Ecchime

Aperto da ezyillupo, 18 Gennaio 2010, 15:13:25 PM

« precedente - successivo »

ezyillupo

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho una mitica 2cv sono di Roma e mi occupo di organizzazione eventi ed è da qui che nasce la mia passione per le auto d'epoca infatti la warner village un paio di anni fa mi ha commissionato un lavoro di promozione per due nuove aperture di cinema e allora mi sono studiato un progetto dove utilizzavo un volkswagen T2 e una 2 cv come auto brandizzate per i team di promozione una volta finito il lavoro avevo due possibilità o venderle o tenerle ho deciso per tenerle li ho sistemati ben bene carozzeria e tutto e da allora è scoppiato l'amore, e ora mi è preso lo schiribizzo di comprarmi una auto da spiaggia per scorazzare questa estate in sicilia dove invece gestisco una scuola di windsurf..... se qualcuno conosce qualche offerta di mehari a buon prezzo ci farei un pensierino, che altro dire amo gli animali ho due cani e tra un pochino sarò anche papà ciao

Watson

Benvenuto sul forum  (appl)

Scusa la domanda ma cosa intendi per "auto brandizzate"  (?)


P.S. è inteso che appena potrai devi farci vedere le foto della tua 2cv, neh  ;)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

benvenuto anche da parte mia (abbraccio)
spero anche io che "brandizzare" un'auto non sia doloroso ;D, per l'auto ovviamente.

mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

MARVAR

tutte le strade portano al mio garage.....

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Spot

#6
Citazione da: Watson - 18 Gennaio 2010, 16:34:40 PM
Benvenuto sul forum  (appl)

Scusa la domanda ma cosa intendi per "auto brandizzate"  (?)


P.S. è inteso che appena potrai devi farci vedere le foto della tua 2cv, neh  ;)

(felice)



Per "brandizzare" un'auto si intende allestirla per una campagna pubblicitaria...
ecco una 2cv pesantemente "brandizzata"... ;D

2cv6 DOLLY

Watson

Ho capito, grazie  (abbraccio)

A questo punto si IMPONE (police) a ezyillupo di postare la foto della 2cv brandizzata coni colori del warner village ....


P.S. se ci fossero problemi per la foto chiedi pure, neh (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi