forse è il caso di iniziare a spargere la voce..
nella location che l'anno scorso ha ospitato
Libera le Tole (
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9096.0), sarà ancora possibile campeggiare in compagnia godendo dei quattro giorni di festa.
le date: dal 25 al 28 luglio compresi.
l'idea è, oltre che dare possibilità a chi lamenta mancanza di raduni tra fine luglio e inizio agosto di sfogare la propria voglia di raduno, quella di "intercettare" eventuali equipaggi, italici e non, di passaggio in direzione Spagna (stiamo parlando del w-e che precede il raduno mondiale) e offrire loro un'area dove sostare/campeggiare/rifocillarsi/trovare eventuali compagni di viaggio.
non sarà il solito raduno. a disposizione ci saranno l'area campeggio (prato alberato, bagni e docce), vitto a prezzi popolari, serate con interessanti proposte musicali (appena verrà ufficializzato il programma della festa si provvederà a pubblicarlo).
niente costi di iscrizione e possibilità di arrivare già dal giovedi, per ripartire quando si preferisce.
mi cito
COME RAGGIUNGERCI:
Facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, l’area feste di Osio sopra (Öss Sùra), dista circa 5 km sia dal casello di Dalmine che da quello di Capriate.

Per chi arriva da Ovest: autostrada A4, uscita casello di Capriate, seguire indicazioni per Zingonia e successivamente, passato il ponte sul fiume Brembo, per la zona industriale di Osio Sotto. Poi spariscono i cartelli stradali quindi dovrete affidarvi agli Chevron.
Per chi arriva da Est: autostrada A4, uscita casello di Dalmine, seguire indicazioni per tutte le direzioni e successivamente, alla rotonda, per Milano e Dalmine. restare sulla ss525 e seguire i cartelli marroni Parco del basso corso del fiume Brembo e fuochi artificiali. Anche qui troverete Chevron.
Per chi arriva in aereo: atterrare a Orio al Serio. Autobus ATB linea 1 fino a Bergamo-Stazione. Cambiare con linea 5A Osio Sopra e scendere al capolinea (dovrete poi farvi 300 metri a piedi).
per ricordare che l'area si trova a 5 km dal casello dell'autostrada A4 Mi-Ve, quindi eventuali equipaggi di passaggio provenienti da est, o dall'estremo est, potranno sfruttare l'evento come "area di sosta" dove sgranchirsi le gambe, rinfrescarsi con una birra e iniziare il rodaggio in vista del mondiale.
la domenica (28 luglio) mattina si potrà assistere (o partecipare attivamente) alla partenza della Carovana Orobica (direzione Alcañiz).
che siate in procinto di andare in Spagna o che siate indecisi su cosa fare in quei giorni.. non prendete altri impegni e segnatevi le date sul calendario!
