CERCO 2CV DA SPENDERE POCO

Aperto da FRANCESCO ZUANON, 10 Dicembre 2018, 21:16:52 PM

« precedente - successivo »

FRANCESCO ZUANON

 SALVE A TUTTI, MI CHIAMO FRANCESCO.

STO CERCANDO DI TROVARE UNA 2CV , QUALSIASI MODELLO MA DA SPENDERE POCO E CON FONDI E TELAIO SENZA BUCHI

POSSIBILE ?

GRAZIE

topo

benvenuto Francesco  (felice)

tutto è possibile nella vita  ;D

...eppur si muove!!!

Tarlo 61

 (felice) Benvenuto.....dipendi cosa intendi per poco..... ;D ;D
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

bibino59

Benvenuto e in bocca al lupo.
Comincia a quantificare le cifre... ;D
...e armati di pazienza, non aspettarti di trovare quel che cerchi in un paio di settimane  (felice)
...ma abbi fede !! !!! !!!!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

claudyane6

benvenuto Francesco

come in molti hanno già detto, quello che non spendi prima lo spendi dopo : meglio spendere qualcosa di più ed avere un'auto che può circolare da subito che risparmiare un migliaio di euro e doverci lavorare e spendere subito dei soldi

altra cosa, scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce, lo si fa molto raramente solo per rimarcare qualcosa di importante, se noti qua non scrive nessuno in maiuscolo

CAPITO! (esempio)

buona ricerca e tanta pazienza; io celestina l'ho trovata dopo circa due anni e vedrai che sarà lei a trovare te

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Francesco ,,benvenuto e buona ricerca  (superok) (superok)

se dici anche dove abiti e quanto ""poco"" vuoi spendere,, può essere un po utile per eventuali suggerimenti nella ricerca
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!