presentazione

Aperto da Mastro Geppetto, 25 Dicembre 2011, 16:47:15 PM

« precedente - successivo »

Mastro Geppetto

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Roma sono nuovo e poco pratico di pc, ma molto innamorato delle nostre mitiche bicilindriche. A questo proposito sono l'unico pilota romano che partecipa al campionato 2cv cross. TANTI AUGURI A TUTTI   (su) (su) (su) (su) (su)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

magomerlino

#2
Un benvenuto speciale a Mastrogeppetto....o meglio Mastro Geppetto

però tuttoattaccato... mi ricordava qualcuno  (??)

La sua special gialla è visibile nella foto nel parcheggio dello Stabile del giallo

conosciuto prima di persona ed ora.... QUI'  tra noi!!  (urra) (ura)

InvisibleMan

Ciao Mastro benvenuto.. Mi ha parlato di te il mago presto avremo occasione di incontrarci spero.  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Pacifico

Ciao Stefano. Ci siamo conosciuti a Novellara ... facevo qualche foto e ti avevo chiesto il video della cam che avevi messo in macchina.
Benvenuto nel forum.
A presto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

salbifulco

benvenuto dalla vicina napoli, un po mastro geppetto sono anche io... (felice)
salvatore
sdeghedè sdeghedè

morticia

  (felice) benvenuto Stefano noi ci siamo gia' conosciuti a teatro. Buon forum  (su)

Roberto Threeyes


Mastro Geppetto

Grazie a tutti per l'accoglienza, volevo rispondere a pacifico, purtroppo devo trovare qualcuno che mi spieghi come si invia un video. Considerate che io e il pc non parliamo la stessa lingua. (nonso)

Watson

Citazione da: Mastro Geppetto - 25 Dicembre 2011, 23:20:09 PM
Grazie a tutti per l'accoglienza, volevo rispondere a pacifico, purtroppo devo trovare qualcuno che mi spieghi come si invia un video. Considerate che io e il pc non parliamo la stessa lingua. (nonso)

Benvenuto sul forum anche se da come ti presenti non lo frequenterai moltissimo... e dai, ti compenso io  (muoio) (muoio)

Per il video se l'hai salvato su youtube, basta copiare il link che leggi quando lo visualizzi su youtube appunto, sul post e basta.

P.S. una scorciatoia veloce è quella di farti aiutare da qualche utente, magari romano.... dimenticavo, se devi mandare quale messaggio privato c'è bisogno che posti almeno 10 volte  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pippi

Ciao Stefano, ben arrivato  (felice)
A presto