Di nuovo in sella ... 2cv '77 Blu Myosotis

Aperto da nino75, 05 Febbraio 2019, 18:11:40 PM

« precedente - successivo »

nino75

Buongiorno a tutti, dopo circa una ventina di anni da Giugno 2017 si torna a guidare il primo amore ...
Ho avuto il piacere di conoscere molti di Voi partecipando ai vari raduni prevalentemente al nord.
Il forum lo seguo da anni, da quando una ventina di anni fa acquistai la prima 2cv bianca poi verniciata gialla e nera :) e finalmente mi son deciso per l'iscrizione.
Ora è la volta di questa 2cv blu myosotis del 1977. Con i suoi proprietari ha sempre scorrazzato in provincia di Padova.
Dopo le dovute cure, anche grazie a Renè ora ci porta a zonzo per i colli Euganei e lungo le strade che portano ai vari raduni sempre pronta a nuove avventure avventurose :)
Buona strada a tutti !
Nino alias Giovanni & Rita

Toutes les directions ...

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

m.real

 (felice) Ciao Giovanni , benvenuto ti auguro una buona permanenza nel forum (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

manson

.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....

10nico

Benvenuto Nino/Giovanni!  (felice)

Buon divertimento e buona strada!  (guid) (guid) (guid)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Giovanni benvenuto ,,,io sono Gianni dalla provincia di Vicenza ,,,

e anche la mia 2CV frequenta l'officina di Renè  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Ciao Giovanni, benvenuto. Bello "vederti" anche qui sul forum. Mi devo segnare il tuo nick  ;)
Un saluto anche a Rita.
Ciao.
Simone.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Ciao nino75 (Giovanni) che bella sorpresa vedere la tua iscrizio al forum  (appl)

Spero che tu sia uno di quelli che non si pone problemi a postare una foto qui sul forum, perchè sono curioso di vedere la tua 2cv con quel colore AC645 Bleu Myosotis  ;D


(spett) se clicchi sul testo in grassetto vedrai la pagina chje anni fa avevo dedicato a quel colore, senza però trovare esempi con 2cv  (nonso)

magari ora potrei completarla aggiungendo la tua, neh  (superok)


(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi