Ciao a tutti, da un po' di giorni vi seguo e devo dire che il forum è molto interssante!
Sono di Verona e ho una 2CV Special dell'87 rossa, salvata dalla rottamazione circa 2 anni fà.
In questi due anni ho crecato di restaurarla (non da solo, non sono in grado...) motore e carrozzeria e adesso sono soddifatto, non è perfetta ma a me piace.
Se riesco a capire come mettere le foto vi farò vedere come è venuto il lavoro.
Ciao Muttley (felice), benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D
Aspettiamo di vedere le foto (foto) della Tua 2cv!!! (su) (guid)
Grazie dei saluti!
sto cercando di capire come inserire le foto... ma forse spero di esseci riuscito.
Contrordine, non sono riuscito a caricare le foto nella mia sezione della galleria fotografica, non sono pesanti e dopo l'upload non fa più nulla, pagina bianca.....
Ciao Muttley, contrariamente a ciò che presuppone il tuo Nickname: leggi qui...
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3886.0
non puoi fare qualcosa, almeno finchè non totalizzi 10 post :) che comunque realizzerai abbastanza presto credo...
Benvenuto anche da parte mia
(felice)
Alla fine ho vinto io!
ecco le foto di come ho trovato la mia macchinina:
(http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10268/normal_Immag028.jpg)
era in procinto di essere demolita a causa delle famose rottamazioni
(http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10268/normal_Immag029.jpg)
si trovava nel retro di un concessionario che confina con la palazzina di uffici dove lavoro, l'ho vista durante una di quelle riunioni pallose....
(http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10268/normal_Immag030.jpg)
il tizio del concessionario si è anche sbalordito per la mia richiesta di vedere la macchina, alla fine fu anche contento che la portassi via
(http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10268/normal_Immag031.jpg)
mi accordai con la proprietaria e via partii con la bella 2CV.
Grazie, non avevo letto quel post!
ma alla fine le ho inserite senza i 10 post???
E' l'eccezione che conferma la regola... (superok) ti verrà conferita medaglia. oltre a quella ben meritata per il Salvataggio: Complimenti ;D
però, d'ora in poi, quando ci saranno problemi del genere, non stupirti se sentirai urlare:
MUTTLEY!!... Fa qualcosa... (muoio)
(felice)
Bene grazie della Medaglia!!!!!!
Ora potrò essere d'aiuto a qualcuno, anche senza medaglia!! ;D
(superok)
Ciao MUTTLEY! (su)
Ben fatto!
E sembrava già messa meglio di tante che propongono in giro, a prezzi folli, certi esauriti...
Ehhhh...Medaglia! Medaglia! Medaglia! (muoio) (muoio) (muoio)
Effettivamente a posteriori mi devo ritenere fortunato, quando l'ho presa non sapevo nulla di 2CV (neanche ora...) non ho cercato tanto.... ho solo guardato fuori dalla finestra del mio ufficio :D l'ho presa d'istinto senza conoscere i problemi che poteva avere, ho girato la chiave ed è partita.
Beh, è andata bene!
Ognittanto una botta di c**o ci vuole, eh!!!
E citando qualcosa che fà piacere sicuramente a LUCAJACK...
"Che cos'è il genio?"
"È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
Sono contento per te! (superok)
Citazione"Che cos'è il genio?"
"È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
Magari tutto ciò....il mio è stato solo c**o!!!! e tanto, tanto, tanto desiderio di una 2CV.
Infatti in quei giorni mi dissi o piglio questa o chissà quando ne troverò un'altra......
Ottima considerazione!
Io, infatti, mi sto dannando... (muoio) (guid) (muoio)
Citazione da: The Dude - 10 Febbraio 2009, 15:35:24 PM
[...]
E citando qualcosa che fà piacere sicuramente a LUCAJACK...
"Che cos'è il genio?"
"È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
[...]
;D
" Una sera i nostri decidono di intrufolarsi ad una festa elegante dove non conoscono nessuno e dove non sono stati invitati.
Mentre gli altri quattro si danno un contegno mondano, il Necchi ha una missione urgente da compiere... Eccola attraverso il racconto del Perozzi.
Il Necchi non ci seguì. Si mise a vagare come un disperato a caccia di un bagno.. Trovò finalmente quello che cercava e con un grande sospiro di sollievo vi si infilò chiudendo la porta e slacciandosi furiosamente i calzoni. All'improvviso si bloccò. Seduto su un vasetto c'era un bambino piccolissimo, evidentemente messo lì dalla governante e lasciato in attesa dell'evento. Lo fissava in silenzio, con un aforchetta in mano. Anche il Necchi si bloccò a fissarlo, perché il cervello gli si era messo a frullare più dell'intestino. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione. Rapidamente il Necchi sollevò il marmocchio dal suo vasetto ancora vuoto e lo spostò provvisoriamente a sedere sul mobiletto delle scarpe, quindi prese il suo posto. Si liberò del suo oneroso fardello, si rialzò, riprese delicatamente il bambino e lo rimise sul suo piccolo trono. Quindi, riassestatosi, uscì.
Tranquillamente ci raggiunse al buffet. Non ci disse nulla.
Si servì, e sedette accanto a noi, che mangiavamo di buon appetito, aspettando gli eventi. L'attesa non fu lunga. Erano passati appena pochi minuti, quando sentimmo un urlo.
"Signora! Signora!" la nurse in uniforme era apparsa sulla scala e gridava, con gli occhi fuori del capo "Signora, corra!... Il bambino!... Venga a vedere cosa ha fatto Puccetto!"
La giovane e sofisticata padrona di casa si precipitò su per le scale, seguita dal marito e da un gruppo di amici. Anche noi ci unimmo, soltanto il Necchi rimase, imperturbabile e sereno, a trangugiare la zuppa inglese. Nel bagno, la nurse stava mostrando ai genitori esterrefatti e atterriti quello che il vasetto conteneva: una montagna di roba, un volume di materiale doppio del volume del bambino; una cosa fenomenale, da baraccone. "Oddio!" gridava la madre, fuori di sé "Oddio! Puccetto! Eugenio!... Chiama il pediatra!" "È mostruoso!" balbettava il padre, pallido; e intanto quel bambino prodigio continuava a inondare di feci le braccia materne. "E continua a farne! Non si ferma più!" gemeva la madre, mentre il padre si precipitava al telefono, tra la costernazione generale.
Noi ci scambiammo un'occhiata. Non c'erano dubbi: quel capolavoro era firmato Necchi. Ci levammo mentalmente il cappello.."FIne OT ;D
Finalmente, ora tutto torna! (appl)
Grandissimo Muttley!!!!
Questo è puro spirito 2cavallistico e segno che tu riesci ad ascoltare le 2cv.
Lei in fondo ti chiamava se no perchè ti saresti girato durante la riunoine???quando ha visto che ti 6 affacciato ti ha fatto l'occhiolino ed il gioco ermai era fatto!!!
Bravo!!!
(superok) (superok) (superok) (felice) (guid) (guid)
Hai detto bene, l'occhiolino, infatti la piccola non aveva la parabola sinistra..... (muoio)
(guid)
Citazione da: Muttley - 11 Febbraio 2009, 09:19:45 AM
Hai detto bene, l'occhiolino, infatti la piccola non aveva la parabola sinistra..... (muoio)
(guid)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
braaaavo!!benvenuto! (felice)
Benvenuto e bravo! Bel restauro!
Fra poco anch'io la faccio svernare, non appena Guido mi informa sulla capotte!
Aloha!
Grazie, grazie :)
Aspetto vi vedere le foto, prima e dopo la cura!!
(felice)
grande muttley, complimenti per il salvataggio.
" UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA, NON è CERCARE NUOVE TERRE,
MA AVERE NUOVI OCCHI "
è grazie alla riunione pallosa che ti sei accorto della piccolina,
...chissà da quanto era ferma lì .....
e dopo il restauro .... via, per il viaggio di scoperta (guid)
(felice)
Citazione da: elbò - 12 Febbraio 2009, 13:51:26 PM
" UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA, NON è CERCARE NUOVE TERRE,
MA AVERE NUOVI OCCHI "
Bellissima frase grazie 1000 ! (abbraccio)
Sono contento, spero di poter fare comunque sempre tanti viaggi insieme a lei non solo via terra ma anche di conoscre persone con dei valori diversi dai miei per arricchirmi, il diverso è sempre negativo!
(felice)
allora un benvenuto anche da parte mia e del mio insetto scoppiettante. solo chi vedeva questo puo capire .
help help come si dice waiki raices o non lo sò aiuto ;D . (muro) .ce la farò.
quando farai il tuo raduno troverai tutti i potagonisti della famosa corsa :
da rufus rafcat a penelope pitsof e tanti altri . (guid) di nuovo . benvenuto in questo straordinario
mondo (bravo)
Citazione da: Adyanico - 12 Febbraio 2009, 19:46:20 PM
allora un benvenuto anche da parte mia e del mio insetto scoppiettante.
Ma dai!! Giri con un orso marsicano come copilota della dyane? (muoio)
Citazione da: Adyanico - 12 Febbraio 2009, 19:46:20 PM
allora un benvenuto anche da parte mia e del mio insetto scoppiettante. solo chi vedeva questo puo capire .
help help come si dice waiki raices o non lo sò aiuto ;D . (muro) .ce la farò.
quando farai il tuo raduno troverai tutti i potagonisti della famosa corsa :
da rufus rafcat a penelope pitsof e tanti altri . (guid) di nuovo . benvenuto in questo straordinario
mondo (bravo)
Grazie grazie, spero di conoscerti a qualche raduno e di conoscere i protagonisti della corsa che seguivo da piccolo in TV!!! (guid)
(felice)
(felice) complimenti MATTLEY hai fatto proprio un bel lavoro .......... Quando parli di spazzio e di mogli come ti capisco qmc l'hai trovata proprio in ottime condizzioni fondi sani eccc..eccc ciao e buon GIRO IN GIRO.......... (eli)
Bene, sono contento che ci sia qualcuno nelle mie stesse condizioni..... ;)
Pensa che per trovare un posto al copetro per la piccola, ho trovato un vicino di casa che me la tiene nel suo garage in un posto strettissimo, una macchina di oggi non ci starebbe mai.
Per uscire faccio le contorsioni, però lei è al coperto. (superok)
volevo rispondere all'amico( su .piu.) :
quello che tu chiami orso marsicano si da il caso che sono semplicemente i miei genitori
da : ( su .piu )mi sa che sei andato ( giu piu ) cosi si perdono punti . (giu) (stupid) (muro)
volevo rispondere all'amico( su .piu.) :
quello che tu chiami orso marsicano si da il caso che sono semplicemente i miei genitori
da : ( su .piu )mi sa che sei andato ( giu piu ) cosi si perdono punti . (giu) (stupid) (muro)
[/quote]
???
ohe! perdonami Adyanico, niente di personale: non credevo che la mia battuta potesse offenderti; si faceva per scherzare, se non si fosse capito...
(abbraccio)
Scusa ancora: sono desolato di esser caduto così in basso.
rispondo a su piu . tranquillo . ho capito male io , chi mi conosce mi dice che sono un tantino
permaloso , qundi no è successo nulla .un salutone e scusami te , ciao (su) (stupid) (ura)
:D vabbè: non pensiamoci più... un brindisi a Te e l'Insetto Scoppiettante, con o senza Marsicano. (birra) (birra)
Ciao.
Massimo.