SULLA STRADA PER LUDOnia by Skassa & Paul

Aperto da paoloDòCavaj, 20 Febbraio 2013, 00:02:38 AM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Citazione da: Riccardo64 - 28 Febbraio 2013, 18:04:44 PM
ehi, nelle prime due foto c'ero anch'io!!!  ;D

Roby? ASSòRRETA  (muoio)
l'aspettavo!!! (muoio) (muoio)


skassamakkinen

Ed ora tocca a io/me! (felice) (felice) (felice)

La parola che mi risuona nella crapa fin da ieri è "GRAZIE" davvero e di cuore a tutti per una giornata che, per me, è stata semplicemente PERFETTA!!   Ora, a 24h dallo storico evento, dati e informazioni:  

ORGANIZZAZIONE TODT

La sera precedente, con abile mossa, Skassa spedisce la Jessie da Mammà, quindi si raccoglie in meditazione.
Alle ore 23.30 nanna ma alle 04.00 del mattino era già zampettante per la casa.
Lavato, sbarbato e aftershavato, alle 06.00 inforcava il boccale e iniziava la scalata della collina.

COLAZIONE

Grande impresa, grande colazione! No, Topo, non cinghiale e grappa (..mmmhhh!!!) ma
tre uova con pancetta, caffè nero, un bicchiere di succo di mela, una Fiesta, un Influsan e il Cocktail vitaminico
Ammmaraghano.  Pronti!

IL NAVIGATORE

Ottima accoglienza, come sempre, a casa del navigatore Paul che - conoscendo il male della bestia - lo tentava con caffè e biscottini. Ad ogni modo, in breve, i due temerari si imbarcavano e partivano alla volta di San Mauro Torinese. Paul, navigatore perfetto, ineccepibile... il primo che abbia mai trovato che, di fronte ad una strada palesemente cannata di brutto (soli, sulle colline torinesi, di fronte a struggenti pinete e ad un tiepido sole),
con calma disarmante mi dice: beh, ma sì..andiamo di qua.. (abbraccio) (su)

LA MACCHINA

Nonostante i peggiori auspici (un semiasse andato), la C5 ci ha portati balzellon balzelloni fino a destinazione, facendoci provare l' ebbrezza del Delirio Tremens (..come hai fatto, Paolo, a mangiare la minestra ieri sera? Io avevo ancora i polsi che tremavano per il continuo e violento vibrare del volante.. ho sparato caffelatte per tutta la cucina.. (muoio). Tutta questa vibrazione ha però giovato a Paul & Skassa che, rientrati a casa con almeno 5Kg a testa in meno, hanno riscosso i complimenti dalle consorti per la linea perfetta (quasi..).

RIFLESSIONI

Molti sono stati gli spunti per riflettere, lungo la via.
- Abbiamo immediatamente capito con somma gioia di essere un equipaggio affiatato e competitivo;
- Abbiamo immediatamente capito con sommo dispiacere che non potremo mai seguire Capitan Pelligra
 nelle sue spedizioni Sahariane, onde evitare di entrare trionfalmente a Gibuti mentre il resto della carovana
 Ã¨ già a destinazione.. da tutt'altra parte(muoio) .

CARRAMBA CHE SORPRESA!!

All' altezza del casello di Desenzano (BS), Skassa & Paul scoprono che a momenti son parenti alla lontana!!

Bon, l'ho tirata troppo lunga. Passiamo ai ringraziamenti:   TUTTI IN PIEDI!!!

GRAZIE A Ludo e Luda.. semplicemente perfetti.
Luda (Santa Subito!!!) che ci ha sopportati tutto il giorno!
Ludo (The Artist) che, come ho detto appena l'ho visto..    ESISTE DAVVEROOOOO!!!!!

GRAZIE A Claudyane, simpaticissimo!! Ha portato bottiglie FOTONICHE!!
           E ci ha scortati fino all' autostrada con pazienza paterna!!

GRAZIE A Watson! Personaggio!!! Incredibile!!! Che   non si è tirato indietro davanti a birre e bottiglioni!!

GRAZIE A Angelo! Arrivato inaspettatamente nell' entusiasmo generale, subito inserito nel tessuto connettivo
           degli Svalvolati On The Road!! Grazie Angelo, anche perchè, nelle foto, sei l' unico che da l'idea di avere  
           ancora gli ingranaggi al loro posto nel cervello... regalandoci una certa aura di maturità..(muoio) (muoio)

GRAZIE AI Ludini, che giravano attorno al tavolo, regalandomi l' impressione di due rondinini venuti a dirci che,
           oramai, è arrivata la primavera!!  In particolare, grazie a Ludino2 che mi ha scelto come assistente nell'  
           opera di completamento del puzzle di Topolino!

GRAZIE AI  100 / 200 cittadini italiani a cui abbiamo rotto l' anima per indicarci la via senza venir né inveiti né
            picchiati..

Ultimo ma mai ultimo, GRAZIE PAOLON!!!

SPECIAL THANKS TO:  RIC64! che non c'era... ma c'era! Senza il suo supporto tecnico, saremmo ancora sulla
                                 Collina di Superga..    GRAZIE RIC!!!! (su) (su) (su)

Grazie infine a incontri come questo, prova tangibile che le Becks e le grappe "virtuali" bevute al bar, possono trasformarsi in giornate indimenticabili!!

HASTA LA GRAPPA, SIEMPRE!!!     Skassamakkinen

Marchino

non ci sono parole da aggiungere perchè non ne esistono  (abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ha sortito un doppio effetto la giornata di ieri.....

Quando la conobbi ,la Ludaccia, non riuscivo a starle dietro, un maschiaccio da scorribande irraggiungibile, mi ritrovavo stanco a metà serata, non riuscivo a tenere il suo passo........anche nel bere ;D

Sono arrivati i Ludini, è sopraggiunta la crisi, ...............

Sono , anzi, erano mesi che a malapena ci si parlava,.........non ne ho mai attribuito la colpa a lei, ma il suo stato d'animo faceva si che me ne tenessi alla larga il più possibile, mi/ci conosco, ....evitare il contatto per evitare sfuriate/litigi.......cura da mentecatti, ma l'unica indolore che conosco ;D

Ieri le ho visto il sorriso, sembrava arrivare da lontano,molto lontano....ho dovuto combattere per convincerla a prendersi un giorno di ferie, ma ne è valsa la pena, anche stasera...............è allegraaaaaaaaaaaaaa ;D

Bella giornata, davvero, ce ne andrebbero di più ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Ringrasiemo sior Giovanni e la gentile commessa dello spacio per averci fornito il primo argomento di un approfondito scazzio: la cottura del raviolon

E' stata pessima per la troppo poca acqua usata, ma era incredibile come tutti spazzolassero senza accorgersi di nulla nelle dupplice e contemporanea funzione di emettere urla e di ingurgitare inconsapevolmente il Raviolon

Per fortuna il Sior Giovanni non è apparso come al solito,e come invece speravo : pare abbia mandato a controllare l'evento l'impeccabile Angiolo

Comunque Grazie sior Giovanni (appl) (appl) (felice)

                                         

(1959: Ispirandosi alla manualità delle donne del luogo, un giovane Giovanni inizia a fare i tortellini in un piccolo negozio a San Giovanni Lupatoto. Con il suo fidato Guzzino, inizia a consegnare i tortellini casa per casa.)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E grazie Paolooooooonnnn è tutto il giorno che me lo guardo, ma mi conosco, deve arrivare l'ispirazione, quando arriverà so per certo che non chiuderò occhio, lo sbranerò in una notte (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 28 Febbraio 2013, 20:21:52 PM
Ha sortito un doppio effetto la giornata di ieri.....

Ieri le ho visto il sorriso, sembrava arrivare da lontano,molto lontano....ho dovuto combattere per convincerla a prendersi un giorno di ferie, ma ne è valsa la pena, anche stasera...............è allegraaaaaaaaaaaaaa ;D

Bella giornata, davvero, ce ne andrebbero di più ;D


lo so, lo so per esperienza...... far prendere un giorno di ferie alle mogli eè moooooolto dura (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) in più per qualcosa che piace al marito (e a lei?)

questo è amoreeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e spero che l'allegria abbia portato qualcosa di bello e piacevole ;)
ludo ne vorrebbe di più per vdere il bel sorriso della luda??? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

comunque grazie a ludo e a santa luda che ha sopportato tutto il giorno gli amichetti del suo bambino più grande, quello che gioca sepre con le macchinine in scala 1:1  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


in attesa che riemerga dalle carte geografiche Watson,
qui vedete in piccolo tutte le foto






e sotto l'indice per arrivare e vedere tutto l'archivio fotografico

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1320&pid=64036#top_display_media


Stefania

Citazione da: Ludo - 28 Febbraio 2013, 20:21:52 PM
Ha sortito un doppio effetto la giornata di ieri.....

Quando la conobbi ,la Ludaccia, non riuscivo a starle dietro, un maschiaccio da scorribande irraggiungibile, mi ritrovavo stanco a metà serata, non riuscivo a tenere il suo passo........anche nel bere ;D

Sono arrivati i Ludini, è sopraggiunta la crisi, ...............

Sono , anzi, erano mesi che a malapena ci si parlava,.........non ne ho mai attribuito la colpa a lei, ma il suo stato d'animo faceva si che me ne tenessi alla larga il più possibile, mi/ci conosco, ....evitare il contatto per evitare sfuriate/litigi.......cura da mentecatti, ma l'unica indolore che conosco ;D

Ieri le ho visto il sorriso, sembrava arrivare da lontano,molto lontano....ho dovuto combattere per convincerla a prendersi un giorno di ferie, ma ne è valsa la pena, anche stasera...............è allegraaaaaaaaaaaaaa ;D

Bella giornata, davvero, ce ne andrebbero di più ;D

Be', per esempio potresti non chiamarla più Ludaccia, ma trovare un diminutivo femminile che suoni un pò più dolcemente!  (superok)
Poi, come vedi non è mai troppo tardi per trovare un'armonia con una persona che, oltretutto, condivide con te il progetto più bello che si possa realizzare, e ciò si può fare solo in 2.
Questo progetto richiede sempre inventiva, fantasia, passione e impegno: nel vostro caso sto parlando dei Ludini....
E poi, sempre vitali se vere, ci sono le amicizie.

tiotio

mi sarebbe piaciuto davvero tanto poter partecipare al vs "ritiro spirituale", vabè l'importante è che vi siate divertiti in compagnia e con le foto un po' è come se ci fossimo stati anche noi, poi ci tenevo proprio a conoscere rick.... ma come non c'era?? mi sa che anche lui non esiste come non esistono gli statisti in italia, sono solo leggende.....

(stupid)

Roberto Threeyes

#104
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Maria (così si chiama ed è un bellissimo nome che rievoca il Sud);
E' una donna super: fa un lavoro di pregio e responsabilita', riesce contemporaneamente a badare ai piccoli(incluso Claudio) ,alla casa:è un'ottima cuoca....e ama tanto il marito.....ahhh le donne se non ci fossero saremmo persi!

Stefania:Cluadio non è il tipo di diminuitivi!!! dire "ludaccia" per lui è gia un modo affettuoso di citarla.

Claudio sa di essere un'uomo fortunato, nonostante le avversita', gli alti e bassi, che sta affrontando da un  po di anni a questa parte.

La forza di questa bellissima famiglia sta proprio nell'amore. Sono un'ossevatore di natura e in quei due giorni che sono stato ospitato, ho respirato un'aria di casa mia .

(felice)

paoloDòCavaj

#105
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RZtTSbViDwc

ma perchè non mi viene più fuori joe tubo?
Mi pareva una figata la Maria di Endrigo in questo momento...
cacchio... (stupid)

Maria
le donne che vengono da Sud, non so perchè, ma hanno quel qualcosa di diverso che noti subito.....

anche nel modo si tossire,
( sarà perchè le saltavano le tette in modo incontrollabile),
c'era calore e grazia.

Ma, Ludo,  Ã¨ guarita con gli antibiotici?
La porti tu al lavoro senza che prenda correnti d'aria?
la scaldi?
ti dai da fare? (nonso)

Roberto Threeyes


Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 01 Marzo 2013, 11:19:43 AM
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RZtTSbViDwc

ma perchè non mi viene più fuori joe tubo?
Mi pareva una figata la Maria di Endrigo in questo momento...
cacchio... (stupid)

Maria
le donne che vengono da Sud, non so perchè, ma hanno quel qualcosa di diverso che noti subito.....

anche nel modo si tossire,
( sarà perchè le saltavano le tette in modo incontrollabile),
c'era calore e grazia.

Ma, Ludo,  Ã¨ guarita con gli antibiotici?
La porti tu al lavoro senza che prenda correnti d'aria?
la scaldi?
ti dai da fare? (nonso)


Vecjo.....mandrillo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Paoloooonnnnnn

sai che non conosco l'inglese.........

Me pare una strana coincidenza...............

Mi è arrivata una mail, non da te, credo............

guarda qui:

http://aventure.2cv.over-blog.com/article-le-premier-tour-du-monde-en-2cv-115516588.html
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

E' un sito fatto molto bene da un personaggio in gamba e intelligente

Ma incomincio a preoccuparmi per WATSON: svampa  (inc) continuamente: Fra l'altro aveva fatto anche lui delle foto.... cosa gli capita?

Poi c'è un'altro soggetto furbetto nel bergamasco che dovrebbe preoccuparsi non solo delle pecore, ma anche di quello di cui sono entrato in possesso..... ;D


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

uuu uuau scubadu uuuuuu
aaa aaaa scubadu aaaaaa

Piangerai, perché nessuno al mondo mai ti capirà
capirai, infine che non ha più scopo la pietà
quel che tu non sai quel che tu non sai,
é che al mondo cé
cé chi piange per te.
Pregherai, perché nessuno al mondo possa ricordar
che ci sei, perché nessuno debba ridere di te
quel che tu non sai

                         Pooh - Quello Che Non Sai (live)

Ludo

Su richiesta dell'interessato, il PIERANGELO, pubblico ciò che mi ha scritto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao Ludo, adesso tocca a me ringraziarti per l'accoglienza tributata al
gruppetto eterogeneo di duecavallisti convenuti a Ludonia. Ho avuto l'occasione
di conoscere meglio la tua famiglia e la bella casa in cui vivi con annesso l'
intrigante atelier dove spremi il tuo talento creativo per 2cv risorgenti. Ho
salutato volti già noti e fatto nuove felici conoscenze. Sono stato bene, come
si sta bene tra gente che parla un linguaggio comune e rende intenso un
pomeriggio volato via  in un soffio di allegria. Non avevo annunciato la mia
presenza e ho avuto la sensazione meravigliosa di avere costituito una sorpresa
gradita. E' proprio vero, la due cavalli è un formidabile mezzo in viaggio
sulle strade dell'amicizia.
Grazie ancora a tutti, Pierangelo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Grazie a te per esserci stato (felice) (felice) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Stefania


( sarà perchè le saltavano le tette in modo incontrollabile),
[/quote]

Maialino!!!

Per fortuna io le ho piccole.... ;D

paoloDòCavaj


in tal caso "saltellerebbero sul posto"....... ;D
(felice)

Marchino

#118
Citazione da: Stefania - 02 Marzo 2013, 15:03:14 PM
Maialino!!!

Per fortuna io le ho piccole.... ;D

Citazione da: paoloDòCavaj - 02 Marzo 2013, 15:08:40 PM

in tal caso "saltellerebbero sul posto"....... ;D
(felice)

due "monelli"  ;D

Roberto Threeyes