la mehari nell'alluvione

Aperto da Tebo, 23 Novembre 2011, 12:15:08 PM

« precedente - successivo »

Tebo

è un avvistamento nel mezzo di una tragedia, ma parlarne non può che far bene per contribuire a tornare alla normalità: mi riferisco alla Mehari che si vede chiaramente in uno dei filmati dell'alluvione di Genova, la macchina è in mezzo ad una via, invasa dal fango che sembra portarla via da un momento all'altro.
Se ne è parlato qui ?  qualcuno ne sa qualcosa ?
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

salbifulco

si è stato inserito anche il video ma non ricordo dove, proviamo ad usare il tasto cerca.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

oxi883

ne abbiamo parlato il 4 novembre io e Gianni da genova sul topic "che tempo fa"     (felice)

Watson

Citazione da: Watson - 06 Novembre 2011, 11:33:01 AM
Ieri in ufficio non mi sono reso conto di quanto stava avvenendo a Genova....

... pensavo ad un forte temporale con allagamenti tipo quelli di Roma, mai avrei immaginato a quanto visto una volta tornato a casa  (sorpreso)

tremendo (paura)

e poi le persone morte in quel modo (piango) ...



Citazione da: oxi883 - 04 Novembre 2011, 22:25:43 PM
.............................ho visto in tv a genova un fiume d'acqua che si portava via tutto cio' che incontrava tra cui una mehari ..................sono molto preoccupato oltre che dispiaciuto per quella gente    :(

la zona è quella di via Chighizola, la mehari si vede bene al minuto 0'41" e poi al 2'22" e 4'10"

Genova Alluvione 4 novembre 2011 - Sturla evacuazione asilo Chighizola

e sembra che non si muova  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Ebbene si, lo confesso, sono andato in piazzale Kennedy (dove depositano tutte le auto danneggiate dall'alluvione) per vedere se avessero portato lì il cammellino. Bene, non c'era. sono allora partito e sono andato in Via Chighizzola (vicino all'ospedale Gaslini) per vedere se trovavo il proprietario.

Dopo poco ho scoperto, parlando con il proprietario di una Charly amaranto, che in quella via, quel giorno, sono andate sott'acqua: la Mehari del filmato, la Charly del tizio che ho conosciuto ed una Dyane. FILOTTO !!!!

Il proprietario della Charly stava sostituendo l'olio ad una vecchia Honda che quel giorno voleva fare il sommergibile!  (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.