News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Le certezze della vita.....ovvero la doppia vita di gianni da genova!

Aperto da gio K 5000, 23 Febbraio 2010, 14:54:01 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

Io ho delle certezze nella vita.
Il mutuo della casa, il fatto di invecchiare, il contachilometri di zorro che inesorabilmente scorre in avanti.
Poi ho delle domande: chi siamo, dove andiamo, siamo soli nell'universo, esiste dio e altre simili.
Anche queste domande non mi turbano più di tanto.
Tra le certezze della vita, pongo anche pilastri indistruttibili, l'amore della vita, quello di mio figlio, ed il fatto che gianni non faccia un cacchio!
così oggi, mi è crollato il mondo addosso, quando al telefono mi ha risposto e mi ha detto: "giò, non posso ora, ho DA FARE, ti richiamo".

Gianni?
Ha da fare??
(stupid)
Non c'è più religione.....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Gio mi vuoi far venire un collasso? Sto lacrimando dalle risate, basta devo cancellare questo topic dalla testa o non vado più avanti...


  in hoc signo vinces

sily

Come sei drammatico GK per Gianni penso che non faccia niente perchè avrà sicuramente fatto prima,per mè invece la vedo diversa a parte il mutuo che non ho,mi alzo alle tre porto un bus 18 metri scarrozzando mezza Genova in giro poi di corsa a casa e ogni giorno c'è qualcosa dalla legna all'erba,da un pò di calce e cemento che non guasta all'orto mentre le tue passioni vengono sempre dopo tutto però quando vedi il sorriso della mia bambina o quella che consideri la donna più bella del mondo ti bacia e condivide con tè passioni e sacrifici ti accorgi che sei nel posto giusto nel tempo giusto e che per nulla al mondo cambieresti qualcosa,ricordati che quando nasciamo si attiva un timer,e puoi fare tre scelte vivere cercando di prendere il più possibile dalla vita,buttare via la tua vita o vivere da uomo.
I love my 2cv

gio K 5000

Citazione da: sily - 23 Febbraio 2010, 15:21:09 PM
Come sei drammatico GK per Gianni penso che non faccia niente perchè avrà sicuramente fatto prima,per mè invece la vedo diversa a parte il mutuo che non ho,mi alzo alle tre porto un bus 18 metri scarrozzando mezza Genova in giro poi di corsa a casa e ogni giorno c'è qualcosa dalla legna all'erba,da un pò di calce e cemento che non guasta all'orto mentre le tue passioni vengono sempre dopo tutto però quando vedi il sorriso della mia bambina o quella che consideri la donna più bella del mondo ti bacia e condivide con tè passioni e sacrifici ti accorgi che sei nel posto giusto nel tempo giusto e che per nulla al mondo cambieresti qualcosa,ricordati che quando nasciamo si attiva un timer,e puoi fare tre scelte vivere cercando di prendere il più possibile dalla vita,buttare via la tua vita o vivere da uomo.
sily, mi hai spiazzato!
in questo 3d dobbiamo solo prendere per il chiulo gianni....
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sily

scusami GK è che nella vita ne ho passate tante che vederti triste mi dispiace
I love my 2cv

citronuevo

premetto che non conoscendolo bene e di persona ( ma spero di colmare presto questa lacuna  :D ) non mi posso prendere certe libertà , però ora mi avete incuriosito... ma che cosa aveva da fare?  ;D

gio K 5000

non è dato saperlo.....
forse se lo è inventato per darsi un tono, non lo sapremo mai!
a meno che non venga gianni qui a dircelo!
(appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

sily

starà facendo la comparsa in qualche video sempre correndo ;D
I love my 2cv

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Aspes

Citazione da: gio K 5000 - 23 Febbraio 2010, 14:54:01 PM

così oggi, mi è crollato il mondo addosso, quando al telefono mi ha risposto e mi ha detto: "giò, non posso ora, ho DA FARE, ti richiamo".



E non credo che Gianni abbia ritelefonato ... con quel che costa .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

gio K 5000

No no, ha richiamato e si è auto preso per il chiulo per questa cosa!
Quell'uomo è un mito....
Secondo voi perché non commenta?
Perché sta con la pancia in mano dal ridere!!  (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

starà pensando quanto è bello vedere sta massa di ********* che si "danna" per lavoro, ed io qui a sfottervi! (appl) (appl) (appl)( scusa gianni non ho saputo trattenermi!) (muoio) (muoio)

Gianni Gandini

Non sapevo nulla di quest'argomento.

Questa mattina mi ha telefonato il solito GioK ed ho fatto rispondere a mio figlio perchè stavo mettendo la Vespa sul cavalletto.

Giok si è preoccupato molto perchè, dopo una prima volta che gli ho risposto "Scusa ma ho da fare, ti richiamo" ora faccio rispondere dal mio segretario. ;D ;D

Mi ha chiesto se mi sto montando la testa e ...... forse dopo l'eperienza cinematografica!!!!!  ;D ;D


Ah, comunque non mi ricordo cosa stessi facendo l'altra volta quando ho risposto a GioK. Forse non facevo nulla d'importante ma m'è girato così per darmi un po' di tono.  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

paperella

Gianni da Genova: ti invidio!!!
E' bello avere degli amici così intimi.
Sarà che da noi siamo tutti un pò  (sicilia) ma ci manca questa naturalezza: siamo sempre così insopportabilmente riservati...
Che noia!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Beppe

Sily, così serioso!!! Ma dai..., Genova e l'ATM hanno dato al mondo il genio comico di Pistarino!!!!
Gianni, nella vita precedente faceva il pensionato d'alto bordo...! 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

sily

Caro beppe, il fratello di pistarino è in linea con mè,voglio fare il pensionato anche io,cambia l'avatar Beppe troppi ricordi ciao amico
I love my 2cv