2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: osiOASI - caravanserraglio sulla strada per Alca˝iz -Osio Sopra(BG) 25-28 luglio  (Letto 10582 volte)

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
forse Ŕ il caso di iniziare a spargere la voce..

nella location che l'anno scorso ha ospitato Libera le Tole (http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9096.0), sarÓ ancora possibile campeggiare in compagnia godendo dei quattro giorni di festa.

le date: dal 25 al 28 luglio compresi.

l'idea Ŕ, oltre che dare possibilitÓ a chi lamenta mancanza di raduni tra fine luglio e inizio agosto di sfogare la propria voglia di raduno, quella di "intercettare" eventuali equipaggi, italici e non, di passaggio in direzione Spagna (stiamo parlando del w-e che precede il raduno mondiale) e offrire loro un'area dove sostare/campeggiare/rifocillarsi/trovare eventuali compagni di viaggio.

non sarÓ il solito raduno. a disposizione ci saranno l'area campeggio (prato alberato, bagni e docce), vitto a prezzi popolari, serate con interessanti proposte musicali (appena verrÓ ufficializzato il programma della festa si provvederÓ a pubblicarlo).

niente costi di iscrizione
e possibilitÓ di arrivare giÓ dal giovedi, per ripartire quando si preferisce.

mi cito
COME RAGGIUNGERCI:

Facilmente raggiungibile dallĺautostrada A4, lĺarea feste di Osio sopra (Íss S¨ra), dista circa 5 km sia dal casello di Dalmine che da quello di Capriate.

Per chi arriva da Ovest: autostrada A4, uscita casello di Capriate, seguire indicazioni per Zingonia e successivamente, passato il ponte sul fiume Brembo, per la zona industriale di Osio Sotto. Poi spariscono i cartelli stradali quindi dovrete affidarvi agli Chevron.

Per chi arriva da Est: autostrada A4, uscita casello di Dalmine, seguire indicazioni per tutte le direzioni e successivamente, alla rotonda, per Milano e Dalmine. restare sulla ss525 e seguire i cartelli marroni Parco del basso corso del fiume Brembo e fuochi artificiali. Anche qui troverete Chevron.

Per chi arriva in aereo: atterrare a Orio al Serio. Autobus ATB linea 1 fino a Bergamo-Stazione. Cambiare con linea 5A Osio Sopra e scendere al capolinea (dovrete poi farvi 300 metri a piedi).

per ricordare che l'area si trova a 5 km dal casello dell'autostrada A4 Mi-Ve, quindi eventuali equipaggi di passaggio provenienti da est, o dall'estremo est, potranno sfruttare l'evento come "area di sosta" dove sgranchirsi le gambe, rinfrescarsi con una birra e iniziare il rodaggio in vista del mondiale.

la domenica (28 luglio) mattina si potrÓ assistere (o partecipare attivamente) alla partenza della Carovana Orobica (direzione Alca˝iz).

che siate in procinto di andare in Spagna o che siate indecisi su cosa fare in quei giorni.. non prendete altri impegni e segnatevi le date sul calendario!

(felice)
« Ultima modifica: 04 Luglio 2013, 23:56:08 pm da sert »
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uh¨¨¨¨¨¨¨¨¨!! -  D.

- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M.  tutto quello che non c'Ŕ non pu˛ rompersi

Offline gabriele2cv

• Moderator
  • Colonna
  • http://toleorobiche.spaces.live.com
    • Tole Orobiche - 2CV Bergamo 2006
Re: osiOASI - caravanserraglio sulla strada per Alca˝iz - Osio Sopra (BG)
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2013, 10:57:18 am »
bravo gggiovane...
come non detto nella mail di questa mattina...
copio e incollo sul thread del mondiale e diffondo ai miei contatti europei...
buona strada a tutti...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Offline tino73

• Colonna
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2013, 08:53:39 am »
Grazie ragazzi, fatto anche sul forum greco  :)
qua' tutte le notizie dell incontro

http://www.my2cv.gr/forum/viewtopic.php?f=31&t=506&p=5811#p5811

potete darci anche altre informazioni e scrivere se volete... (guid)

Offline gabriele2cv

• Moderator
  • Colonna
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2013, 11:39:40 am »
grazie tino...
a presto e buona strada...
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Offline 2cvAX mirco

• Colonna
  • siamo tutti un po' SpÚcial
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2013, 14:59:43 pm »

[la domenica (28 luglio) mattina si potrÓ assistere (o partecipare attivamente) alla partenza della Carovana Orobica (direzione Alca˝iz).]

verr˛ a salutarvi col fazzoletto bianco  (felice) e fingero anche un pianto  (piango) (piango) per enfatizzare la scena  (appl)

... visto che io potr˛ partire solo il1░ agosto
ciaoo  (felice)

Auzz!

