


P.S: sai che sono tardo... e non ho bevuto birra stasera (zz)




notare i due fotoreporter riflessi sul vetro laterale  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Credo sia un gruppo, un po come i gabbiani.............sono amanti dei bestioni ammmerigani, come lo Skassa, ma anche di altre auto, il carrozziere in questione ha una bellissima Dyane....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Le foto delle bicilindriche e dei deesisti sono termiante  (nonso)

rimane da commentare le altre auto esposte non al raduno vero e proprio ma alla manifestazione che ha accompagnato la festa patronale di Asigliano Vercellese.


Le amerikane

La Chevrolet



notare la dimensione della ruota posteriore  (sorpreso)



e poi il curioso posizionamento di questo strumento (che confesso non so cosa sia)  (stupid)




La Buick






una jeep o qualcosa di simile   (guid)




(vecchio) mi scuso per la qualità delle foto, ma il contrasto tra parti di auto in ombra e parti al sole non mi ha permesso una corretta esposizione  (muro)


e per finire i trattori  (angel)


ovviamente i particolari in altro 3D, neh  ;)






per me cittadino doc è difficle che possa vedere dei bestioni simili girare in città  (guid)

ogni volta che mi capita di osservarli da vicino come in questi raduni di campagna  (su) mi stupisco delle dimensioni esagerate che hanno rispetto a quelli più "vecchi"  (che poi sono i più belli  (su)), ma domenica mi sono reso conto delle effettive dimensioni di queste ruote posteriori...


... almeno 1.70 e poi dicono che le Michelin 125 sono care  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

e lo strumento sul cofano cos'è  (?)

c'è scritto fuel ma non mi pare un indicatore di carburante e neppure un contagiri (??)

(vecchio) per essere precisi la vettura in questione è una Chevrolet Malibu 1978 drag race car super street (spett) ho guardato il loro sito  (stupid) e sembra che il motore possa raggiungere gli 8000 giri  (sorpreso)

credo debba servire durante le gare, ma riuscirà il pilota a vedere qualcosa (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Non ho un informazione certa da dare in merito allo strumento.
Solitamente la scritta "fuel" e' per il serbatoio della benzina e i numeri potrebbero essere i galloni di benzina presente. Considerando che 1 gallone son circa 4 litri scarsi, un serbatoio da 60 litri potrebbe anche starci.
Però guardando il rigonfiamento sul cofano, le gomme al posteriore e la descrizione che fai, sono propenso a credere che il cofano nasconda una sovralimentazione (più facilmente un compressore volumetrico che non una turbina) nel qual caso potrebbe tornare sia la posizione che il cablaggio (treccia metallica) che la scala. Quindi non si tratta di numero di giri ma di bar di sovrapressione.
Il fondoscala a 15 mi sembra un tantino ottimistico, ma boh... mandagli una mail e te ne sinceri.
Quelle macchine non hanno bisogno di visibilità, perchè devono andare dritte per 400 metri, nient'altro. E non gli frega nemmeno cosa c'e' ai lati, perchè ai lati di quei 400 metri in genere ci sono 2 muretti di cemento. Gli 8000 giri non li so qualificare. Non so un V8 quanti giri prenda. Però mi sembrano pochini per una macchina del genere. Ma anche di questo non ho certezze.

Certo è che quella posizione è un americanata ma non è che tutto il resto della vettura sia un granchè sobria....

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Interessante il sito in questione.
Dicono di avere una warehouse in California e di importare regolarmente pezzi e vetture.
Magari potrebbe essere che uno si fa un gireto in Argentina, prende una 2cv argentina e se la spedisce in Italia attraverso loro :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

asianot

Beh...a leggere i vostri commenti direi che il raduno è riuscito... ;D
Grazie!! Grazie a tutti!! A Chiara in primis, che ha da subito creduto nella nostra proposta...Noi siamo una pro loco, con tanta buona volontà, ma totalmente inesperti del mondo 2 cv....Grazie infinite a Roberto, che mai come sta volta l'ho visto orgoglioso delle sue radici asiglianesi! E grazie a voi tutti che ci avete dato fiducia e avete partecipato alla nostra festa!! Perchè noi Pro Loco possiamo metterci tutto l'impegno possibile ma se non vi è una "risposta" da parte di chi deve, le feste non possono riuscire. E mi sembra che la nostra si possa definire RIUSCITA!  (superok)
Ora sta a voi...noi già da ora siamo pronti ad organizzare il 2 raduno...con ancora più entusiamo, che dite...lo facciamo???? (guid)

Watson

Citazione da: asianot - 15 Maggio 2013, 15:04:04 PM
Ora sta a voi...noi già da ora siamo pronti ad organizzare il 2 raduno...con ancora più entusiamo, che dite...lo facciamo???? (guid)

Ma certo  (appl)

però dovete accendere un cero a chi volete (adoraz), perchè da ieri ha iniziato a piovere e se fosse successo domenica non so quante bicilindriche sarebbe venute  (nonso)


Grazie di tutto e scusate se abbiamo "esagerato" a pranzo (mang1), ma si aveva fame  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Lu - 15 Maggio 2013, 11:56:21 AM
Non ho un informazione certa da dare in merito allo strumento.

TROVATO  (ura)

chi l'ha dura la vince.... o qualcosa del genere, ho trovato lo strumento poi spiegarvelo e tutto un'altro paio di maniche  (stupid)


E' un misuratore di pressione del carburante  ;D




vedi c'è scritto FUEL e poi in piccolo press  e la scala va da 0 a 15 PSI

ora se guardiamo l'immagine ingrandita che ho postato si riconosceranno tutti gli elementi indicati  ;D




per le spiegazioni lascio a voi esperti.... c'è un'articolo in inglese che ne parla, ma non l'ho letto con la dovuta attenzione http://www.injectordynamics.com/SteckPressureArticle.html , ero curioso solo di sapere perchè c'era uno strumento posizionato li fuori ed è presente in molte vetture di quel tipo  (sorpreso)

grazie e scusate l'(ot) il prossimo (post) riguarderà l'aspetto non motoristico del raduno (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

asianot

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2013, 17:16:35 PM
Citazione da: asianot - 15 Maggio 2013, 15:04:04 PM
Ora sta a voi...noi già da ora siamo pronti ad organizzare il 2 raduno...con ancora più entusiamo, che dite...lo facciamo???? (guid)

Ma certo  (appl)

però dovete accendere un cero a chi volete (adoraz), perchè da ieri ha iniziato a piovere e se fosse successo domenica non so quante bicilindriche sarebbe venute  (nonso)


Grazie di tutto e scusate se abbiamo "esagerato" a pranzo (mang1), ma si aveva fame  ;D

Non ti preoccupare...se hai avuto modo di vedere la processione noi per il  cero non abbiamo problemi....e per il mangiare se venite la prossima volta vi riempiremo ancora di più!!!

D-Robi


Complimenti  (appl) belle foto, ma dov'era il locomotore, ad Assigliano non ho visto ferrovie (??)


P.S. qual'era la Super 5  (?)

[/quote]

Le Super 5 erano 2: la Rossa e la Bianca (Avorio, per essere precisi, anzi.. Ivoire Borely AC084DU per essere precisissimi, anche se non frega niente....)
Per il locomotore, purtroppo ad Asigliano non c'era, al momento c'erano solo buoi e tori inc.....i.
Sono foto di un raduno a RANCO (VA) dove c'é un magnifico museo di mezzi di trasporto.
Lo trovi cercando "Museo Ogliari, Ranco VA)", merita una gita:




Bello, no?
...libertà é un 2Cv scapottato...

Watson

3 T tram, treni e un poco trattori sono tra i mezzi preferiti.... urca se mi piace  (appl)

Mi sa che se non ho un programma preciso, a luglio ci vado a fare un giretto  (guid)


(spett) noi ne abbiamo uno piccolino a Savigliano, ho postato alcune immagini QUI  ;)




Per non uscire troppo dal seminato continuo con alcune immagini che non avevo postato del raduno

i simpatici bigliettini per il pranzo  ;D



si vede da questi piccoli particolari che chi ha organizzato l'incontro ci teneva moltissimo, complimenti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Cercherò di chiudere questa esperienza vercellese inserendo le foto della manifestazione che ci ha accolti (senza di essa forse non ci sarebbe neppure stato questo bel raduno  (appl))


Allora ad Asigliano Vercellese c'è una corsa di buoi che si svolge da ben 577 anni  (sorpreso)

Si racconta che nel 1436, un'ondata di peste decimò persone e animali,  gli abitanti si rivolsero a San Vittore per chiedere aiuto, con la promessa che se si risolveva l'epidemia avrebbero fatto correre gli animali più lenti (ecco perchè fanno correre i buoi).


