News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


info copertura rigida Mehari

Aperto da unotetano, 30 Aprile 2013, 15:26:38 PM

« precedente - successivo »

unotetano

vengo a voi con un secondo quesito

la nostra Mehari è corredata da una copertura rigida completa (tetto + laterali), che dovrebbe essere un accessorio originale dell'epoca, non è la replica by Cassis.

Dato che non l'abbiamo mai montata (usiamo la Mehari solo d'estate), mi papà stava pensando di venderla, ha poco senso lasciarla per i prossimi secoli in cantina.

Secondo voi, che valore potrebbe avere? che prezzo sarebbe giusto chiedere (è in condizioni discrete, cristalli perfetti, non ci sono crepe o rutture, ovviamente è da rinfrescare)?

grazie a todos

The Dude

Ciao, se posti delle foto è più semplice!
Trovi la spiegazione in Galleria Fotografica.
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Non so darti una valutazione dei tuoi, però qui trovi chi li vene nuovi, fai poi tu...

http://www.mehariclub.com/jeu-d-element-rigide-vitre-mehari--a--08010520.html
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

criveroni

Buongiorno.
Io sto cercando una capote rigida per mehari nuovo modello.
Se mi contatti per email o per telefono, ne parliamo.
Christian 3356070242

unotetano

Grazie Lu, si avevo visto il prezzo della copertura che offre Cassis
però correggetemi se sbaglio, quella non è una replica? forse la copertura originale Citroen potrebbe avere un certo interesse in più, no?

Cristian grazie per l'interessamento, ti farò contattare da mio padre  (superok)
di dove sei tu?
noi siamo nelle Marche

Lu

Citazione da: unotetano - 03 Maggio 2013, 10:51:57 AM
Grazie Lu, si avevo visto il prezzo della copertura che offre Cassis
però correggetemi se sbaglio, quella non è una replica? forse la copertura originale Citroen potrebbe avere un certo interesse in più, no?

Non credo, e comunque è una cosa usata.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

unotetano

ma si certo, non volevo assolutamente dire che una copertura originale usata possa valere più di una replica Cassis nuova!  ;)

intendevo dire che una copertura originale usata possa valere più di una copertura replica usata (a parità di condizioni di usura)

Lu

Non ti so dire la quotazione delle tue coperture, perchè è una cosa talmente rara che non mi è nemmeno mai capitato di vederla.
E personalmente, pur avendo una Mehari nemmeno saprei che farmene, quindi per me personalmente ha valore tendente a zero. Che è lo stesso valore che darei alla copertura di Cassis.
Ma io ho la Mehari per solo uso estivo e magari qualcun altro può essere interessato. Quindi ti ho dato un riferimento, giusto per capire se è un oggetto che cost 100 euro o 1.000 o 10.000. Il resto dipende dalla trattativa acquirente/venditore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

unotetano

grazie Lu, comprendo il tuo punto di vista!

per la cronaca, ho messo la copertura in vendita nel Mercatino  ;)