News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Convenzione RIASC-Allianz/RAS: stop dal 1° luglio

Aperto da CDSC, 14 Giugno 2013, 12:55:31 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Ci sono novità relativamente alla storica convenzione che lega il RIASC e RAS per le polizze RCA.

Come molti di voi sapranno, RAS è entrata a far parte del gruppo Allianz assieme ad altre compagnie italiane quali Genialloyd, Creditras, Antoniana Veneta eccetera eccetera.

Questo riassetto societario ha determinato una razionalizzazione dell'offerta assicurativa, per cui la convenzione con il RIASC così come la conosciamo avrà termine il 1 luglio prossimo.

In pratica, chi ha già questa polizza non troverà cambiamenti e potrà continuare ad usufruire dei vantaggi della convenzione, ma non sarà possibile stipulare nuovi contratti.

Nei prossimi giorni Michele Lemme, direttore del Registro, incontrerà i responsabili della compagnia assicurativa per stipulare una nuova convenzione.
Appena l'operazione sarà definita, vi informeremo sui termini e sui vantaggi della nuova formula.

lucajack2cv

#1
In attesa degli esiti della trattativa tra i vertici RIASC e RAS-Allianz, di sicuro interesse di parecchi citroenisti storici, ricordo a quanti ne avessero necessità che è tuttora in vigore la convenzione con Assiligure: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=283.msg207579#msg207579 oltre alla collaborazione con Assiprev http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9503.0

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..