News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


POSTA PER ADMIN

Aperto da Gianni, 22 Settembre 2006, 08:06:24 AM

« precedente - successivo »

Ludo

ADMIIIINNNNNNN


Sull'attenti quando ti si cerca! casso!

altrimenti lascia lo scettro a Pier le Blanc! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

ok .... costolette d'iscritto per la grigliata di ferragosto  ;D

Ho guardato un po' ma io i filmati li vedo regolarmente .... per esempio in fondo all'ultima pagina di questo 3d ci sono due filmati che vedo regolarmente
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13012.180
Conferma che li vedi oppure no

Ho guardato anche nel 3d juke box che ne è zeppo e vedo regolarmente i filmati  (nonso)
Indicami dove non riesci a vedere e poi stabilisco se punirti per procurato lavoro ferragostiano oppure per procurato allarme
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Nel link che indichi, la risposta 197 di Coio 3, rettangolo nero,

qui, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8175.810

ho provato a caricare un video, rettangolo nero,  in juke box tanti rettangolineri....e solo da oggi, e non sono il solo a vederli....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

emmm.... buona sera caro admin  (spett) ho saputo da fonti certe che nel nord italia è stata immessa una notevole quantità di una certa polvere  (nonso)
io resto sempre in bilico .

m.real

Citazione da: Ludo - 11 Agosto 2016, 21:43:48 PM
Nel link che indichi, la risposta 197 di Coio 3, rettangolo nero,

qui, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8175.810

ho provato a caricare un video, rettangolo nero,  in juke box tanti rettangolineri....e solo da oggi, e non sono il solo a vederli....
(felice) ciao ADMIN , ha ragione Ludo , anche io, ho gli stessi problemi, vedo solo rettangoli neri al posto dei video.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Admin

allora ... usando firefox i video esistenti si vedono ma sembra non essere possibile inserirne nuovi
con safari si vedono i rettangoli neri
con ie e chrome non ho provato ma non ne può fregare di meno visto che non li ho  ;D

Alla luce di ciò assolvo Ludo dall'accusa di procurato allarme ma lo condanno per procurato lavoro
Ora come direbbe Di Battista ... a riveder le stelle

Per il resto ci penserà Pier quando diventerà amministratore


(foto)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

vagabondo 57

Citazione da: m.real - 11 Agosto 2016, 22:15:51 PM
Citazione da: Ludo - 11 Agosto 2016, 21:43:48 PM
Nel link che indichi, la risposta 197 di Coio 3, rettangolo nero,

qui, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8175.810

ho provato a caricare un video, rettangolo nero,  in juke box tanti rettangolineri....e solo da oggi, e non sono il solo a vederli....
(felice) ciao ADMIN , ha ragione Ludo , anche io, ho gli stessi problemi, vedo solo rettangoli neri al posto dei video.
ciao m.real dalle mie parti girano solo foglie verdi ...e io riesco a vedere tutto tranquillllamente... ;D (guid) (muoio)
io resto sempre in bilico .

m.real

Citazione da: vagabondo 57 - 11 Agosto 2016, 22:23:16 PM
Citazione da: m.real - 11 Agosto 2016, 22:15:51 PM
Citazione da: Ludo - 11 Agosto 2016, 21:43:48 PM
Nel link che indichi, la risposta 197 di Coio 3, rettangolo nero,

qui, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8175.810

ho provato a caricare un video, rettangolo nero,  in juke box tanti rettangolineri....e solo da oggi, e non sono il solo a vederli....
(felice) ciao ADMIN , ha ragione Ludo , anche io, ho gli stessi problemi, vedo solo rettangoli neri al posto dei video.
ciao m.real dalle mie parti girano solo foglie verdi ...e io riesco a vedere tutto tranquillllamente... ;D (guid) (muoio)
(felice) ciao vagabondo 57, anche qua dalle mie parti ci sono le foglie verdi, purtroppo però sono ormai 6 anni che non ne trovo , mi sa che tanto che e ora di cominciare a cercarle  ;) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

vagabondo 57

ciao m.real  (vecchio) stavo skerzando lascia perdere.son cose del passato... (spett) ora troppo compromettenti    (birra) (birra) (birra) ;D
io resto sempre in bilico .

m.real

Citazione da: vagabondo 57 - 11 Agosto 2016, 23:04:47 PM
ciao m.real  (vecchio) stavo skerzando lascia perdere.son cose del passato... (spett) ora troppo compromettenti    (birra) (birra) (birra) ;D
(felice) (birra) (birra) (birra) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 12 Agosto 2016, 12:35:08 PM
Qui son spariti tutti i video....... (sorpreso)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8175.690

resta solo il link...... (nonso)

Credo che l'Admin abbia proprio disattivato l'incorporamento dei video nel forum, e quindi i video appaiono come i loro link testuali e nulla più.
Però almeno così cliccandoli si vede il video, è già meglio che un rettangolo nero...

