ConvenzioneRIASC/RAS

Aperto da lucajack2cv, 25 Settembre 2006, 12:42:55 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Il Riasc ha una convenzione con la compagnia RAS valida in tutto il territorio nazionale.

E' una normale polizza RC auto (non presenta limitazioni d'uso previste da altre assicurazioni x auto storiche)scontata per i proprietari delle Citroen  almeno ventennali (autocarri e veicoli speciali compresi) che presentino all'agenzia la tessera di uno dei Club RIASC unitamente all'Attestato di iscrizione al Registro della vettura.

Il costo della polizza dipende dalla classe di rischio  in cui si trova il veicolo e lo sconto è progressivo in base all'anzianità della vettura (35% se ha 20 anni, 50% se ne ha 25 e 70% se ne ha 30).

La polizza non prevede la cumulabilità di più veicoli nella stesso contratto ed è particolarmente indicata per chi utilizzi quotidianamente la vettura,  lo è meno per chi intenda assicurare parecchi veicoli storici che usa raramente o che si trovino in classe di rischio alta o sprovvisti di assucurazione RC da più di sei mesi.

Per un preventivo scritto basta recarsi ad un'agenzia RAS nella propria città muniti del libretto, della atutale assicurazione e (se già in possesso) della tessera del club e dell'attestato riasc,  precisando che si intende usufruire della convenzione RIASC-RAS.





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..