News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Guarnizione areatore

Aperto da salbifulco, 27 Ottobre 2009, 11:20:54 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

Ragazzi non riesco a trovare il 3D  (muro) dove si parla, e c'e anche la foto, della guarnizione nella sede dell'aletta dell'areatore anteriore. Ricordo che molti non sapevano che la guarnizione oltre che intorno all'aletta era presente anche nella sede di chiusura cosi che l'aletta una volta chiusa poggiava sulla guarnizione ed evitava spifferi. 
Grazie
sdeghedè sdeghedè

pascal

#1
Eccolo qui... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=151.0

Il 3D si trova in: Tecnica 2CV e derivate - Carrozzeria - acqua nell'abitacolo...

Io non ho ancora risolto il problema!!

Pas

salbifulco

 (su). Io ho mostrato al mio carrozziere la 2cv reduce da una forte pioggia e quindi bagnata all'interno. Lui si è messo con pazienza ad innaffiare l'auto insieme ad un aiutante ed hanno visto che l'aqua entrava dall'interno cofano motore da piccoli buchini che sono stati sigillati. devo ancora provare con un uscita con pioggia. ciao
sdeghedè sdeghedè

pascal

Riesci a dirci dove si trovano?!

SAVONA

Citazione da: pascal - 03 Novembre 2009, 15:01:23 PM
Eccolo qui... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=151.0

Il 3D si trova in: Tecnica 2CV e derivate - Carrozzeria - acqua nell'abitacolo...

Io non ho ancora risolto il problema!!

Pas

Nemmeno io  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

salbifulco

Susate il ritardo (per malattia quindi sono giustificato ;D) domani vi posto delle foto interno motore. In piu bisogna ben sigillare lĂ  dove ci sono passaggi di fili ed altro tra l'interno abitacolo ed interno motore. Comunque a domani le foto.
Resta il fatto che ancora non ho fatto la controprova. (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pascal

Cavoli!!! ma l'acqua arriva anche li quando piove?!  (?)

salbifulco

Ho dimenticato di evidenziare l'ultimo buchino che è il rivetto appena a destra del serbatoio in plastica dell'acqua tergicristallo.
;)
sdeghedè sdeghedè

guidowi

Ma perchè ci sono tutti quei rivetti che non dovrebbero esistere? E' evidente che a fare buchi nella carrozzeria possa poi passare dell'acqua.

salbifulco

Ti spiego: sono fori di "vite passate" della mia 2cv. Il guru della mia SPOT è il meccanico, è lui che ha smontato l'auto a zero. Il carrozziere che dopo ha operato il restauro della "carcassa" non ha ritenuto opportuno tappare quei fori pensando fossero fori utili.
sdeghedè sdeghedè