Offline gabriele2cv

• Moderator
  • Colonna
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2013, 11:10:30 am »

[la domenica (28 luglio) mattina si potrÓ assistere (o partecipare attivamente) alla partenza della Carovana Orobica (direzione Alca˝iz).]

verr˛ a salutarvi col fazzoletto bianco  (felice) e fingero anche un pianto  (piango) (piango) per enfatizzare la scena  (appl)

... visto che io potr˛ partire solo il1░ agosto
ciaoo  (felice)

attenzione che probabilmente la carovana orobica non partirÓ da osio e comunque Ŕ probabile che lo farÓ all'alba...
io sar˛ giÓ in avanscoperta in spagna...
buona strada a tutti...

Offline gabriele2cv

• Moderator
  • Colonna
http://wp.me/1rl60
http://gabriele2cv.wordpress.com/

e quasi a un anno di distanza ho aggiornato anche il blog...che banda di cazzari che siamo...

comunque ricordo a quanti non partiranno per la spagna che il caravanserraglio orobico Ŕ aperto anche per loro; il giovane matteo e i ragazzi di "libera la festa 2013" saranno ben lieti di accogliervi, consigliarvi gite e itinerari per la bergamasca, farvi godere di quattro giorni di festa con buon cibo e buona musica...
se ci tiriamo insieme ci saranno anche le magliette e gli adesivi a ricordo di tutto...

buona strada a tutti dalle tole orobiche...

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space

la serata del sabato.
niente Caroline in scaletta, per˛ c'Ŕ il marito (Yumyums).. quindi magari lo accompagna e ci allieta anche quest'anno..  ;D ;D

- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M.  tutto quello che non c'Ŕ non pu˛ rompersi

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space

venerdi reggae!

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space

cotinuando a ritroso, giovedi sera

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
se ci tiriamo insieme ci saranno anche le magliette e gli adesivi a ricordo di tutto...

ci sono buone possibilitÓ..  ;D ;D ;D

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
la domenica

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
della serie non ci facciamo mancare proprio nulla, volantinaggio estremo in autostrada ai danni di una 2cv tetesca incontrata sulla via.

Libera La Festa 2013 - Volantinaggio Selvaggio

abbiamo le prime conferme internazionali!  ;D ;D

Offline gabriele2cv

• Moderator
  • Colonna
eh, piu che conferme diciamo apprezzamenti per l'iniziativa e richieste di info...
per˛ si muove e siamo pi¨ che ottimisti...
ricordiamo che l'evento Ŕ rivolto a tutti i 2cvisti e non solo ai viaggiatori mondiali...
buona strada a tutti...

Offline stefi

• Colonna
    • Club 2CV Amis dal dŘ cavai - Ticino
Purtroppo niente Spagna, pero' tornando dal mare passeremo a trovarvi per respirare un po' di aria di "mondiale".

A presto
Stefi

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
una prima carovana mondiale partirÓ questa sera dopo cena!  (appl)

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna
osiOASI - caravanserraglio sulla strada per Alca˝iz -Osio Sopra(BG) 25luglio
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2013, 09:50:23 am »

...un caldo abbraccio a tutti..... e un p˛ di nostalgia.......

......Chi mi compra la Maglietta del raduno XXXL? Grazie
"..e (at)tendete alla vostre Mogli e (at)tendete ai vostri Figli.....Cosa credete? Che vi rubino quello che non (g)avete??!"
(fine di una predica a Brentonico (TN) primi anni 60)

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
prima serata andata.
8 vetture sono transitate da osiOasi.
di queste, 5 sono partite dopo cena inseguendo il sole.

(guid)

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
......Chi mi compra la Maglietta del raduno XXXL? Grazie

ciccione! abbiamo la 2xl se vuoi. adesivo omaggio.  ;D

Offline almodna

• Colonna
Siete grandi,buon viaggio e buon mondiale (su)
VIVA VIVA VIVA!!!

