News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gioia... c'è

Aperto da Marchino, 13 Maggio 2013, 21:20:40 PM

« precedente - successivo »

Marchino

Sinceramente anche da un po', da un bel po'...  (felice)

(p.s. i fianchetti ci sono, devo solo rimontarli appena arrivano i bordini nuovi)




per quello non si dovrebbe parlare se non si sanno le cose...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

E con l'ultima frase ti riferisci a...?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

a Ludo che continua a dirmi
"ma se non ce la mostri io non ti credo..............sono come san tommaso"  (muoio)

Marchino

Citazione da: Ludo - 13 Maggio 2013, 21:22:24 PM
ALLELUIAAAAAAAA


;) (appl) (appl) (appl) (appl)

grazie Claude, hai rotto i cabasisi e ce l'hai fatta  (muoio)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 13 Maggio 2013, 21:44:12 PM
Citazione da: Ludo - 13 Maggio 2013, 21:22:24 PM
ALLELUIAAAAAAAA


;) (appl) (appl) (appl) (appl)

grazie Claude, hai rotto i cabasisi e ce l'hai fatta  (muoio)

.............Te posseno divorà li cani arrobbiati  (muoio) (muoio) (muoio) nascosta la tenevi......mica te la rubiamo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

finalmente..........sembravi un abusivo  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Marchino

ah ah ti rispondo usando le parole di un grande saggio  (muoio)

Citazione da: Ludo - 13 Maggio 2013, 21:45:53 PM
.............Te posseno divorà li cani arrobbiati  (muoio) (muoio) (muoio)

haiede

Citazione da: Riccardo64 - 13 Maggio 2013, 21:20:40 PM
Sinceramente anche da un po', da un bel po'...  (felice)

(p.s. i fianchetti ci sono, devo solo rimontarli appena arrivano i bordini nuovi)




per quello non si dovrebbe parlare se non si sanno le cose...


Grigio "cormoran"??
(felice)
Dodo

pystik

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo riccardino :)))))))))
allora ci organizziamo per alcaniz????

Watson

Ma tu pensa allora era vero che eri un bicilindricoautomunito  (sorpreso) (sorpreso)

ma sei sicuro di ricordarti come funziona il cambio (??)

non è che ora mi partirai in retro e patatak, ci facciamo il  (salut) nuovo  (muoio) (muoio) (muoio)


Un bicchiere d'acqua riserva speciale per te pagato al bar  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

Grande Ricki  (appl) (appl)

però vogliamo un servizio fotografico completo  ;D
...eppur si muove!!!

pystik

io voglio vederti al volante e con la cappotta tutta aperta..... ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)

Marchino


tiotio

senti maaaaaaaaaa.... non dovrebbe essere così difficile farla uscire dal box/loculo, anche se non va in moto basta una spintarella e la vediamo un po' meglio...  (muoio)

complimenti, finalmente hai fatto outing, te l'avevo detto che non c'era nulla di male, qui siamo tutti strani....

(sorpreso)

(felice)

Marchino

Citazione da: tiotio - 14 Maggio 2013, 15:21:26 PMnon dovrebbe essere così difficile farla uscire dal box/loculo, anche se non va in moto basta una spintarella e la vediamo un po' meglio...  (muoio)

complimenti, finalmente hai fatto outing, te l'avevo detto che non c'era nulla di male, qui siamo tutti strani....

(sorpreso)

(felice)

no, no, va in moto anche fin troppo bene e... è vero, quoto  (abbraccio)

Watson

parlate per voi due  >:(

che poi avete le special più mal colorate che abbia mai visto  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2013, 15:24:30 PM
parlate per voi due  >:(

che poi avete le special più mal colorate che abbia mai visto  (muoio) (muoio) (muoio)

anvedi 'st'impunito!
adesso te famo la charlestone beige/grigia a pois arancioni così finalmente c'hai una 2cv oscena come dovresti avere, altro che elegante bigrigia...  (muoio) facciamo 'na truzza coatta!!

(appl)

Lu

I pois arancioni la salverebbero.
Se vuoi fargli una cosa veramentr orrenda trasforma la bigrigia in bi-beige. Al limite con pois grigi.
Effettivamente non so pensare a qualcosa di più orrendo (salut)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Bellissime foto  (su)   e son tanto contento per te  (abbraccio)


Visto che e' una conterranea della mia, e' giusto celebrare con un po' di musica  ;D




Stevie Ray Vaughan

Stevie Ray Vaughan - Pride and Joy (Studio version)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: tiotio - 14 Maggio 2013, 15:32:19 PM
anvedi 'st'impunito!
adesso te famo la charlestone beige/grigia a pois arancioni così finalmente c'hai una 2cv oscena come dovresti avere, altro che elegante bigrigia...  (muoio) facciamo 'na truzza coatta!!

(appl)

;D

ti confido un segreto.... io in realtà adoravo l'altra charleston, quella nera e bordeau (non ricordo la x ci va  ???), solo che quando l'acquistai c'erano solo le bigrigie  (nonso)


Al raduno di Asigliano ho poi scoperto che nei confronti di altre Charleston la mia era pure opaca  (sorpreso)

mi sa che devo passare da Milano per fargli dare una lucidatina da un novello bicilindrico... sai com'è noi "vecchi" dobbiamo pur mettere in riga queste spine, neh  (muoio) (muoio)


P.S. immagino sia difficile chiedere al legittimo proprietario di Giopia di usare la GALLERIA FOTOGRAFICA (police1), SGRUNT  >:(

io vedo solo un quadratino bianco... ci sono altre foto che non vedo  ;)   (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Fabio

.... mesi, sono mesi che aspetto questa foto .....  (appl)


Ric, racconta un pò quel che so io .......  ;)

Watson

Grazie Salbi  (abbraccio)

e che l'altro il Riccardo certe cose dovrebbe conoscerle.... mi sa che la bicilindrica gli ha fatto perdere la testa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

Citazione da: Fabio - 14 Maggio 2013, 17:20:10 PM
Ric, racconta un pò quel che so io .......  ;)

volevo fare il primo viaggio con Lei con il sole...  ;D

InvisibleMan

...ecco dov'è finita la Gris Cormoran rubata a fabrizio....  (muoio)

aho attento alle ragnatele...dovesse camminà troppo sta Gioia...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

... a' Riccà, e quella scocciatura col nastro americano sul paraurti?  (?)


Citazione da: Riccardo64 - 15 Maggio 2013, 11:16:57 AM
Citazione da: Fabio - 14 Maggio 2013, 17:20:10 PM
Ric, racconta un pò quel che so io .......  ;)

volevo fare il primo viaggio con Lei con il sole...  ;D
... avevi paura a viaggiare con la pioggia per evitare che si staccasse lo scotch?  (muoio) (muoio) (muoio)

Marchino

Citazione da: Fabio - 15 Maggio 2013, 16:58:20 PM
... a' Riccà, e quella scocciatura col nastro americano sul paraurti?  (?)

va bene che da quando hai reso irriconoscibile una 2 cavalli chiamandola "AKELA"
nono si capisce più da cosa è composta ma... quello comunque è un parafango.
(puni)

Marchino

Citazione da: InvisibleMan - 15 Maggio 2013, 15:59:00 PM
...ecco dov'è finita la Gris Cormoran rubata a fabrizio....  (muoio)

beh Invisibol... come battuta però è un pelo infelice  (help)

COIO3

Si, pero' sempre battuta e'  ;D 

Vedo invece che glissi alla voce ragnatele, fagli prendere un po' d'aria alla tua giovanotta, e magari anche un po' d'acqua (lingua) cosi' vi raccontate tutte le magagne, ci mettete una pietra sopra, o magari anche un po' d'antiruggine, e non se ne parla piu'  (appl)


Tuttavia, a occhio, dalle foto sembra messa bene, sembra "sincera" intendo  ;)



Jovanotti

Jovanotti: Falla Girare



P.S. mi spiace per l'apparato musicale, avevo in mente di regalarti una compilation speciale di Tony Bruni (lingua)




(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)