Che avete fatto ieri/oggi/domani con la vostra bicilindrica?

Aperto da Lu, 07 Gennaio 2013, 21:03:27 PM

« precedente - successivo »

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

Sabato mattina messo in carica la batteria, nel pomeriggio messo in moto e lavata la macchina impolverata e macchiata, probabilmente da qualche insetto, tant'è che alcune macchie hanno faticato a venir via.

Rimesso in box la tio, questa volta coperta per evitare ulteriori inzaccherate, in attesa del treno gomme.

Prima di rimetterla via ho fatto un piccolo giringiro, ma non ditelo a nessuno che non era tutto in regola...  (spett)

claudyane6

io , per evitare di spolverarla troppo, le ho preso un telo felpato, poco più di 30 euro, così quando esco è sempre pulita ( o quasi)

i love mafalda

dopo 2/3 mesi che era ferma ho provato a metterla in moto e stranamente è partita al quarto tentativo con l'aria tirata , a lei non piace molto partire con lo starter , in attesa di temperature più miti per uscire a fare un giretto, magari fino da Guido per una messa a punto pre estiva. (guid)
massimo

Watson

Citazione da: Watson - 20 Giugno 2017, 08:47:58 AM
Sabato dopo mesi di inattività ho risvegliato la bella addormentata e mi sono fatto un giretto per la città, dove ho pure incontrato un tipo strano con una bilindrica che si è messo ad inseguirci.....





... bel giro, ho pure scapottato tutta la capotte, che ha reso felice la mia compagna di viaggio  (inchino)


(police1) OK dopo tutto questo movimento un altro paio di mesi di tranquillita, neh (zz)   (stupid)  :P  (muoio)  (felice)


C'è gente che in questi mesi ha utilizzato la bicilindrica tutti i giorni, altri sono andati a Parigi facendosi 800 chilometri in un sol giorno e c'è pure chi ha partecipato a quasi tutti i raduni delle due stagioni....


...ma il bicilindrico più felice di questo forum indovinate chi è  ;D  (ura)


Dopo nemmeno un anno ieri ho guidato la mia bicilindrica  (guid) (muoio) (stupid) :P


In verità l'ho accesa sabato ed è partita non subito ma quasi, poi per sicurezza sono andato da mio fratello e quando ho fatto per ripartire .... NULLA, non è successo nulla, la batteria era completamente scarica (qualcuno si è dimenticato di staccarla), così l'ho messa sotto carica e ieri sono andato a riprenderla facendoci il primo giretto della stagione  (guid)


Anche ieri ero in dolce compagnia



ora vediamo se il prossimo giro dovrà attendere così tanto  (stupid) :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ecco perchè si mantiene quasi nuova, pulita, impeccabile....  (muoio)

ggiovane matteo

prelevato la sposa da casa, portata in comune, caricato sposa sposo testimoni e due amici e andati a far festa (nella foto siamo in sette)

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

AndreaT

Bene dai la 2cv ha fatto da comare e da pulmino mi sembra  (superok)
(felice)
Andrea

Nick

l'ho guardata,  riguardata, annotati tutti i pezzi per restaurarla e cominciato a contattare i vari fornitori per i preventivi. dopo 21 anni di stop necessita di un buon lifting che la farà tornare a splendere sulle nostre soleggiate strade. La prima l'ho avuta nel 1987 ed era del 1977, questa invece è del 1984 e, dopo varie BMW, Toyota, ecc. ecc., sarà la mia nuova  (guid)compagna a breve, spero...

topo

Benvenuto nbrosio  (appl) (appl)

in bocca al lupo per lifting alla tua lumachina  (guid)

se vuoi presentarti in pompa magna  ;D puoi farlo nel topic nuovi iscritti  ;)

e magari se ne hai voglia, aprire un tuo topic con foto della tua lumachina e i vari avanzamenti lavori che andrai a fare  (appl) (appl)

cosi se hai bisogno arriveranno tanti consigli (anche se non richiesti  (muoio) (muoio) )

(felice) (abbraccio)
...eppur si muove!!!

Nick

Grazie, pur non essendo esperto di social (per esempio che significa "topic"?) ☺️cercherò di farlo.

Skassamakkinen

Ho pagato l ultima rata.
E mo' mi riporto a casa Guendalina! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 16 Giugno 2018, 20:56:22 PM
Ho pagato l ultima rata.
E mo' mi riporto a casa Guendalina! (su)

EVVAI!  (appl)

Son contento per te e per Guendalina!  (guid)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: nbrosio@tiscali.it - 16 Giugno 2018, 11:54:54 AM
Grazie, pur non essendo esperto di social (per esempio che significa "topic"?) ☺️cercherò di farlo.

Ciao e benvenuto tra i bicilindrici Nbrosio  (felice)

La topic è anche nota come "Thread" , ed è un "nuovo argomento" che viene inizialmente creato da un utente in una delle varie sezioni del forum.
La topic, oltre che dal messaggio di apertura, è creata dai vari messaggi di risposta alla domanda posta da chi ha aperto la topic, come ad esempio il tuo ed il mio messaggio, che sono risposte alla topic "Sondaggi -> Che avete fatto ieri/oggi/domani con la vostra bicilindrica?"

Spero di essermi spiegato in modo comprensibile  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ma di topic ci sono maschi e femmine? io ho sempre sentito il topic e mai la topic pur non capendone il significato letterale ho capito che è una discussione  e che 3d non sta per tridimensinale, almeno qui...

10nico

Chiedo scusa per aver attribuito un sesso a cio che un sesso non ce l'ha!  (adoraz)

Spero che a parte questo errore il concetto sia arrivato a Nbrosio!  (su)

Lunga vita e poppErità  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

ci ho messo un po' a ritrovare questo argomento, ma alla fine ce l'ho fatta  (su)
cosa ho fatto sabato con la mia bicilindirca?
avevano un pomeriggio quasi libero, e la mia compagna desiderava stare un po' all'aria aperta, vista la bella e calda giornata siamo stati al mare, e visto che voleva evitare la caotica parte centrale, siamo andati alla foce del piave e ho visto che c'erano alcune auto in spiaggia, allora ne ho approffittato per fare qualche scatto!!

Siamo capitati mentre stavano pescando:


quella che si vede dietro è la foce del piave sull'Adriatico a Cortellazzo:


e naturalmente... lei   (superok)