saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Eh! L'ho fatto anche io! Ma era dura trovare un pezzo "buono", ne tagliavano sempre un pezzetto o ci parlavano sopra!  (stupid)

Eppure ai tempi l'FM era di ottimissima qualità, eppure rispetto a cdrom ed mp3 fa pena , adesso, ma allora era ottimerrima;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Eh eh Topo, ce l'avevo anch'io simile!

Poi è arrivato quello che era pure stereo ed aveva la radio insieme, tipico stile anni 80 tutto in uno, da tenere sulla spalla  ;D

UNZ UNZ UNZ

(muoio)

Vabbè, sarà meglio che mi faccio un raktajino va! (caffe)

SBRUSOL & Buona giornata a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Io da giovanissimo ne avevo uno arancio ..ma non registrava e le cassette me li faceva la ragazza del negozio di dischi ..che conoscevo

Giornata di splendido sole ...e vento ...si parte per i monti

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

io avevo questo:



l'ho acquistato con il primo lavoretto estivo (sarto) finita la terza media; si incastrava giusto nei supporti del parabrezza del motorino







ma quante pile consumava!!!!

in casa avevo il trasformatore per alimentarlo; avevo anche i cavi per collegarlo direttamente alla radio

poi mi ha seguito anche nella 500 sotto al sedile e sulla prinz nella sede dell'autoradio

forse è in giro ancora in solaio... ma ad un mercatino ne ho trovato uno completo e l'ho preso, ho cambiato le cinghie ma non di riesce a regolare il volume (nonso) l'elettronica non è il mio campo


10nico

Citazione da: claudyane6 - 11 Dicembre 2018, 09:11:00 AM

forse è in giro ancora in solaio... ma ad un mercatino ne ho trovato uno completo e l'ho preso, ho cambiato le cinghie ma non di riesce a regolare il volume (nonso) l'elettronica non è il mio campo


Ma quando provi a girare la rotellina non succede niente oppure senti che sfrigola?

Se sfrigola potresti provare a spruzzarci dentro (zona perno della rotella del volume, meglio ancora se apri e spruzzi senza intorno il guscio di plastica) l'insetticida , giuro che funziona!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

qualcosa si sente , non solo sfrigolio
ho spruzzato uno spray per contatti elettrici ma nessun miglioramento

Rickycitroen

#74617
Meglio spruzzare lo spray quello per contatti elettrici,muovi bene e rispruzza,evapora e non fa danni. Strano che non  funziona

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: claudyane6 - 11 Dicembre 2018, 21:06:29 PM
qualcosa si sente , non solo sfrigolio
ho spruzzato uno spray per contatti elettrici ma nessun miglioramento

Mmmmhhh, credevo/speravo fosse solo sfrigolamento, se si sente ma basso oltre che a sfrigolare mi sa che è cambiato il valore della resistenza del potenziometro, bisognerebbe cambiarlo ma è piu complicato (non cambiarlo in se ma trovare un pezzo uguale come ingombri per poter fare una cosa pulita), mi spiace.  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stanotte abbiamo fatto il record, -5,2C  (sorpreso)
Già ieri sera all'ora di cena eravamo sotto zero, è proprio arrivata l'ondata di aria fredda che dicevano! (vecchio)

Vabbè, settuplo raktajino caddu caddo, via! (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

E SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

sta arrivando il freddo ,,copritevi

anche ieri sui monti,, vento gelido ,,con -4 gradi ,,ma era limpidissimo e si riusciva a vedere il mare  (superok) (superok)

oggi mercatino di Natale a Bassano del Grappa ,,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Maremma maiala che freddo!  (sorpreso)

Ieri a quest'ora eravamo a -1 scarso, adesso siamo già a -3,5  (sorpreso)

Domani ci si sveglia con i cabasisi surgelati! (salut)  (muoio)

Buona serata a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Freschino anche stamattina, brrrrr!!!

Un bel raktajino pemmia , pliz! (caffe)

SBRRRRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

freschino ,,,freschino ,,,che stia arrivando la neve?  (ura) (ura)

oggi cuoco di casa ,,costine al forno con crauti ,,,e un po di insalatina giusto per stare leggero  (mang1) (mang1)

buona fresca giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)

Questo è un brano del 1972.....


... andavo in terza e non era il mio genere di musica  (stupid)


Un omaggio per Beppe  (felice)


https://www.youtube.com/watch?v=0BUuJXEEPqE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

50 anni fa in questo periodo impazzava questa

[vimeo]https://vimeo.com/234482460[/vimeo]

BH61

Grazie Watson. Di questo passo dovrò chiamarti a Sordevolo x un weekend ;D.. non è nemmeno il mio genere, ma grazie. Lavezzi comunque un grande. E tra l altro si trombava la Bertè.. non so se mi spiego......" le tue Ali " x esempio il è un pezzo di Lavezzi molto bello  (abbraccio)
L' avversità è l' opportunità della Virtù

jojo54

 (felice) (felice)

e 50anni fa ,,,,,,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Forse ho fatto un errore

ho cercato la discografia di Mara Cubeddu ed ho letto che nel 1972 era la cantante di Flora Cemento e Cemento, cercando su Youtube è uscito il video Mondo blu, ma forse la cantante che duetta con Lavezzi non è lei (??)


Nel dubbio metto un suo brano di soli 34 anni fa, con una Mara ancora giovane 28 anni, ma ormai diversa anche nel genere musicale.


https://youtu.be/lQt4ZZdFOok
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BH61

Ciao Watson. Si era proprio lei. Ma quel gruppo e quel pezzo mai sentiti.. Flora Fauna proprio non me li ricordavo. Lavezzi poi si è riscattato
Per fortuna sua  ;D (su)


L' avversità è l' opportunità della Virtù

vagabondo 57

https://youtu.be/0bMJlC2iAFw                                                                                                                                                                                          abito vicino ad una ex (sala da ballo ) il mitico milleluci di contarina .e mi ricordo come fosse ieri quando questi capelloni venivano a cantare. avevano un fiat 238 rosso con sulla fiancata un enorme impronta si piede  (superok) (muro)
io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

Citazione da: vagabondo 57 - 14 Dicembre 2018, 01:58:42 AM
https://youtu.be/0bMJlC2iAFw                                                                                                                                                                                          abito vicino ad una ex (sala da ballo ) il mitico milleluci di contarina .e mi ricordo come fosse ieri quando questi capelloni venivano a cantare. avevano un fiat 238 rosso con sulla fiancata un enorme impronta si piede  (superok) (muro)
p.s. io ero un 14cenne   (stupid)
io resto sempre in bilico .

topo

...eppur si muove!!!

m.real

Citazione da: vagabondo 57 - 14 Dicembre 2018, 01:58:42 AM
https://youtu.be/0bMJlC2iAFw                                                                                                                                                                                          abito vicino ad una ex (sala da ballo ) il mitico milleluci di contarina .e mi ricordo come fosse ieri quando questi capelloni venivano a cantare. avevano un fiat 238 rosso con sulla fiancata un enorme impronta si piede  (superok) (muro)
(felice)   Dici niente (sorpreso) (sorpreso) ,a mio modesto parere e il miglior gruppo italiano di Progressive di sempre.
Complimenti per la scelta (appl) (appl) (appl) (appl) (superok) i più grandi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Caspiterina, noto che il GIVIDI' ha prodotto un sacco di buona musica  (appl)

Buon venerdì, il giorno più felice per un lavoratore  (muoio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Complimenti per il bel giovedì sera musichevole!  (superok)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.S: stamattina superfreddo, oltre 5C sotto zero! (sorpreso)

SBRRRRRRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

belle canzoni quelle delle Orme ,,ogni tanto le rimetto nel giradischi  (superok) (superok)

fa freddoooo,,,ma c'è il sole 

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)


sedetevi,,, che vi preparo la colazione


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!