Spero sia un bypass temporaneo eh!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Admin

l'Admin non ha fatto un piffero e non intende procedere finchè la situazione non si è stabilizzata visto che non è ben chiaro cosa sta succedendo (rettangoli neri, link, utenti che vedono e che non vedono)

L'unica prova che ho fatto è su questo post che mi appariva come link e che adesso io vedo ... invito fumatori di sostanze strane e non a verificare se il video è visibile e darmene notizia

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8175.msg408291#msg408291

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Matteo

Citazione da: Admin - 12 Agosto 2016, 13:12:58 PM

... invito fumatori di sostanze strane e non a verificare se il video è visibile e darmene notizia


(felice) io vedo!   (superok)

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Io vado a Pastisss e vedo questo:



Se è colpa del pastis comincio con il Ricard   ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

Io vedevo solo il link.
Ora rettangolo nero.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Non so se c'entra qualcosa......

Da un paio di giorni, il forum è lento, lento nel cambiare pagina , aprire post, ecc ecc, te lo dico solo perchè all'inizio credevo fosse il mio pc o la mia "linea", ma se vado in qualunque altro posto in rete non mi capita.... (nonso)

Lo sai che metto mattoni o saldo ruggine, ne capisco poco, ma se può essere utile.............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

fatta una modifichina .... riprovare please

A me il forum non è lento e funziona come al solito
Controlla in basso sotto a "traduzione italian .... " il tempo di creazione della pagina. Visto che è una scritta nera su fondo nero ti conviene selezionarla per vederla
Grazie comunque dell'informazione
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Sempre rettangolo nero come la pece.......

per la lentezza, confermo, sapevo della scritta in basso, me lo dicesti secoli fa(sapevi d'invecchiare anche tu, vero? ;D)  in media, 18/20 secondi, mentre altrove è un fulmine, il pc è nuovo e non uso più chiavette........mi cresce la barba tra una pagina e l'altra, per questo te lo ho scritto....

Avevo già visto problemi con i video ad altri utenti, a me son sempre andati, ....mentre ora  (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Admin

 (nonso)

io non vedo cambiamenti nella velocità del forum



come vedi sono sempre ampiamente sotto il secondo

Mi viene da suggerire di provare a cambiare browser per vedere se il problema permane. Magari prima di provare con il nuovo browser cancella la cache

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Citazione da: Admin - 12 Agosto 2016, 14:03:45 PM
(nonso)

io non vedo cambiamenti nella velocità del forum



come vedi sono sempre ampiamente sotto il secondo

Mi viene da suggerire di provare a cambiare browser per vedere se il problema permane. Magari prima di provare con il nuovo browser cancella la cache



Farà tutto il tennico....io rischio di far esplodere qualcosa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Confermo che il video nel post indicato da Admin lo vedo come il rettangolo nero della foto postata da Ludo; questo usando Chrome.

Se apro con IE11 (ovvove) appare come rettangolo nero.

Se apro con firefox stessa cosa, rettangolo nero. Ho anche provato ad aggiornare il plugin di flash ma non cambia nulla.  (nonso)

P.S: con chrome, se attivo il "click to play" , il video, prima di cliccarlo per attivare il plugin, appare come un riquadro grigio delle dimensioni che avrebbe la finestra del video, esattamente come sempre, ma appena attivo il plugin cliccandoci sopra ritorna il rettangolo nero.

Anche io negli ultimi giorni ho notato una certa lentezza nell'aprire il forum, sia con la linea di casa che da quella dell'ufficio; non è sempre lento, sono solo dei momenti in cui sembra non rispondere, poi dopo qualche decina di secondi di "catatonia" si ripiglia e va.

"fortunatamente" mentre rispondevo a questa topic ha avuto uno di quei "mancamenti", e ho fatto lo screenshot così puoi vedere anche te; il mancamento non era dei più forti, ma la lentezza era percepibile.
Ho cercato di evidenziare il testo per renderlo un po più leggibile: 3.193 secondi con 17 queries



P.S: ovviamente non ho nessuno scaricamento in corso nè ho la cache intasata, l'ho appena svuotata prima di fare queste prove in tutti e tre i browser  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) niente da fare vedo ancora i rettangoli neri , per quanto riguarda la lentezza, nessun problema  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Io non riesco più ad aprire la galleria fotografica del Club e quindi non riesco più a postare delle foto. Ho provato a usare il mio sistema andandomene via per due giorni, ma, a quanto pare non ha funzionato.
Che succede? E' colpa del mio PC? boh?

Ciao e grazie per eventuali lumi.
:)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Pagina creata in 8.265 secondi con 17 queries................Pierangelo! è colpa tua! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


Grazie Ludo, in effetti è quasi sempre colpa mia, ma non capisco che cosa dici, gulp. Comunque adesso funziona di nuovo. Cosa ho o non ho fatto?
:)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Citazione da: Pier Le Blanc - 12 Agosto 2016, 16:04:59 PM

Grazie Ludo, in effetti è quasi sempre colpa mia, ma non capisco che cosa dici, gulp. Comunque adesso funziona di nuovo. Cosa ho o non ho fatto?
:)

ti stavo prendendo in giro come al solito, in effetti qualcosa che non va credo ci sia, io sono una scarpa con la tecnologia, ma vedo che il forum, e solo lui è un po chefa cose strane.......

Tanto l'admin, conoscendomi, dirà che bevo troppo, fumo di più e faccio troppo poco sesso........... ;D

tanto a Cereglio lo stropiccio di nuovo un po e si torna tutti amici ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


Niente da fare, ora non funziona di nuovo più. Quando clicco sul sito del Club mi dà: "Internal server error".

Mi sa che prima che riesca a postare le ultime due foto di Lonno, ci passi ancora del tempo. Mah...

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"