PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Astor Mingus

Citazione da: Giosis888 - 24 Giugno 2018, 11:45:32 AM
Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta e mi presento:
mi chiamo Giosiana, sono della provincia di Vercelli (Borgosesia) e ho 29 anni e sono proprietaria da quasi 6 mesi di una 2Cv Charleston!!!
L'ho cercata a lungo e finalmente a gennaio l'ho trovata.
Lei si chiama Carolina, ha 36 anni, 56.000 km e sono la sua seconda proprietaria  ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao, Giosi!

Benvenuta!  (felice)

Una 2CV è per sempre ed una 2CV Charle...lo è ancora di più!  (su)

Hai fatto bene ad iscriverti qui perchè potrai avere tutte le risposte ad ogni tipo di esigenza relativa alla bicilindrica, risposte, che, purtroppo, nel 2018 si fatica sempre di più a trovare.  :)
(Dalle mie parti - Alessandria - si dice che venendo qui "Sei caduta con il sedere esattamente al centro del pagliaio!"  ;D
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

topo

Benvenuta Giosiana  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

complimenti per la tua Carolina  (appl) (appl) (appl)

mi raccomando le foto  (foto) (foto) della tua lumachina qui siamo tutti molto curiosi  ;D ;D


(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuta Giosi!  (felice)

Complimenti per la tua nuova compagna di avventure bicilindriche!  (guid)

Se ci posti qualche foto della tua bella ci fai tutti contenti!  (superok)

Istruzioni qui
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.msg312930#msg312930
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

Bevenuta Gioisi, sono contento che hai trovato la mitica 2 cv Charleston.
Però a noi interessa vederla, perciò  (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

jojo54

 (felice) (felice)

Benvenuta Giosis...e complimenti per il tua 2CV Charly (guid) (guid)

Tutti aspettiamo qualche foto  (foto) (foto) (foto)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

giorgio

Benvenuta Giosis888 !!

La tua presentazione dimostra che chi, come me ed altri amici del forum, acquista una 2CV non acquista solo un'auto !

Anche io ho una Special ( ribattezzata Bianca perché in effetti è di colore bianco  ;D )  che ha avuto un unico proprietario per 30 anni; in un certo senso è come se io avessi ricevuto un'eredità da una persona tutto sommato sconosciuta.

(felice)            (ola)               (guid)

Watson

Ciao Giosis888, benvenuta su questo forum   (abbraccio)

Complimenti per la tua Charleston dell'82, 56.000 km sono davvero pochini.... un dubbio, non è che ne ha 156.000 (??)

Mi raccomando posta delle foto e se ci fossero problemi a farlo non preoccuparti diu chiedere aiuto.

(felice)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Ciao Giosis,  (felice)
benvenuta anche da parte mia  (abbraccio).

Complimenti per la Charleston  (su)
Salutoni
Luigi

Giosis888

Citazione da: Watson - 25 Giugno 2018, 11:38:18 AM
Ciao Giosis888, benvenuta su questo forum   (abbraccio)

Complimenti per la tua Charleston dell'82, 56.000 km sono davvero pochini.... un dubbio, non è che ne ha 156.000 (??)

Mi raccomando posta delle foto e se ci fossero problemi a farlo non preoccuparti diu chiedere aiuto.

(felice)

Sicurissima dei km: Moroso meccanico, libretto tagliandi e revisioni 😁😁 sembra strano ma è proprio così! Non l'hanno usata per parecchi parecchi anni e infatti aveva il motore inchiodato quando l'ho comprata!

Giosis888

#4659


spero di aver capito giusto le istruzioni e....
ECCOLAAA!

pulcino

Che c...lo avere il moroso meccanico.
Ti facciamo i complimenti " sulla parola " ma noi non ci accontentiamo, vogliamo vederla!!!!!
Quindi (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)

pulcino

Non si vede niente !!!! ???

Giosis888

No, ho sbagliato qualcosa  (?) (nonso) ???

Giosis888

#4663

Giosis888



ci riprovo, sfortunatamente non mi fa vedere l'anteprima!!!
abbiate pazienza!

Elena MeM

Benvenuta Giosiana!  (superok)

Ho ricevuto la tua mail, grazie per la collaborazione anche da qui!

Spero di conoscerti a qualche raduno!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Giosis888 - 26 Giugno 2018, 01:05:04 AM


spero di aver capito giusto le istruzioni e....
ECCOLAAA!

TADAAAAA  (appl)




(vecchio) Sai cosa hai sbagliato, semplicemente hai copiato l'indirizzo della pagina in cui si vede la foto (??),
in realtà dovevi andare con il mouse sull'immagine e con il tasto destro copiare il link (ed è quello che ho fatto io), oppure più semplicemente cliccare sull'immagine della 2cv in modo che si ingrandiva e a quel punto copiarne l'indirizzo  ;D

(spett) in pratica quando posti una foto accertati che nel link ci sia il .jpg (anche se a volte si possono postare anche con altre estensioni  (stupid)


In ogni casa brava per l'impegno e fortunata per la bicilindrica  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Complimenti per la tua Charly!  (appl)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Benvenuta Giosiana  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

pulcino

Molto bella, complimenti  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

PJ

Buongiorno e grazie per l'iscrizione,

PJ o PiGgei, come vi pare, 2cavallista senza cavallo.