Offline ginin

• Colonna
  • Salve a tutti
 (felice)

Buon Viaggio e Buon Mondiale a Tutti........... (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'Ŕ non pu˛ guastarsi.

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna

per la cronaca, la pattuglia delle Tole da chi Ŕ costituita e che itinerario fanno??
partono tutti assieme o in pi¨ scaglioni?

Goran?

Mi mancate ....
"..e (at)tendete alla vostre Mogli e (at)tendete ai vostri Figli.....Cosa credete? Che vi rubino quello che non (g)avete??!"

Offline sert

• Moderatore
  • Colonna
  • ...s'i fossi foco...

per la cronaca, la pattuglia delle Tole da chi Ŕ costituita e che itinerario fanno??

Goran?

Mi mancate ....

gabri Ŕ partito questa notte con quelli di Riva e con Igor  facendo milano-liguria e via....

Attilio +1 partono domenica mattina  seguendo la via ligure e tempi e modi stabiliti da loro ( parlava di max 400 kmal giorno)

La restante compagnia dell'anello partirÓ verosimilmente domenica mattina da Osio direzione Piemonte-monginevro-Briancon- quella valle li di lÓ- per poi scendere in camargue e proseguire ( tempo stimato 2 gg di viaggio)

questo Ŕ quanto.........

adesivi x osio pronti

>>L

Offline ginin

• Colonna
  • Salve a tutti

Goran?

Mi mancate ....

gabri Ŕ partito questa notte con quelli di Riva e con Igor  facendo milano-liguria e via....

Attilio +1 partono domenica mattina  seguendo la via ligure e tempi e modi stabiliti da loro ( parlava di max 400 kmal giorno)

La restante compagnia dell'anello partirÓ verosimilmente domenica mattina da Osio direzione Piemonte-monginevro-Briancon- quella valle li di lÓ- per poi scendere in camargue e proseguire ( tempo stimato 2 gg di viaggio)

questo Ŕ quanto.........

adesivi x osio pronti

>>L

Rosico (muro)

Scherzo..... Vi auguro un Buon Viaggio (guid) (guid) (guid)  e se potete teneteci aggiornati (foto)

Tutto quello che non c'Ŕ non pu˛ guastarsi.

Offline sert

• Moderatore
  • Colonna
  • ...s'i fossi foco...
ok aggiorno:

gabri e quelli di RIva dopo essere partiti verso le 23.30 da Osio hanno viaggiato tra una pausa e l'altra fino alle 8.30/9.00 dove poco dopo cannes hanno passato la giornata al mare.......

sono poi ripartiti verso le 18.00 ed erano circa un'ora fa poco prima di Arles....

>>L

Offline ggiovane matteo

• Colonna
    • space
un manipolo di intrepidi sconclusionati Ŕ partito da Osio meno di un'ora fa.

queste le pietose condizioni di partenza:

;D ;D

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna

Il Preside ha scelto, come al solito, la strada pi¨ complicata, quella del Cimento , dell'Ardire dei forti    ;D (muoio) (stupid) (muro)

..... ma continua ad aggiornarci  (superok) (appl)

Offline sert

• Moderatore
  • Colonna
  • ...s'i fossi foco...
no no......

ho scelto la strada che conoscevo "meglio" per evitare viadotti e gallerie della liguria ( che non mi piacciono).....quindi torino, val di susa  monginevro briancon..... e poi a scendere verso gap fino in camargue rimanendo comunque lontani dalla costa.....

prima delle cartine avevo improvvisato delle indicazioni su foglietti numerati....poi sono arrivate le cartine....

sono in contatto messaggiofonico...... alle 14.30 il confine era passato .... quindi in ritardo -contenuto- sulla tabella di marcia.....

io ho dovuto rinunciare per una serie di motivi alla fine cedendo la mia preiscrizione fatta 2 anni fa!!!

di gabri al momento non ho notizie......

>>L

Offline sert

• Moderatore
  • Colonna
  • ...s'i fossi foco...
ieri alle 20 circa la carovana orobica b.  si accampava ad una cinquantina di km da Avignone...  cito:

"ci siamo accampati in un magnifico campeggio in una cascina sperduta in campi infiniti"

oggi raggiungeranno la carovana orobica a. ed insieme agli spagnoli del club di girona  convergeranno su alcaniz.

>>L