News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione

Aperto da JAVICHU, 15 Febbraio 2010, 18:29:08 PM

« precedente - successivo »

JAVICHU

 (felice)

Ciao!!!!

Il mio nome è Javier (Javichu), Io sono de Alicante, Spagna. Mi scuso, il mio Italiano è molto cattivo, perché sono in practica. Vorrei qualque aiuto con la lingua, io prometo d'imparare il più presto possibile.

Ho una 2CV in restauro, è ora in attesa fuori dalla crisi, e presto tornare in pista come merita.

Saluti da Alicante, in cui chi ha la sua casa, un grande abbraccio, sono lieto di incontrarmi con voi.

(Grazie mille per il traduttore di Google per l'aiuto,  ;))
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

agorock

hola javier, benvenuto, spagna terra bellissima.......... (appl)

Citratoso

Hola Javier, bienvenido en este foro. 
Yo tengo a mi hermana que vive en España. precisamente a Puerto Santa Maria, cerca de Cádiz. 
Bienvenido en esta pequeña parte de Italia.  (abbraccio)

scanner79

HOLA!!

Benvenuto!!!Speriamo di rivederti presto in giro con la tua 2cv!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

ciao JAVICHU, benvenuto  (felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

Ciao e benvenuto pure da parte mia  (abbraccio)


Quando potrai farlo, prova a postare la foto ingrandita del tua avatar (che sarebbe poi questa):



mi piacerebbe vedere meglio il tuo originale carrello  (appl)




Traduzione con google:

Hola y bienvenidos también de mí

Cuando lo hagas, intenta publicar la foto ampliada de tu avatar (que entonces éste):

Será mejor que ver a su carrito de la compra original de


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

BENVENUTO!

COMPLIMENTI PER AVER SCELTO DI IMPARARE LA LINGUA ITALIANA.

:)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 16 Febbraio 2010, 14:37:48 PM
BENVENUTO!

COMPLIMENTI PER AVER SCELTO DI IMPARARE LA LINGUA ITALIANA.

:)

guarda che non è sordo, non c'è bisogno di urlare, neh  ;D




Para JAVICHU

no te preocupes por el noble WillyJoe

sufre de delirios de grandeza, pero es un buen tipo  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luca pz

ciao benvenuto, anche la mia 2cv e in attesa di essere sistemata, ma vedrai che usciremo dalla crisi e la nostre auto saranno presto in strada (guid)

radiologo

#10
hola!! anche da parte mia................
mi hai fatto tornare indietro di 15/20 anni................ per 7 anni consecutivi in ferie dalle tue parti (BENIDORM) naturalmente in DYANE
che tempi
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

gio K 5000

benvenuto!

(però mi fanno impazzire quelli che postano la presentazione e poi spariscono..... mah!?)
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Io sono il più nobile e più importante del forum!

...;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Roberto Threeyes


Citratoso

Citazione da: gio K 5000 - 16 Febbraio 2010, 17:31:41 PM
benvenuto!

(però mi fanno impazzire quelli che postano la presentazione e poi spariscono..... mah!?)
(felice)

   ;D  non tutti vivono davanti al pc.  (compu)

Watson

Citazione da: Citratoso - 16 Febbraio 2010, 20:25:10 PM
   ;D  non tutti vivono davanti al pc.  (compu)

Non è solo questo..... è che all'inizio lo strumento "forum" per chi non è nato con il PC nella culla, è qualcosa di asettico (o meglio non è di facile utilizzazione)

E' sempre più semplice parlare vis a vis che scrivere ad una tastiera e ridere da solo alle battute che leggi il giorno dopo (vecchio)


In ogni caso JAVICHU si è collegato l'ultima volta solo ieri alle ore 00.29 e 54 secondi  ;)



5 righe e una segnalazione
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

si è vero, tendo sempre a far confusione perchè io vivo con internet in tasca, tra 2cv, tango, fotografia e.... cosa ? si... ah già! il lavoro!!! sono sempre in rete.
un giorno che l'iphone è stato fuori connessione per problemi tecnici ho sbarellato!
:o
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luca pz

si lo so è OT! ma Gio k anche tu balli il tango? ho iniziato da pochi mesi un corso e mi piace un bel pò.

Donato

Citazione da: JAVICHU - 15 Febbraio 2010, 18:29:08 PM
(felice)

Ciao!!!!

Il mio nome è Javier (Javichu), Io sono de Alicante, Spagna. Mi scuso, il mio Italiano è molto cattivo, perché sono in practica. Vorrei qualque aiuto con la lingua, io prometo d'imparare il più presto possibile.

Ho una 2CV in restauro, è ora in attesa fuori dalla crisi, e presto tornare in pista come merita.

Saluti da Alicante, in cui chi ha la sua casa, un grande abbraccio, sono lieto di incontrarmi con voi.

(Grazie mille per il traduttore di Google per l'aiuto,  ;))

Ciao javier, sono anche io nelle tue stesse condizioni, la mia 2cv è sotto i ferri e presto, spero, ritornerà a viaggiare,
intanto ti auguro il ben venuto fra noi (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

gio K 5000

Citazione da: luca pz - 17 Febbraio 2010, 19:00:48 PM
si lo so è OT! ma Gio k anche tu balli il tango? ho iniziato da pochi mesi un corso e mi piace un bel pò.

ecco, non vorrei bestemmiare qui, ma il tango è per me più importante delle 2cv...
È un discorso lungo, troppo persino per un OT....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

JAVICHU

Grazie mille per la vostra benvenuta.

Vedo il forum ogni giorno, ma è difficile per me perche sto po 'di tempo cercando di parlare, e sto imparando me stesso, nessuno e co me.

Io cercare di vedere è parlare un po 'di più, e meglio.

Ha detto, Grazie mille, per la benvenuta.

Abbracci da Alicante, la vostra casa.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

Watson

Citazione da: JAVICHU - 18 Febbraio 2010, 17:55:02 PM
Vedo il forum ogni giorno, ma è difficile per me perche sto po 'di tempo cercando di parlare, e sto imparando me stesso, nessuno e co me.

Non preoccuparti, è già un grande successo leggerti qui sul forum in italiano  (appl)

Vorrei farti alcune domande..... posso  (?)


Perchè ti sei iscritto ad un forum italiano ?

Sei iscritto a qualche club spagnolo ?

Sei mai stato a qualche raduno in Italia ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

JAVICHU

Citazione da: Watson - 19 Febbraio 2010, 12:33:53 PM
Vorrei farti alcune domande..... posso  (?)


Perchè ti sei iscritto ad un forum italiano ?

Sei iscritto a qualche club spagnolo ?

Sei mai stato a qualche raduno in Italia ?

(felice)


Ciao.

Io sono iscritto qui perche mi piace molto l'Italia, la sua gente, e naturalmente, la 2CV.

Sono iscritto nel forum spagnolo 'www.doscaballos.org', (profilo, JAVICHU), ma venire questo forum, è per più persona con le stesso hobby, e imparare meglio la vostra lingua.

Io non hai stato di concentrazione in Italia sul 2CV, sì sono stato nel 2000 a Venezia, Pisa, Firenze, Roma, Assisi, ......, ma in vacanza.

Saluti.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

citronuevo

che bello il sito spagnolo  (su) ...mi iscriverei anch'io ma ,a parte il nome , di spagnolo non so tanto... (felice)

JAVICHU

Ciao tutti.

Mi scuso per la mia ausenza (1 anno). In casa mia, abbiamo avuto un anno molto brutto, ma ora è tutto un po' meglio. La crisi.... la Spagña è in bancarotta.

Spero di passare più tempo con te.

Un abbraccio a tutti di nuovo.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

Watson

Buon rientro  (abbraccio) e buona pasqua anche se in ritardo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Hola javichu, bienvenido...
Yo no ablo espanol  ;)  ma voglio impararlo...la spagna mi piace, sono stato 2 volte a Madrid nell'ultimo anno e andrò in ferie in andalusia ad agosto, senza 2CV però...
hasta luego (non son sicuro si scriva così)  (stupid)
(felice)
EffeCiIEmme

JAVICHU

Grazie mille.

GeologoBicilindrico, grazie. Lei ha scritto molto bene. Io sono nato in Andalusia, ma vivo in Alicante (Costa Blanca). Un'altra volta vieni a Spagna, fammi sapere, e si preparano a mangiare un buono riso (Paella).

Beh, io dico a GeologoBicilindrico, ma è per Tutti!!
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)