Quindi gli elementi caratteristici di questa festa sono i buoi con i carri

il carro del pane con il suo carico di pane benedetto

il cero che dovrebbe pesare una 50ina di chili

i nastri colorati, che però non rappresentano contrade come pensavo quando li ho visti, ma trovo scritto sono solo simbolici



Qualche foto dell'evento

il carro del pane e la reliquia del santo



[url=http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/Asigliano_Santo_01_mag13.jpg][/url]




I carri in gara

non sapendo se hanno un nome io li indico in ordine di presentazione nella piazzetta alberata accanto alla chiesa e dal colore delle magliette dei conduttori

1° carro

maglia nera




2° carro

maglia bianca con striscia rossa




3° carro

maglia arancione




4° carro

maglia rossa




non sono un bravo fotoreporter, avrei dovuto fotografare qualche nastrino, i carabinieri in alta uniforme, il cero e la signora elegante che camminava dietro...

... e tutte le belle figliole sparse per il paese perchè la prossima volta che si organizza bisogna scrivere che c'è tanta gioventù da far (noncicredo) gli occhi, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ADMIN  >:( mannaggia con questo limite di tempo....

la foto della reliqui del santo



cliccare per ingrandirla
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dopo aver celebrato la messa il Carro del Pane parte per il giro del paese (è molto veloce essendo molto piccolo il paese) accodandosi alle reliquie del santo (se ho scritto qualcosa di errato correggete pure) ed alle autorità.

Dietro sfilano i quattro carri e tutti si dirigono verso il brteve rettilinea a fianco del cimitero....

... (vecchio) e qui mi raccomando o voi turisti sprovveduti di non camminare lungo la strada ma di spostarvi a lato di essa perchè non siamo a Pamplona, neh  (stupid)


La partenza viene data da una signora che sventola una bandiera, che coraggio si piazza davanti ai buoi che fino ad un secondo prima sono lenti e non dico tranquilli... e poi diventano dei cavalli da corsa  (sorpreso)

il tutto dura un paio di minuti è una specie di 100 metri alta velocità (al fondo del rettilineo ci sono i paparazzi e le televisioni locali), poi è festa per il carro vincitore con tanto di foto di gruppo e salita sul carro (ecco perchè se lo portano dietro).


Io mi sono trovato a lato prima del cimitero, paola ed una parte di bicilindrici deesisti si sono trovati a fare gli ultimi metri di corsa, visto che camminavano in mezzo alla strada  (stupid)


non abbiamo foto, ma questa di una manifestazione precedente penso possa darvi l'idea di cosa si scatena in quei 200 metri di rettilineo  (sorpreso)




Sul sito del comune http://www.asigliano.it/ ci sono alcune foto molto più belle delle mie  ;)

se guardate le foto 39 e 40 dovreste riconoscere qualcuno di noi dimenticavo io avevo la maglia arancione, neh  ;D




e per finire veramente eccovi direttamente da youWatson il filmato artistico della gara  (muoio)



per la cronaca ha vinto il carro n° 2 (maglia bianca striscia rossa)

secondo il carro n° 1 (maglia nera) e terzo il carro n° 4 (maglia rossa)


non si hanno notizie del carro n° 3 (maglia arancione), sembra che si sia imbizzarito e abbia scaraventato delle persone nel fossato.... quello che è certo che davanti all'obbiettivo della mia cinemaprofessional telecamera non è passato (??) o forse è stato così veloce da non venir cineimpresso  (stupid)


Al prossimo raduno e di nuovo grazie per la bella occasione di incontro bicilindrico e citronico  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi