avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2014, 17:42:32 PM

Sono le luci dellastrada a renderla più arancio, non credo che ci siano molte Ford Capri in giro con tale colorazione, neh  :P


dicordo che la mia dyane rouge geranium diventava uno strano arancio/ocra sotto le luci gialle...

Andre77

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2014, 17:42:32 PM
Citazione da: Andre77 - 25 Novembre 2014, 14:05:55 PM
Mmmmmm, no mi sa che non è lei... questa mi sembra quasi arancione, quella che ho visto io era rosso fuoco, tipo la Gran Torino di Starsky e Hutch, giusto per darti un'idea...
(nonso) (nonso)

Cmq fiko l'adesivo 'Superbitch', lo voglio anch'io, lo attacco sul baule di Tortoise...!!!
(muoio) (muoio) (muoio)

Sono le luci dellastrada a renderla più arancio, non credo che ci siano molte Ford Capri in giro con tale colorazione, neh  :P


Grazie Claudio, sai io ci tengo alla precisione  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Come la simil-Charleston bianconera che avevo visto a Torino e che tu avevi fotografato poco tempo prima.
Dalle tue foto il bianco sembrava color crema....
(nonso)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Citazione da: Andre77 - 25 Novembre 2014, 14:05:55 PM
Mmmmmm, no mi sa che non è lei... questa mi sembra quasi arancione, quella che ho visto io era rosso fuoco, tipo la Gran Torino di Starsky e Hutch, giusto per darti un'idea...
(nonso) (nonso)


Sono ripassato e lo rifotografata http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10109.new#new in effetti è arancio, non credo sia quella che hai visto tu  (nonso)


Ieri sotto un diluvio d'acqua ho visto una 2cv bianca in direzione ludoantro....





ovviamente nella foto non la si vede, ma credo che voi sappiate com'è fatta una 2cv bianca, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 01 Dicembre 2014, 09:07:46 AM
Citazione da: Andre77 - 25 Novembre 2014, 14:05:55 PM
Mmmmmm, no mi sa che non è lei... questa mi sembra quasi arancione, quella che ho visto io era rosso fuoco, tipo la Gran Torino di Starsky e Hutch, giusto per darti un'idea...
(nonso) (nonso)


Sono ripassato e lo rifotografata http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10109.new#new in effetti è arancio, non credo sia quella che hai visto tu  (nonso)


Ieri sotto un diluvio d'acqua ho visto una 2cv bianca in direzione ludoantro....





ovviamente nella foto non la si vede, ma credo che voi sappiate com'è fatta una 2cv bianca, neh  (muoio) (muoio)

(sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Andre77

Avvistata sabato pomeriggio verso le 15.30/16.00 sulla Valtidone una Simca 1000 blu elettrica targata MI (targa post. quadrata).
Tenuta splendidamente.
Non me ne intendo molto ma credo fosse una 2^ serie, cioé già un restyling ma con i fari anteriori ancora tondi e non ancora rettangolari.

Mi ha fatto piacere vederla, me le ricordo negli anni 80, ce n'erano parecchie in giro.
Sparite, completamente sparite (almeno qui da me)
(nonso)



(guid)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ludo

Citazione da: Andre77 - 22 Dicembre 2014, 14:02:20 PM
Avvistata sabato pomeriggio verso le 15.30/16.00 sulla Valtidone una Simca 1000 blu elettrica targata MI (targa post. quadrata).
Tenuta splendidamente.
Non me ne intendo molto ma credo fosse una 2^ serie, cioé già un restyling ma con i fari anteriori ancora tondi e non ancora rettangolari.

Mi ha fatto piacere vederla, me le ricordo negli anni 80, ce n'erano parecchie in giro.
Sparite, completamente sparite (almeno qui da me)
(nonso)



(guid)
A n d r e

Mi piacerebbe trovarne una bella marciulenta da sistemare, oltra alla bella sfida,

farei felice il mio vecchio! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

 ;D

Sono sicuro che da qualche parte , la fuori, c'è una Simca 1000 che non vede l'ora di essere smandruppata da te!  ;)  (superok)

Popperità Simchica  (??)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Oggi, 5 minuti prima di entrare a scuola una divina veduta mi ha abbagliato..
Era un ds 21 azzurro bellissimo.. Gli ho corso dietro ma niente foto se non quella del mio dito  (stupid)
Slower, lower, louder ✌

claudyane6

Citazione da: Acapippo - 22 Dicembre 2014, 19:05:54 PM
Oggi, 5 minuti prima di entrare a scuola una divina veduta mi ha abbagliato..
Era un ds 21 azzurro bellissimo.. Gli ho corso dietro ma niente foto se non quella del mio dito  (stupid)

pippone!!!! cerca la foto in rete ed allegala!!!!!

10nico

Il Padawannnnnnnn!!!!!!!!

Ma ciao! Sì sì, dai retta al Gran Maestro Spirituale, allega la foto (cercane una di una auto simile in rete) e via!  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Watson

Bravo Acapippo, hai capito la filosofia di questo 3D  (appl)

Una domenica invece ho visto davanti ad una chiesa (che si stessero sposando  ???) una Alfa Romeo 2000 bianca targata TO H, quindi 1972/73  (sorpreso)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Avvistata Sabato sera in pieno centro akadyane gialla.....non ho foto ne prendo una dal forum, e la cosa bella è che era proprio lei, la stessa, quella del Massimo dei gabbiani! ;D



è li dietro alla bigrigia!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

se devi prendere un'immagine ad esempio (sai c'è gente che non sa com'è fatta un'acadiane  (stupid)), usane una come si deve, neh  :P




(spett) che poi questa è anche una tua foto, neh  (stupid)


Invece il sottoscritto ha incrociato una mehari color protesi d'arto o simile, è la seconda volta che la becco ma non riesco mai a fotografarla, per riconoscerla ha scritto il sito del club di Cassis davanti sotto il parabrezza  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

oggi verso le 11.30, autostrada Milano Como ,  avviatata acadyane bianca, mi pare avesse il vetro laterale scorrevole ma senza portapacchi


10nico

Molto bella! Grande Claudio!  (su)

Però quel cofano che non combacia mi da da pensare...ohmmmmmmmmmm....

Vabbè, comq è bedda!  :)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Ritchie


claudyane6


guivin

Beccato  (appl). Ore 11,30 MI-CO, bianca, vetri scorrevoli, senza portapacchi... C'est moi.

(felice)



Citazione da: claudyane6 - 26 Dicembre 2014, 20:25:04 PM
oggi verso le 11.30, autostrada Milano Como ,  avviatata acadyane bianca, mi pare avesse il vetro laterale scorrevole ma senza portapacchi



claudyane6

Citazione da: guivin - 27 Dicembre 2014, 21:31:16 PM
Beccato  (appl). Ore 11,30 MI-CO, bianca, vetri scorrevoli, senza portapacchi... C'est moi.

(felice)



Citazione da: claudyane6 - 26 Dicembre 2014, 20:25:04 PM
oggi verso le 11.30, autostrada Milano Como ,  avviatata acadyane bianca, mi pare avesse il vetro laterale scorrevole ma senzota a portapacchi




ciao guivin!!!!!!!!!!!
ti ho sorpassato con una toyota corolla verso color champagne e quando ti sono stato di fianco ho rallentato un po

(guid) (guid) (guid)

claudyane6

guivin
sono andato a rovistare tra i tuoi interventi precedenti ed ho notato che la tua acadyane è omologata 4 posti (rarità) ma come si accede al sedile posteriore?

guivin

Ciao, qui trovi tutto lo scibile sulla dyane 6 400 prodotta a Vigo in Spagna: https://www.youtube.com/watch?v=QmF8NMq96G4

