saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

che poi ,,fortunati i pensionati ,,ieri ho sistemato la porta dell'armadio ,,,un pezzo di battiscopa che si era scollato ,,,e ,,,udite udite ,,levato il silicone attorno il piatto doccia che era invaso dalla muffa e rimesso nuovo ,,,ma la soddisfazione più grande è il complimento della cara moglie quando gli ho fatto notare i lavori """beh,,oggi ti sei sprecato"""che detto da lei ,,è un gran bel complimento  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ebbravo Jojo!  (appl) (bravo)

Io anche se solitamente sono anche più pigro di te per i lavoretti di casa, adesso che sono impossibilitato a farli... devo dire che non vedo l'ora di poterli fare!  (sorpreso)

Sarà anche questo un modo di riconquistarsi un'altra fettina di "normalità"!  (mela) (specchio)

Notte buona e sogni migliori ragassuoli!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

E già jojo, si sa che i pensionati sono persone dalla grande esperienza lavorativa

tenerli fermi è una offesa alle loro immense capacità, sarebbe crudele vederli soffrire seduti a leggere il giornale  >:(

Pensa che io nel '94 feci domanda di pensione proprio per sbrigare tutte queste importanti incombenze...

...ma all'inps mi risero in faccia dicendomi:

Watson non faccia il furbo, lei è talmente inesperto che l'unica attività che gli verrebbe bene e fare il bogianen...

si cerchi un lavoro e lasci questa professione hai veri esperti del settore



Buona giornata a tutti i pensionati, ne avessimo uno in ogni casa che goduria per noi poveri lavoratori  (muoio)

(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina è più afoso, si sta caricando di umidità,  mi sa che farà un temporale bello forte! (vecchio)

Spero solo di non finirci sotto!  (help)

Intanto mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe) (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno veloce a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,,che mi aspettano gia fuori per un giretto in montagna  (cane) (cane)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina tra una cosa e l'altra mi son perso i saluti qui al barre  (stupid)

E quindi anche niente raktajino!   (muro)
Cassio!

Evvabbé, che ce voi fa?  (nonso)

Adesso mio rilasso un attimo dopo mangiato in attesa che mi vengano a prendere x portarmi a fare fisioterapia  (punizione)   ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

stanotte temporale con forte pioggia hanno portato via anche il caldo ,,,stamattina si sta benissimo ,,sembra di essere in alta montagna

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Beato te Jojo!

Qui ieri pomeriggio ha piovuto per tipo 5 minuti, giusto il tempo di inumidire per bene l'asfalto e rendere ancora più afosa l'aria!  (stupid)

E oggi il sole picchia!  (sorpreso)

Vabbè, farò l'ennesima mega sudata!  (nonso)

Per intanto un bel raktajino non me lo leva nisciuni! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vagabondo 57

ciao a tutti....speriamo rimanga il caldo: ;D sono appena tornato da una crociera ai caraibi ( come boldi e de sica ) e non vorrei raffreddarmi   (felice)  (muoio)
io resto sempre in bilico .

10nico

Ma ciao Vagabondo!  (felice)

Son contento per te!

Qui nel frattempo dopo una giornata di cielo da cartolina è venuto un ventaccio che ha spazzato via la calura ed ora si sta proprio bene!  (superok)

E mi son fatto una byrretta, la prima dopo 52 giorni!  (sorpreso)

Sì, vabbè, è analcolica , ma meglio che niente! (salut) (esp)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

(vecchio) Tennico é così che si inizia

Si, vabbè, è analcolica, ma meglio che niente!


è poi finisci per urlare

RADLER (police1)


È ora non c'è solo quella al limone, neh  (stupid)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Buonasera a tutti ,sono appena tornato da un raduno di auto storiche in notturna ,praticamente a 2KM da casa ,e guardate un po chi ti incontro
[
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

@Watson: eh eh, dopo tutto questo tempo che non bevevo birra anche la 0 gradi non era poi così male!
Prima o poi ci riusciremo a fare il "sintohol" , l'alcol sintetico che si beve sull'Enterprise, che non annebbia ma è buono (quasi) lo stesso del metilico  ;) (vecchio)

@M.real & Claudyane

EBBRAVI!  (superok)  (compl)

Fate bene a girare per il mondo e divertirvi!  (guid) (guid)

Non vedo l'ora di rifarlo anche io!  ;D
Per adesso mi sembra già di circumnavigare il globo nei brevi giretti casa-ospedale-casa  (sorpreso)  (stupid)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

#73813
 (felice) (felice)

dopo la giornata di ieri tra nuvole e pioggia ,,finalmente il sole e con un bel venticello fresco  (superok)

buon fine settimana a tutti e divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)

ciao 10nico ,,ma quanto ne hai per ritornare un po in forma!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 23 Giugno 2018, 09:19:12 AM

ciao 10nico ,,ma quanto ne hai per ritornare un po in forma!!

TANTO!  ;D

Piano piano , recupero qualcosina ogni giorno, tanto esercizio e sudate!
Prima o poi mi daranno l'ok per camminare senza stampelle, al momento la caviglia (e la gamba che ci sta sopra!) é ancora troppo debole e rigida, ma piano piano...  (mela) (specchio) (eli)

Ad ogni modo, buongiorno ragassuoli!  (felice)

Buon appe e buona pennichella!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: m.real - 22 Giugno 2018, 23:22:52 PM
(felice) Buonasera a tutti ,sono appena tornato da un raduno di auto storiche in notturna ,praticamente a 2KM da casa ,e guardate un po chi ti incontro
[

Vedo doppio o Claudiane si è  comprato un'altra dyane  (sorpreso)

(muoio)

Buongiorno a tutti e buona domenica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 23 Giugno 2018, 13:37:07 PM
Citazione da: jojo54 - 23 Giugno 2018, 09:19:12 AM

ciao 10nico ,,ma quanto ne hai per ritornare un po in forma!!

TANTO!  ;D

Piano piano , recupero qualcosina ogni giorno, tanto esercizio e sudate!
Prima o poi mi daranno l'ok per camminare senza stampelle, al momento la caviglia (e la gamba che ci sta sopra!) é ancora troppo debole e rigida, ma piano piano...  (mela) (specchio) (eli)

Ad ogni modo, buongiorno ragassuoli!  (felice)

Buon appe e buona pennichella!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

Ricordati che sei di fibra sbàbbara!!
Che vuoi che sia una gamba un po' sconocchiata!!
INSISTI!
E vedrai che un giorno tutto ciò non sarà nemmeno più un ricordo!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Certo Vichingo!  (su)

Come allenamento oggi sono andato a votare, 900 metri tra andata e ritorno!  (sorpreso)

Mega sudatona, qualche problema con i marciapiedi non piani (pendono di lato!) , ma sono sopravvissuto!  ;D  (superok) (ura)

Tempo totale (compreso il voto) 30 minuti netti!  (muro)

Mooooooolto babbaro!  ;D

P.S: buon appe a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui giornatina grigiosa, mi sa che pioverà!

Ma perlomeno non c'è quel sole che spacca i sassi! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

E vai 10nico che un passo alla volta ritorni in piena forma  (cane) (cane)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi per me è uno di quei lunedì davvero drammatici....

.... è il lunedì di rientro dalle ferie  (muro)


Sono tre ore che continuo a dirmi "ora mi sveglio, tutto questo è un incubo, io non sono qui, ma al mare sotto l'ombrellone a bere una bibita ghiacciata  (stupid)



Lo so domani tornerò ad essere un bogianen convinto, ma oggi l'è dura, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Grazie Jojo!  (abbraccio)

@Watson: FORZA E CORAGGIO , ALL'ARREMBAGGIO! (vecchio)  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Ciao Tennico ,ti auguro anche io di rimetterti al più presto in forma.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 25 Giugno 2018, 17:02:43 PM
(felice) Ciao Tennico ,ti auguro anche io di rimetterti al più presto in forma.

Grazie anche a te!

Io ci provo! Faccio più esercizi che posso, pare che piano piano miglioro, io di certo mi sento più "abile"  ;D

Un abbraccio!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Tennico sei ancora giovane, migliorerai di sicuro bisogna solo avere pazienza e non forzare i tempi della riabilitazione, neh  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 25 Giugno 2018, 19:33:28 PM
Tennico sei ancora giovane, migliorerai di sicuro bisogna solo avere pazienza e non forzare i tempi della riabilitazione, neh  (su)

(abbraccio) (felice)

Ah ma io non forzo! Se sento male, anche solo poco più del fastidio, mi fermo.  (police1)
L'importante è cercare di superarsi ogni giorno un pochino di più, senza strafare.  (specchio) (mela) (punizione)

;D

Bon soir!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 19 Giugno 2018, 22:47:25 PM
...ma la soddisfazione più grande è il complimento della cara moglie quando gli ho fatto notare i lavori """beh,,oggi ti sei sprecato"""che detto da lei ,,è un gran bel complimento  (superok) (superok)

(sorpreso)
Uh!
E' un emozione che non ho mai provato. Ti invidio.
Ne' moglie, né morese nè amanti...  mai nessuna mi ha gratificato così!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

...eppur si muove!!!

COIO3

ngiorno signori  ;D

piove parecchio in questi giorni  (sorpreso) e tira da tramontana  (nonso) anche stamattina, a dispetto del cielo azzurro sulle isole, s'odono squilli di tromba a dritta e rullo di tamburi a mancina  (appl)  e dalla terra zuppa s'alza un fetore di galosce usate  (stupid)

per onorare il clima vedrò di procurare qualche pezzo di maiale grasso per pranzo  ;D
Whatever Works ;)