News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


eccomi

Aperto da ALDO88, 13 Luglio 2011, 15:54:30 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

ops...!!!scusate cercavo di postare una foto mia con la mia ferrarina...ma mi sa ke nn ho ancora capito bene km si fa  (nonso)

salbifulco



eccola, sei bello  ;D
sdeghedè sdeghedè

ALDO88

wow grazie....!primo o poi capiro' ank'io km postare le foto....magari qnd avro riverniciato la mia ferrarina...(tra nn mlt..!) x ora ho sistemato i fondi ke nn erano messi male, ho rinforzato lo chassise e fatto smontare pulire e riverniciare tt il motore...dopo la registrazione delle valvole suona anke meglio ;-)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Ciao Aldo!!! Bella!!! (ola) (felice) (su)

Pacifico

Citazione da: ALDO88 - 13 Luglio 2011, 15:54:30 PM
[img]http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10905/normal_13022011442~0.jpg[img]

Ciao Aldo.
Avevi fatto tutto bene tranne il finale ..... con [ img] si dice al computer che il pezzo successivo è un'immagine e con [ /img] gli si dice che la foto è finita. Nel tuo caso manca la barretta rovescia che dice al computer che la foto è finita.

La macchina già così non sembra male

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ALDO88


ALDO88

wowww....!!!!grazie a tutti e a pacifico ke mi ha ftt capire na volta x tt km mettere foto  (appl)

Ludo

Ciao Aldo, bella la tua 2cv, posso chiederti una cortesia? ;D

Usali tutti i tasti del pc, sto codice morse proprio un me piace! ;D ;D ;D

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Mi associo alla cortese richiesta di Ludo.......Da queste parti non abbiamo fretta....ci piace vedere tutte le parole proprio come sono state create in origine....danno sicuramente un piacere maggiore.......pchè  sn potrbe divre pù  dffle comto   comre il ss di fr ke si nn ffdd   bdk  lshhd  aty jsyallcne prle   le parole.....capito?'

ALDO88

ahah okok.....!!!

magomerlino

Citazione da: ALDO88 - 15 Luglio 2011, 16:05:38 PM
ahah okok.....!!!

Ciao Aldo!! grazie per la comprensione!  ;) siamo (vecchio)

luigi2cv

Il buon aldo è delle mie parti.... :D Siamo a soli 30 chilometri con due-duecavalli rosse   :) :) :) :) ciao aldo hai fatto bene a registrarti anche qui.... qui potrai imparare moltissime cose che ti serviranno sicuramente!!! (appl) ;) (felice) (guid) (guid)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!