saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)


ciao Ludo ,, (abbraccio) (abbraccio)

ieri passeggiata fino al Monte Summano,,,che quando alzo le persiane lo vedo lì,,quasi a toccarlo

si arriva prima alla chiesa ,,,c'è anche un bar aperto solo fine settimana ,,e un caminetto per farsi la grigliata



poi salendo si arriva alla cima ,,dove si trova la croce alta circa 15mt


un bel cartello e il panorama della pianura,,con la sua bella linea di grigio smog





e domani ,,si riparte



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bellissimo Jojo!  (superok)  (appl)

E quel cartello è 'na favola!  (compl)

Il che mi ricorda che dovrei andare a camminare un po più spesso anche quando è freddo...o no?

Se lo fa Jojo lo posso fare anche io no?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao 10nico ,, ,,anche se sono meno 10,,quando cammini non senti freddo ,,basta una maglietta termica ,,un pile anche questo termico non quelli comperati al mercato ,,un passamontagna tipo ladro ,,ma caldo,, una giacca antivento  e pantaloni anche questi termici ,,guanti ,,niente altro va beh scarponi e ramponi in caso di neve o ghiaccio,,e poi c'è sempre il sole che ti scalda e anche un bel termo con tè caldo  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


topo

buondi  (felice)

grande jojo  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 06 Dicembre 2017, 22:32:01 PM
(felice) (felice)


ciao Ludo ,, (abbraccio) (abbraccio)

ieri passeggiata fino al Monte Summano,,,che quando alzo le persiane lo vedo lì,,quasi a toccarlo

si arriva prima alla chiesa ,,,c'è anche un bar aperto solo fine settimana ,,e un caminetto per farsi la grigliata



poi salendo si arriva alla cima ,,dove si trova la croce alta circa 15mt


un bel cartello e il panorama della pianura,,con la sua bella linea di grigio smog





e domani ,,si riparte
(felice) (bravo) (compl) (appl) (appl) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 06 Dicembre 2017, 23:00:12 PM
(felice) (felice)

ciao 10nico ,, ,,anche se sono meno 10,,quando cammini non senti freddo ,,basta una maglietta termica ,,un pile anche questo termico non quelli comperati al mercato ,,un passamontagna tipo ladro ,,ma caldo,, una giacca antivento  e pantaloni anche questi termici ,,guanti ,,niente altro va beh scarponi e ramponi in caso di neve o ghiaccio,,e poi c'è sempre il sole che ti scalda e anche un bel termo con tè caldo  (superok) (superok)

Grassie dei consigli!  (su)  (abbraccio)

P.S: Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina ci sono addirittura 3 gradi  (sorpreso) , ieri sera sembrava volesse nevicare, ma non ha combinato niente...perlomeno qui!

Ho sentito che altrove invece ci ha dato dentro con il bianco!

Però non c'è il sole, il cielo è coperto...evvabbè, non si può avere tutto! ( traduzione: i panni asciugeranno senza sole? )

Intanto che medito , un bel raktajino va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno, bella gente!
Buongiorno Sassone!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Alzato ora ..buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Vichingo, ola Jojo!  (felice)

Mi sono alzato tutto bello pimpante ma poi mi è venuto un mal di testa strisciante malidetto...ufff...   (muro)

Di fuori è sempre grigioso, ma basta anche quel poco di luce a farmi venire le fitte , l'unica è tenere gli occhi chiusi  (nonso)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi c'è sereno, e non è  neanche tanto freddo, credo che andrò a sgranchirmi le gambe!

Intanto un bel raktajino pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Stanotte si è raffreddato parecchio, si sentiva ieri sera che c'era un'aria diversa...infatti stanotte siamo andati oltre -3 , in alcuni posti anche oltre -5  (sorpreso)

Sperém che spunta il sole, che se no 'sto giretto che mi voglio fare stamattina sarà surgelante! (paura)

Intanto mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Fredddddooooooooo.......mi sa che oggi nevica

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Qui sta nevicando a mezza costa!!! ( sugli 800 metri circa )
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Mizzichella quanto nevica ragassuoli!  (sorpreso)

Ha iniziato a pranzo e sta pure attaccando per strada!  (guid)

Stasera minestrone caddu caddu! (mang) (mang1)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao  10nico ,,anche qui ormai ce ne sono un 15cm di neve e continua ,,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

sarà che abbiamo il lago ma........ in 15 minuti ha spolverato di bianco come lo zucchero sul pandoro poi ha smesso

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Ragassuòli!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Buongiorno.

Buona settimana a tutti.

(felice)

Dany

Gionbuorno a tutti !!

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stanotte ci ha dato dentro con la neve, saranno almeno 10 cm, è ovunque! (vecchio)

Spero di non ribaltarmi stamattina!  (sorpreso) (paura)  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dopo la bellissima nevicata di ieri ,,,oggi piove e la neve si sta sciogliendo

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Anche qui oggi piove, speriamo che sciolga la neve perchè di pulire le strade apparentemente il comune (con la "c" minuscola  (giu) ) non ha voglia...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (sorpreso)

Usti ! Stamattina sono il primo ??

Beh, Buongiorno !!

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno Dany!  (felice)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e si vede anche un po di sole
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!