News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Certificato di demolizione

Aperto da Tarlo 61, 08 Ottobre 2013, 17:23:01 PM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

Vorrei comperare un 2cv demolito per pezzi di ricambio. Il venditore mi ha detto che non ha il certificato di demolizione, secondo voi vado incontro a qualche problema? Se mi faccio lasciare una dichiarazione di vendita può andare bene?

Lascio perdere?

Ciao ciao
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

L'unico pezzo problematico è il telaio (nonso)....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

Citazione da: Ludo - 08 Ottobre 2013, 17:52:35 PM
L'unico pezzo problematico è il telaio (nonso)....
che non puoi riutilizzarlo . : (spett) a meno che......tu faccia un taglia e cuci. (zz)
io resto sempre in bilico .

Ludo

Citazione da: vagabondo 57 - 08 Ottobre 2013, 20:35:51 PM
Citazione da: Ludo - 08 Ottobre 2013, 17:52:35 PM
L'unico pezzo problematico è il telaio (nonso)....
che non puoi riutilizzarlo . : (spett) a meno che......tu faccia un taglia e cuci. (zz)

zitto tu che ne ho da raccontarti............. ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Tarlo 61 - 08 Ottobre 2013, 17:23:01 PM
Vorrei comperare un 2cv demolito per pezzi di ricambio. Il venditore mi ha detto che non ha il certificato di demolizione, secondo voi vado incontro a qualche problema? Se mi faccio lasciare una dichiarazione di vendita può andare bene?

Lascio perdere?

Ciao ciao

Beh oddio, senza il certificato di demolizione quel veicolo risulta ancora "circolante", il che vuol dire "alla mercè dello stato/regione" e peranto "inchiappettabile"  (sorpreso)

Direi che è meglio avercelo!  ;)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Citazione da: Tarlo 61 - 08 Ottobre 2013, 17:23:01 PM
Lascio perdere?

Se è demolita e non ha le targhe, prendila al volo (se il prezzo vale la pena). Una volta a casa fai sparire i numeri di telaio e fine dei problemi, qualsiasi possano essere.
Se invece ha le targhe, allora potrebbe essere reimmatricolabile, nel qual caso sarebbe meglio fare una visura al pra per vedere com'è la situazione. Nel qual caso il passaggio di proprietà risolve qualsiasi problema a parte il fermo amministrativo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)