News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


il restauro continua

Aperto da bovaraccio, 20 Gennaio 2016, 19:16:12 PM

« precedente - successivo »

bovaraccio

grazie si viene bene avendo verniciato il sotto scocca la paratia sotto il vetro e la pedaliera precedentemente e dopo averla verniciata dentro ho carteggiato il fondo esterno e mascherata come in foto la vernice usata è di alta qualità ho usato circa 4 kg per l'intera auto..... ;D ;D

bovaraccio

ciao a tutti il restauro è quasi terminato manca poco e la voglia di fare un giro a capote aperta come ai vecchi tempi cresce ogni giorno di più                                                

10nico

APPERO'!  (sorpreso)

Viene bene, viene!  (superok)

Complimenti, ti manca veramente un nonnulla!  (appl)  (bravo) (compl)

Grazie per l'aggiornamento.  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bovaraccio

grazie di cuore ma vorrei chiedere a tutti un aiuto in quanto non ricordo più (le uniche foto non fatte durante lo smontaggio ) dove vanno le varie masse ho alcuni fili con capo testa ad occhiello ma non ricordo dove vanno forse uno va dal bullone del fanale post al bullone del parafango post???????? infatti le luci non vanno bene quando premo il pedale del freno si accende un po di tutto ;D ;D ;D grazie

nomad

 (felice)...non dimenticare le "gemme" sui fianchetti/parafanghi.  (guid)

bovaraccio

buongiorno a tutti come detto ho quasi terminato il restauro e sto aspettando gli ultimi pezzi di ricambio tra cui le gemme laterali nomad ;D ;D.......ho però alcuni problemi con l'impianto elettrico come già scritto la ricerca delle masse ma sopratutto sulla mia  2cv è montato un alternatore visa con regolatore di tensione montato sul alternatore la macchina aveva dei collegamenti barbarici fili tagliati e nastrati tra cui un filo grigio che io ho ricollegato è il filo che arriva all'alternatore il problema è che se collego il filo la macchina non si spegne con le chiavi  ho letto qualche post al riguardo ma non riesco a capire cosa si intente per filo sotto chiave quando 25 anni fa ho  comprato la macchina avevano montato un blocchetto chiave fiat e arrivano 4 fili invece che 3 adesso ho montato un blocchetto originale e collegato i fili escludendo quello che non aveva corrente la macchina si accende ma non si spegne sono costretto a staccare un filo dalla bobina per spegnerla....... se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo. (muro) (muro) (muro) (muro)