(felice)

Watson

Ciao PJ, benvenuto sul forum  (appl)

2cavallista senza cavallo


Uhmm, scusa la domanda, ma sei senza 2cv (??)



(spett) puoi solo dirci di che regione sei  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto tra i bicilindrici PJ!  (felice)

Sei senza un cavallo, l'altro però ce l'hai?  (?)

Sorry, non sono riuscito a traatenermi  ;D

Ad ogni modo benvenuto e buona permanenza sul forum  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

benvenuto PJ  (appl) (appl)

stai cercando una lumachina? (guid)
...eppur si muove!!!

Astor Mingus

Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Massimo Azzolini

Salve sono Massimo dalla provincia di Mantova  e NUOVO del Club ....

Sto restaurando una Dyane 6 del 1979 e ho il problema che non riesco a trovare le guarnizioni laterali della capote.
Tutti mi dicono che non si trovano e di usare le vecchie (che non ho più, ma erano rovinatissime)
Qualcuno può aiutarmi. Dove posso trovarle uguali o simili ???



topo

intanto benvenuto  (felice) (felice)

io non ne ho la piu pallida idea ma presto arriveranno gli esperti  (guid)

appena puoi fai qualche foto....qui siamo tutti molto curiosi  (felice)
...eppur si muove!!!

claudyane6

Citazione da: Massimo Azzolini - 20 Luglio 2018, 15:29:05 PM
Salve sono Massimo dalla provincia di Mantova  e NUOVO del Club ....

Sto restaurando una Dyane 6 del 1979 e ho il problema che non riesco a trovare le guarnizioni laterali della capote.
Tutti mi dicono che non si trovano e di usare le vecchie (che non ho più, ma erano rovinatissime)
Qualcuno può aiutarmi. Dove posso trovarle uguali o simili ???

ciao massimo e benvenuto, soprattitto perchè sei dyanista  (superok)

io sono ancora fermo col restauro della mia rossa..... ma sto vedendo che rispetto a 5/6 anni fa sono stati riprodotti molti particolari che all'epoca non c'erano tipo le guarnizioni dietro le maniglie quelle tra cofano e parafango che oggi trovi da tutti i ricambisti
per non parlare dei lamierati! oggi ci sono anche i passaruota posteriori che io mi ero messo a risanare..

io sapevo di introvabile la plastica grigia a righe che ricopre la traversa centrale e che quasi nessuno ha più

buon divertimento

Massimo Azzolini

Citazione da: claudyane6 - 21 Luglio 2018, 21:28:26 PM
Citazione da: Massimo Azzolini - 20 Luglio 2018, 15:29:05 PM
Salve sono Massimo dalla provincia di Mantova  e NUOVO del Club ....

Sto restaurando una Dyane 6 del 1979 e ho il problema che non riesco a trovare le guarnizioni laterali della capote.
Tutti mi dicono che non si trovano e di usare le vecchie (che non ho più, ma erano rovinatissime)
Qualcuno può aiutarmi. Dove posso trovarle uguali o simili ???

ciao massimo e benvenuto, soprattitto perchè sei dyanista  (superok)

io sono ancora fermo col restauro della mia rossa..... ma sto vedendo che rispetto a 5/6 anni fa sono stati riprodotti molti particolari che all'epoca non c'erano tipo le guarnizioni dietro le maniglie quelle tra cofano e parafango che oggi trovi da tutti i ricambisti
per non parlare dei lamierati! oggi ci sono anche i passaruota posteriori che io mi ero messo a risanare..

io sapevo di introvabile la plastica grigia a righe che ricopre la traversa centrale e che quasi nessuno ha più

buon divertimento

Grazie, anche la mia è rossa. Ormai la sto quasi completando. Sto rimontando il motore rifatto in toto, riverniciata. Devo rifare i sedili e mi mancano ancora alcune cosettte. Spero entro settembre di aver finito.
Comunque si si trovano tante parti, quasi tutto, ma ancora tante parti non vengono riprodotte e le due guarnizioni laterali della capote proprio non le trovo e il ricambista specializzato dove ho preso quasi tutto mi ha detto che non si trovano e di utilizzare le vecchie. La plastica grigia della traversa la mia già non l'aveva. le plastiche sotto maniglie le ho già prese e le sto rimontando e così via

ice62

Salve a tutti
mi chiamo Marco e da pochi giorni sono proprietario di "Diana" una Dyane del 1982 , ennesimo proprietario con 49.000 , 149.000 o 249.000 km , chi può dirlo???  :-)
Mi piace fare piccoli lavori da solo ed dando un'occhiata al forum sicuramente troverò molte risposte senza rompervi troppo le scatole.
Ho un anno per sistemarla e partire per il prossimo raduno mondiale in.....CROAZIAAAAAAAA
Un saluto a tutti voi
Ice