News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

ciao!!! io ho un'azam belga del 66 con frizione centrifuga!!!
Non avete nessuna prova

bubbo

Ciao anton.
la mia e' 400 di cilindrata ed e' priva della terzo vetro laterale. la tua essendo del 66 dovrebbe invece esserne fornita.
la mai 2cv mi manca molto. Abbi cura di te e della tua 2cv!
ciao

guidowi

Ciao Bubbo, io invece ho una 2cv6 PO del 74 con la frizione centrifuga ed è mia dal 77

Ciao
Guido

Antodeuche89

oddio che mi dici mi fai sentire una caccchetta.....mi sa che la scambio con una transat!!....   purtroppo non posso averle tutte e due!!  uffa..... che tristezza.. (piango)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: bubbo - 29 Agosto 2006, 22:44:02 PM
.....
non posso partecipare  ai raduni semplicemente perche la mai 2cv e' completamente smontata dal 2002 per sostituzione del telaio! la mia 2cv e' (forse era..) del 1964 con frizione centrifuga ed e' mia dal 1985. Mi e' successo perlomeno di tutto..e posso essere utile sull'area tecnica!
Ciao.
Bubbo

Benissimo o meglio malissimo per te! Sei nella situazione ideale per inondare di foto la galleria fotografica .... ma come mai un recupero così lungo? mancanza di fondi o di tempo o entrambi? Cos'è che ti tiene bloccato adesso?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: velvet - 29 Agosto 2006, 18:12:06 PM
Ciao a tutti,

sono Roberto, amministratore del forum "cugino" del RIASC .

Complimenti sinceri per il nuovo forum e buon proseguimento a tutti ! (superok)

Ah, dimenticavo, fra i miei vari chevrons non può mancare l'adorata 2CV 4 beige.

Ciao

Anche iscritti "ufficiali" a questo forum!!!  (su)
Grazie dei complimenti che vanno girati a tutti noi/voi ... la qualità del forum la fanno i partecipanti e la loro voglia di comunicare.

(abbraccio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: fender - 29 Agosto 2006, 15:32:13 PM
che storia! bello il forum! ci voleva!!!

un saluto a tutti 

(bevuta)

stefano

Benvenuto a te, fervido sostenitore del forum  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

leon82

ciao a tutti sono leonardo, figlio di mario55, finalmente grazie a questo forum mi sono iscritto...seguivo la lista solo da lettore ma non mi ero mai iscritto perchè non potevo leggere 200 mail al giorno ma ora sono quì in mezzo a voi sperando di poter dare il mio (piccolo) contributo

un saluto a tutti

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Pacifico

lotta in famiglia allora pro e contro forum !!!

PS erano (sono) tante ma mai 200 al giorno .... le statistiche riportavano 800 messaggi al mese circa!!


(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

CIAO CINI
Questo è il primo caso nel quale l'augurio di benvanuto avviene prima dei saluti del NOVIZIO.

Bocco

 (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao)

Ho annusato un po'e alla fine mi son 'scritto anch'io

(bravo) (bravo) (bravo)

Non è stato facile ma neanche difficile

(compl) (compl)

E soprattutto di là non c'era quasi più nessuno e mi sentivo solo... (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

E poi ho scoperto 'ste faccine che normalmente trovo piuttosto odiose  (mart) (mart) (mart) (mart)...

E che dire d'altro, a Ferrere, saremo su da domani sera  (guid) (guid) (guid) (guid)!!!

(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

(e prima o poi scoprirò anche come mettere le fotine lì di fianco... (nonso) (nonso))


Ciauuuuuuuu (felice) (felice) (felice)

(abbraccio) (bacio) (angel) (birra) (ole) (spett) (scherma) (gloria) (superok) (piango) (muoio) (su) (giu) (matto) (felice) (felice1) (appl) (pugil) (guid) (nonso)

marlen

di la verità..... ti sei iscritto perche di la non c'erano le faccine???? ;D  (bravo)

giorgiocili

Ciauuu Bocco venerdì parto verso le 17:30(con i dovuti ritardi) per ferrere se sei di strada si può andare insieme
ciao

Pacifico

Benvenuto!!!!

ci vediamo a ferrere

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Benarrivato e un  (bacio) alla rezione.

scanner79

Certo che no ti sei risparmiato con le faccine!!! Benvenuto!! (abbraccio)  non ti preoccupare ti abituerai subito!   (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Sì, in effetti bisogna farci la mano, secondo me qua è più facile perdere dei messaggi...e le faccine le ho messe così, solo per rompere un po'le balle...

Per tutti: grazie del benvenuto!

Per Giorgio: non so ancora a che ora parto, bisogna vedere la Redasiùn cosa fa, e devo andarla a prendere a Asti così non si perde, anzi, così ci perdiamo in due... Ma nel caso si può fare un tocco insieme!

Per Gianni: provvederò, ma vacci piano chè son geloso e potrei sfidarti a duello (scherma)

E a proposito della Redasiùn, le ho mandato una "stampaschermo" di come si presenta la cosa e ci sono alcune probabilità di averla qui con noi...

Ciau neh?!

scanner79

Benvenuto Leon82   (birra)  Magari puoi insegnare a tuo padre l'utilizzo del nuovo forum!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Citazione da: scanner79 - 31 Agosto 2006, 14:39:18 PM
Benvenuto Leon82   (birra)  Magari puoi insegnare a tuo padre l'utilizzo del nuovo forum!!

... non è che non lo so usare, non mi piace usarlo ...  (guid)

parafrasando un film (di cui non ricordo il titolo)

Mario

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Forse qui si apre un altro ot. Come mai non ti piace usarlo?Non la ritengo un cosa indispensabile, ma sicuramente molto utile. Bellissima e comodissima per tenerci in contatto fra di noi,per fare acquisti, un pò per tutto. Ormai si può fare di tutto tramite computer.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Ciao, arrisono lavvocatovit (Vittorio Costanzo)...mi ripresento a questo forum fantastico.
(police)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

co2cv

Beh, Bocco...che dire... Anche se sono arrivata dopo di te...benvenuto!

Elena MeM

Toc toc... è permesso?!
Ci sono anche io... ehm.... volevo dire.... anche noi: io, Maude e Mathias!
Volevamo presentarci ufficialmente prima di invadere il forum... ecco fatto!

(felice) ciao  (felice)

Ah, dimenticavo! Nelle notti di luna piena mi trasformo in redattrice, cominciate a tremare perché vi farò lavorare! Suvvia... è per il bene della nostra LdL!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

ciao Elena... (appl) tra un po per la lumaca arrivera un bel racconto...
a proposito,parlo alla redatrice,entro quando devo mandarti il materiale per poterlo pubblicare nella prossima LUmaca? (nonso)

a presto!

Aspes

Anch'io sono pronto .....

Chiedi, e ti sara' dato ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Benvenuta alla redattrice e soprattutto a Elena!!
(abbraccio)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Bocco

Oh oh, adesso dovrò fare attenzione a quel che scrivo...  (angel)

Benvenuta!!!  (bacio)

Pacifico

Citazione da: Bocco - 05 Settembre 2006, 11:08:36 AM
Oh oh, adesso dovrò fare attenzione a quel che scrivo... (angel)

Benvenuta!!! (bacio)

Anche noi ma per la tua presenza  ;D ...... volevo mettere anch'io questa faccina  (bacio) ma poi ho optato per una più formale  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus