News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Sarà un'attesa snervante...

...avercela e non poterla guidare  (guid)

Bella la charleston  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

stupenda ,,bellissima,, (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

E' semplicemente
                                                   FA VO LO SA

Non ci sono altre parole per definirla



Guzzifuso

Complimenti molto bella, io ce l'ho quasi sempre ferma in garage(avendo vari veicoli) ma quando ne vedo una il cuore fa un sussulto!!!!!
Poi ricordo di averla anche io e allora mi tranquillizzo ;D

marco bonafini

Ciao sono Marco Bonafini (quello del libro #baiosi) volevo dirvi che sono solo un appassionato di raduni e l'ultimo che ho assistito è stato Ivano citroraduno a colognola ai Colli vicino Soave Verona ed è stato spettacolare .. Anche se c'erano molti DS comunque con mancavano i 2cv ... i video li potete trovare su You tube cercando ivano citroraduno ... c'è anche quello della 'Notte dei fari gialli' se puo' interessare. Ciao

pier px

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo splendido forum e passo alle presentazioni. sono pierpaolo dalla sardegna,  desideroso di imparare quanto serve per far marciare a dovere una 2cv, auto appena acquistata da una amica. ho dato una sbirciatina in giro e so che ci sono tanti tutorial interessanti per la manutenzione spicciola del mezzo, che di sicuro provvederà la padrona a presentarvi.
(felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px

topo

benvenuti  (appl) (appl) (appl)

Marco e Pierpaolo  (urra) (urra)

essendo noi particolarmente curiosi sono gradite foto  (foto) dei vostri ferri  ;D

(felice)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi e benvenuti nel Forum  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Mr. Garrison

Salve a tutti ragazzi, scrivo dalla Toscana e sono nel bel mezzo di un restauro piuttosto approfondito della mia cara 2cv charleston del 1986 che da troppi anni si impolverava ferma in un garage.
Nei prossimi mesi avrò sicuramente bisogno di aiuto e sostegno morale. ;D ;D ;D
... Potrebbe piovere!

Fabianuccia

 (appl)Ciao a tutti, sono Fabiana, proprietaria di una 2cv4/6......ovvero una 2cv4 con motore 6 o una 2cv6 con allestimento da 4.....insomma di una lumachina di latta

topo

benvenuti  (appl) (appl) (appl)

mamma mia quanti iscritti in due giorni  (sorpreso) (sorpreso)

Fabiana mi raccomando le foto  ;D

MR. Garrison se ti va puoi aprire un topic sul tuo restauro cosi da poter fotografare e raccontarci avanzamento lavori e se avrai bisogno qui ci sono tanti esperti che ti daranno consigli e soluzioni  ;)

non io perche la mia ignoranza in materia mi anticipa  (muoio)

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

claudyane6

un caldo benvenuto a tutti i nuovi attivati!!!

Tad

Benvenuti ai nuovi arrivati
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Rickycitroen


jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Fabianuccia

Topoooo, se riuscissi a capire come mandare la foto del ferro, lo farei volentieri

nomad

 (felice) Watson.....intervieni. Grazie  (superok)

Watson

Citazione da: Fabianuccia - 20 Febbraio 2019, 22:44:06 PM
Topoooo, se riuscissi a capire come mandare la foto del ferro, lo farei volentieri

Ehm... ma il ferro cos'è (??)



Allora Fabianuccia, spiegami cos'è che non ti è chiaro nel postare le foto  (?)

Ti darò una mano con tutto il cuore, ma devo capire cosa non capisci in modo da darti il suggerimento giusto, neh  ;D (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Mr. Garrison - 17 Febbraio 2019, 22:29:40 PM
Salve a tutti ragazzi, scrivo dalla Toscana e sono nel bel mezzo di un restauro piuttosto approfondito della mia cara 2cv charleston del 1986 che da troppi anni si impolverava ferma in un garage.
Nei prossimi mesi avrò sicuramente bisogno di aiuto e sostegno morale. ;D ;D ;D

o bravo il Toscanaccio ;D, felice di averti nella schiera di Toscani e per di più con una Charleston.
di che zona della nostra meravigliosa regione.

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

fiocco

Salve,

sono fiocco, per gli amici: fiocco.
Sono una novella del forum.
Il mio primo raduno, da "visitatrice", è stato il mondiale a Vinadio nel 2003.
Il secondo, Lodi nel 2006. Qui ho conosciuto gli Zoccoli Duri.
Da allora, in un continuo crescendo, condivido con loro le gioie e i dolori della mia presenza nel C.O.Z.D.
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La prima 2cv che ho guidato è stata Giari, da Cuneo a Vinadio, col carrello tenda, nell'agosto 2006.
In quell'occasione ho capito che non avrei potuto volere altro mezzo da guidare.
Ho fatto la passeggera fino a quando non è arrivata Diana, la mia prima macchina in assoluto, nel settembre 2014.
Con lei faccio i giri in giro.
Quindi, ci si vede in giro!
Ciao di tutto!