In Italia è omologabile autovettura 4 posti con carrozzeria furgone. Personalmente reputo la Dyane 6 400 decisamente più fruibile rispetto alla acadiane autocarro; il sedile posteriore è reclinabile oppure rialzabile totalmente oppure amovibile e la lamiera di separazione abitacolo (saldata o imbullonata sulle nostre aca), può essere posta in ben tre posizioni diverse. Il sedile del passeggero e' sollevabile e la spalliera si appoggia al cruscotto e così si accede alla panca posteriore. Altra chicca della Dyane 6 400: i passeggeri posteriori fruiscono di un apposito vano per i piedi ricavato nell'intercapedine scocca/telaio (sulle aca troviamo solo  uno spazio inutilizzato); quando occorre trasportare oggetti ingombranti questo vano si copre semplicemente invertendo il coperchio in metallo che "ospita" i piedi dei passeggeri e così si ottiene il piano di carico di una qualsiasi acadiane ma con il vantaggio di non avere la lamiera di separazione fissa dietro i sedili anteriori e questo permette, sollevando il sedile del passeggero, di poter caricare una o due  biciclette senza contorsionismi di manubri e ruote: una multispace ante litteram.
I vetri laterali sono scorrevoli (più bassi ma ben più lunghi) e permettono una visuale notevolissima sia nei parcheggi che nella guida oltre ad una luminosità complessiva eccellente. Inoltre la linea della furgonetta risulta decisamente più fluida e accattivante.
La posizione rialzata della panca posteriore (due posti molto comodi) e la notevole lunghezza dei finestrini posteriori permette ai passeggeri di godersi il paesaggio ed il fresco grazie ai vetri scorrevoli.
Unica pecca: la visuale durante la manovra di parcheggio risulta difficoltosa se non si abbassa lo schienale della panca posteriore. Per il resto è ECCEZIONALE.

Spero di essere stato esauriente.
(felice)



Citazione da: claudyane6 - 27 Dicembre 2014, 21:52:57 PM
guivin
sono andato a rovistare tra i tuoi interventi precedenti ed ho notato che la tua acadyane è omologata 4 posti (rarità) ma come si accede al sedile posteriore?

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

claudyane6

avvistato ieri mattina a Travedona Monate (e voi veneti non ridete...) un westfalia azzurro come questo:



che poi ha incrociato una dyane anch'essa azzurra un po scolorita come questa:



questa mattina ad Ispra  invece ero accodato ad una 2cv gialla:



Ludo

Avvista oggi a Boves(cuneo), come questa, con la prolunga baule........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Andre77

Avvistata stamattina poco prima delle 10:00 a Pavia sul Lungoticino tra il Ponte Coperto e il Ponte dell'Impero, una 2CV Special di colore beige con targa arancione PV.
Purtroppo non ho fatto tempo a fotografarla e quando dopo sono ripassato non c'era più...
  (muro) (muro) (muro)

@hokahey: o era la tua Betzy oppure ha una gemella che gira per Pavia....!
(muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

hokahey

Citazione da: Andre77 - 21 Gennaio 2015, 11:20:22 AM
Avvistata stamattina poco prima delle 10:00 a Pavia sul Lungoticino tra il Ponte Coperto e il Ponte dell'Impero, una 2CV Special di colore beige con targa arancione PV.
Purtroppo non ho fatto tempo a fotografarla e quando dopo sono ripassato non c'era più...
  (muro) (muro) (muro)

@hokahey: o era la tua Betzy oppure ha una gemella che gira per Pavia....!
(muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
A n d r e


Beccato
(superok)

Andre77

Citazione da: hokahey - 21 Gennaio 2015, 12:16:12 PM
Citazione da: Andre77 - 21 Gennaio 2015, 11:20:22 AM
Avvistata stamattina poco prima delle 10:00 a Pavia sul Lungoticino tra il Ponte Coperto e il Ponte dell'Impero, una 2CV Special di colore beige con targa arancione PV.
Purtroppo non ho fatto tempo a fotografarla e quando dopo sono ripassato non c'era più...
  (muro) (muro) (muro)

@hokahey: o era la tua Betzy oppure ha una gemella che gira per Pavia....!
(muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
A n d r e


Beccato
(superok)

;D
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria