dubbio sui POT

Aperto da Giova2cv, 11 Novembre 2011, 21:13:45 PM

« precedente - successivo »

Giova2cv

ciao non mi ero ancora presentato per bene mi chiamo Giovanni ed ho 14 anni abito in provincia di Firenze ed ho una passione per la due cavalli fin dalle elementari. Nel Natale 2002 mi sono fatto regalare una fiat 500......... (giu) sinceramente dopo poco mi è venuta a noia. La mia passione partì nel 2004 quando mi regalarono un modellino della solido di una 2cv grigia e non sapevo che macchina fosse, lo chiesi a mio padre e ottenni spiegazioni, da lì in poi iniziai ad accumulare i miei risparmi ed ad Aprile 2011 sono riuscito ad acquistarne una a cui ho dato il nome "isabelle" e quando ho voglia di farci un giro lo dico a mio padre e lui mi porta a spasso. Non so se vi chiederete che fine ha fatto la 500 comunque è ferma in garage da molto tempo.............

Ma ora passiamo al dubbio:
Isabelle aveva gli ammortizatori scarichi e li abbiamo cambiati e sinceramente ci voleva proprio!!! L'unico problema è che sta un po' bassa sia dietro sia davanti un meccanico mi ha detto che secondo lui è un problema dei POT ed ha usato quest'espressione:" proviamo a dargli una girata" per caso i POT sono regolabili????

scanner79

Benvenuto!!!!

Certo che ha 14 anni girare con una 2cv!!!!Complimenti!!!!!

Comunque è così l'altezza della 2cv è regolabile!!

usa il tasto cerca in alto a sinistra e se usi le parole giuste troverai tutte le info che vuoi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Giova2cv