[facebook]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10157112152179574&set=picfp.740234573&type=3&theater[/facebook]

[facebook]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154374155904574&set=picfp.740234573&type=3&theater[/facebook]

[facebook]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154374155884574&set=picfp.740234573&type=3&theater[/facebook]


Il modo migliore per influire sul destino è modificare lentamente e progressivamente le nostre reazioni alle piccole cose quotidiane.
Non lasciare mai che i semi ti impediscano di gustare l'anguria. Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice. Ciao di tutto!

tiotio

Benvenuti a tutti!!  (felice)
Che bello vedere che la famiglia ricomincia ad allargarsi...  (guid)

Watson

Grazie fiocco per la presentazione e complimenti per essere stata promossa guidatrice  (guid)

Spero che questo forum ti piaccia e che possa anche tu contribuire nelle discussioni che più ti interessano, di argomenti c'è ne sono a bizzeffe, basta solo cercare e condividsere (post)


Quindi, ci si vede in giro!

Ecco penso propio che sarà difficile con molti forumisti e con il sottoscritto che è un bogianen convinto  (stupid) (muoio)


Una domanda ma quello che intravvedo nelle foto sulla tua diana, sono opere artistiche fatte da te o ereditate dal vecchio possessore della bicilindrica  (?)

Se riesci postala una foto ingrandita della tua dyane, qui o su altro 3D come fa piacere a te, grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fiocco

Una domanda ma quello che intravvedo nelle foto sulla tua diana, sono opere artistiche fatte da te o ereditate dal vecchio possessore della bicilindrica

Ho preso tutto il pacchetto: macchina, disegnini e autoradio :D

I disegni sono stati fatti durante lo Shakabum Day, una manifestazione di artisti di strada a Cuneo, alla quale ho partecipato come organizzatore assieme agli Zoccoli Duri nel maggio 2014.
Io l'ho avuta qualche mese dopo.
Probabilmente il precedente proprietario voleva sbarazzarsene dopo averla farla imbrattare, e allora l'ho adottata io.
(muoio)


[facebook]https://www.facebook.com/floccusdabombonina/posts/10155679589534574[/facebook]


Il modo migliore per influire sul destino è modificare lentamente e progressivamente le nostre reazioni alle piccole cose quotidiane.
Non lasciare mai che i semi ti impediscano di gustare l'anguria. Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice. Ciao di tutto!

claudyane6

ah ma la persona sdraiata sul cofano  non c'è nella foto francese!! quindi sei tu che la abbracci o è una modifica successiva?

se quella di 10nico si chiama chiappe rosse la tua si dovrebbe chiamare guance rosse? è forse timida?

Tad

Ciao fiocco, benvenuta allora nel forum.
(abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Ok nella la foto postata si vedono i disegni, se non sbaglio sembrano tutti pesci colorati.... all'inizio mi sembravano grafici a torta  (stupid)

forse volevate trasformarla in un acquario a quattro ruote  (muoio)



se quella di 10nico si chiama chiappe rosse la tua si dovrebbe chiamare guance rosse?


Non so se a qualche raduno hai incontrato il tennico (10nico), se non fosse così, la battuta di claudyane è dovuta ad una particolarità della sua dyane che combinazione assomiglia alla tua , ma senza i disegni, neh  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fiocco

Non so se a qualche raduno hai incontrato il tennico (10nico)
non credo!  ???  (nonso)

la tua si dovrebbe chiamare guance rosse?
in realtà Diana ha già un altro soprannome: Ledi Diamine (scritto proprio così)


Citazione da: Tad - 12 Marzo 2019, 13:46:47 PM
Ciao fiocco, benvenuta allora nel forum.
(abbraccio) (felice)

Grazie e ciao di tutto! 

(inchino) (inchino) (inchino)
Il modo migliore per influire sul destino è modificare lentamente e progressivamente le nostre reazioni alle piccole cose quotidiane.
Non lasciare mai che i semi ti impediscano di gustare l'anguria. Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice. Ciao di tutto!

sergio zoccolo

Brava Fiocco!  (appl) (appl) (appl)

Uozzon, oltre che coi piedi inchiodati a s.Mauro  (muoio) stai anche perdendo colpi! Non me l'aspettavo da te!
Diana era mia, ed è stata ampiamente documentata anche la sua trasformazione in graffitomobile da parte dei bambini ad un festival di artisti di strada anni fa. 
Se ne parla nel post shakabum day.

Lunga strada a Ledi Diamine!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Watson

 (stupid) DIAMINE

Ledi Diamine certo che avrei dovuto ricordarla..... però all'epoca non aveva ancora la "guancia rossa" ed i pesciolini non erano ben colorati, neh  (muoio) :P

Sergio, mica posso più ricordare tutto, neh  ;)


Deve essere bello possedere una dyane così personalizzata, c'è da dire che non si passa inosservati e che non si possono mettere le dita nel naso perchè si verrebbe subito beccati (vecchio)


Grazie per la precisazione e tu fiocco non abbandonare il forum, contribuisci in qualche modo a condividere la tua gioia per la Ledi Diamine con i pochi forumisti che frequentano la parte OT del forum (blabla)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi