na...tole duemilatredici - 6-8 dicembre 2013

Aperto da gabriele2cv, 08 Ottobre 2013, 10:22:21 AM

« precedente - successivo »

gabriele2cv


il 6, 7 e 8 dicembre 2013 ci ritroviamo per la quinta volta a Lonno (BG), nella struttura che ci ha ospitati le precedenti fortunate edizioni; 58 posti letto (lenzuola e coperte incluse), ampio salone e cucina...

la prenotazione, entro venerdì 30 novembre 2013 e comunque fino a esaurimento posti, è obbligatoria

un fine settimana all'insegna della bella compagnia e della buona cucina...
possibilità di arrivare già da venerdì sera...
giochi vari di società per grandi e piccini, calcio balilla, possibilità di fare passeggiate nei sentieri, gran tombolata o lotteria orobica, jam-session serale se ci saranno, come da tradizione, musici disponibili e abbastanza ubriachi...

anche quest'anno formula e iscrizione rimangono invariate:
€ 35,00 a testa fine settimana all inclusive
gadgets e pernottamento in camere riscaldate
venerdì: primi arrivi e serata libera
sabato: colazione, giornata libera, cenone na...tole 2013
domenica: colazione, pranzo per chi si ferma con noi un po' di più, saluti e abbracci per chi parte...
bevande incluse per tutto il fine settimana

possibilità di partecipare solo sabato € 25,00 a testa (giornata all inclusive, gadgets, cenone) - posti limitati

vi aspettiamo...
buona strada a tutti...
le "tole orobiche - 2cv bergamo"

per info e prenotazioni:
gabriele 347 2338751 gabriele2cv@hotmail.it

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

The Dude

Citazione da: gabriele2cv - 08 Ottobre 2013, 10:22:21 AM
jam-session serale se ci saranno, come da tradizione, musici disponibili e abbastanza ubriachi...


(muoio) (muoio) (muoio)

Gran programma!

(su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gabriele2cv

beh, l'anno scorso si sono rifiutati di suonare...si vede che erano poco ubriachi...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

The Dude

Come mai?! (sorpreso)
Bisogna dargli più carburante!

(muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sergio zoccolo

Prenotazione immediata! Come da tradizione Morgana, Alice  ed io ci saremo. Aspettiamo conferma dal nostro accompagnatore d'eccezione Bulè...

  (appl)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ggiovane matteo

mi raccomando ricordatevi il cartello bus! e i due pastis, grazie..

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Paolon


Ti ricordo la mia iscrizione ventennale con vitalizio  ;D

I musicisti sono Il Pasto & " I Giacomin'S"  ? (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ggiovane matteo

Citazione da: sergio zoccolo - 08 Ottobre 2013, 17:34:03 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 08 Ottobre 2013, 13:15:20 PM
mi raccomando ricordatevi il cartello bus!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Non raccolgo...

sto parlando di questo cartello..



involontariamente è finito in un'ami zoccola.. quando me ne sono accorto era ormai troppo tardi..  ;D

Citazione da: sergio zoccolo - 08 Ottobre 2013, 17:35:27 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 08 Ottobre 2013, 13:15:20 PM
mi raccomando ricordatevi i due pastis, grazie..
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Due bottiglie bastano...?

quando mi parlaste di due pastis io pensavo a due bicchieri.. però anche due bottiglie non le schifo..  ;D ;D




scusate l'OT, possiamo tornare a parlare di naTole.
come sempre, incrociamo le dita per una nevicata degna di questo nome!  (guid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

iscrizioni registrate...
bravi, continuate così...mi piace, mi piace...slurp...

per quanto riguarda i musici, oltre ai due citati, si sono alternati molti altri suonatori e con strumenti vari...
vedremo se i nostri di quest'anno riusciranno a far di meglo...

vi aspettiamo...buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paolon

Citazione da: sergio zoccolo - 08 Ottobre 2013, 17:35:27 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 08 Ottobre 2013, 13:15:20 PM
mi raccomando ricordatevi i due pastis, grazie..

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Due bottiglie bastano...?

... ma scherziamo di già  (nonso) ???

                                   

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Stefania

Ci penso un pò su, mio marito a riposo sab e dom, io solo dom.
Sab lavoro al mattino, ma se mi danno ferie....
Ci aggiorniamo....

MartaGandini

Cerchero' di esserci  (superok) senza promettere nulla ancora...
Don't worry about losing. If it is right, it happens - The main thing is not to hurry. Nothing good gets away.

alessiolino

ciao   sono diego ,  il nostro ultimo raduno è stato il na...tole 2012  poi più nulla a

causa della mia malattia ,dalla quale ancora non ne sono uscito , alsazia ,

garfagnana , spagna , ecc..., tutto saltato .  mi stò impegnando , tra fisioterapia

e piscina , ma è lunga e molto dura . sarebbe bello poter riprendere da dove

abbiamo lasciato , na...tole 2013 ..... chissà ? .... lo sapremo solo vivendo !!!!.

ciao ciao    diego e alessio

Alessio Bottero

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ggiovane matteo

Citazione da: Stefania - 09 Ottobre 2013, 09:44:28 AM
Ci aggiorniamo....
Citazione da: MartaGandini - 09 Ottobre 2013, 12:27:41 PM
Cerchero' di esserci  (superok)
Citazione da: alessiolino - 09 Ottobre 2013, 19:49:02 PM
sarebbe bello poter riprendere da dove abbiamo lasciato , na...tole 2013 ..... chissà ? ....

noi saremo là ad aspettarvi!  (appl)


Diego, imboccallupo! e speriamo di vederci al naTole!  (su)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paolon

Citazione da: alessiolino - 09 Ottobre 2013, 19:49:02 PM
ciao   sono diego ,  il nostro ultimo raduno è stato il na...tole 2012  poi più nulla a

causa della mia malattia ,dalla quale ancora non ne sono uscito , ...sarebbe bello poter riprendere da dove

abbiamo lasciato , na...tole 2013 ..... chissà ? .... lo sapremo solo vivendo !!!!.

ciao ciao    diego e alessio

E se passassimo a prenderti?  (nonso) Potremmo organizzare qualche cosa per il tuo trasporto e soggiorno????  (sorpreso)

paolo




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

alessiolino

ringrazio il grande paolon .....ma il bello, oltre ad esseci è il poter venire

guidando  la 2 cv e in compagnia di alessio ....cmq grazie .....
Alessio Bottero

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
la sera del 7 dicembre sarò a vedere uno spettacolo di teatro vicino a Bergamo per uno spettacolo dedicato a Guccini (http://www.bergamoavvenimenti.it/calendario/event/1381/) e sicuramente farò un salto a salutarvi...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

MaraBiancaneve

Ciao a tutti...  (felice) Purtroppo essendo ancora senza la cara Biancaneve  (muro) sono in cerca di un passaggio da Cremona o dintorni.... Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere!! Grazie...  (su)

gabriele2cv

buongiorno a tutti, amanti delle bicilindriche di mamma citroen...

con ieri si sono esauriti tutti i posti letto a disosizione per il raduno quindi, salvo defezioni dell'ultima ora, non ci sono più letti; da oggi si accettano solo prenotazioni per il sabato (giornata all inclusive, con cenone e gadget - € 25,00)...
a tal proposito, se qualcuno dovesse avere problemi e volesse disdire la prenotazione è invitato a farlo tempestivamente...

a insindacabile discrezione degli organizzatori potranno essere accettate prenotazioni per l'intero fine settimana con sistemazione di fortuna per la notte (sacco a pelo, panca, sedia)...

ci vediamo a Lonno...
buona strada a tutti...
gabriele

p.s.: mara, come ti ho già detto, se vuoi puoi sempre arrivare in stazione a bergamo e in qualche modo ti recuperiamo noi; tieni presente che però i letti sono finiti...

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

aggiornamento...

ci spiace perchè due amici non saranno più con noi na...tole; dico io, ma ci si può sposare in dicembre???
ma sta gente non ha nient'altro a cui pensare???

comunque ringraziamo per la tempestività e comunichiamo a chiunque fosse interessato che ci sono ancora due posti letto disponibili...
buon na...tole a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paolon


... sono in ritardo con la raccolta delle olive  (muro).... il frantoio quest'anno chiude prima.... (stupid)

Ma c'è qualcun altro di corsa per arrivare in tempo al Natole??

                 

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

gabriele2cv

il grande diego sperava di riprendere il suo viaggio bicilindrico da na...tole  duemilatredici, viaggio simbolicamente interrotto con il suo ultimo raduno a lonno l'anno scorso...
purtroppo non ce l'ha fatta, ci ha lasciati ed è un'altra stella che si aggiunge al cielo bicilindrico...
chiuderemo l'anno onorando lui, gianni, carlo e gli altri amici che ci hanno lasciato come si conviene, come a dei fratelli...
ad alessio e a tutta la famiglia un abbraccio sincero da tutte le tole orobiche...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Ultima mezz'ora di lavoro e poi la famiglia Bulè parte.

Ci si vede a Lonno!

Paolon


in poltrona con la schiena Inchiodata per sollevamento eccessivo di Tronco di Ulivo..... (stupid)

... mando a tutti il mio affettuoso saluto con l'augurio di non preoccuparvi a Godere Troppo..... (muoio)

    (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni