LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Corbi


Paolon



... non hai chiesto all'Autore l'autorizzazione di pubblicazione nel Forum.....  ???

                                     

  Ho indovinato  ;D (su)  (stupid)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Spiritosone, il mio e' un link  :P


Gia', la 2cv non ha il mollone posizionato in quel modo..... ora che ci penso non ha pure il mollone o sbaglio (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


   

  Buona Domenica  (felice)

ingrandita in

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/--_decalcomanie.jpg

( sempre SENZA fini di lucro  (sorpreso) ed immagini di più di 20 anni  (stupid) )

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

hokahey


Watson

Ma quelle ci posso stare, le avevano quelle fino al 19** se non ricordo male  ;D



questa è foto è stata linkata da qui http://voitures-anciennes.over-blog.com/article-sortie-de-grange-de-quatre-2cv-80923859.html   :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Oggi qui a Torino si sente l'aria della primavera.....


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

hokahey


claudyane6


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Bella! salvata anche questa  (felice)
EffeCiIEmme

ALMAURI65

.........  la mia FOTO DEL GIORNO  (su)

........fresca fresca, uscita dal forno della verniciatura stamattina !!


CIAO (felice)
..........dai gas !!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

..... ma hai riverniciato la bigrigia  (sorpreso) .....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 04 Marzo 2015, 09:00:22 AM
..... ma hai riverniciato la bigrigia  (sorpreso) .....

;D... la bigrigia non si tocca, e' tutta bella sana originale
ora con motore nuovo,  kit Burton  (su) in rodaggio ,
quella nella foto e' la nuova arrivata in garage  " Olly " 

ciao (felice)
..........dai gas !!

Watson

Complimenti, magari ne hai pure parlato in qualche angolo del forum e mi è sfuggito (tutto quello che non è OT mi sfugge spesso, neh  (stupid)), che invidia, lo sapevi che io avrei voluto comprarmi una Charleston Bordeau e nera ed invece mi trovai pe rle mani una bigrigia... (nonso)

Olly fa rima con Dolly, quindi visto che poi a te piacciono questi luoghi  (su)



c'è un sito http://www.ccsportscars.co.uk/2cv-hire-rental-france.php che la propone a € 150 per 1 o 2 giorni giusto per viaggiare nel sud-ovest della Francia  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 04 Marzo 2015, 13:57:41 PM
Complimenti, magari ne hai pure parlato in qualche angolo del forum e mi è sfuggito ....
........Olly fa rima con Dolly......,

;D...a lavori ultimati vi presentero' le foto della nuova arrivata  (spett),
la Charleston rosso nero, numero ORG 2125 - 3 settembre 1982
prima immatricolazione con targa Tedesca,  Monaco (D) .........  :P


(felice)
..........dai gas !!

ALMAURI65

..........dai gas !!

Andre77

VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

alfettonenero

..il primo amore..

Watson

Almauri stai diventanto troppo criptico...... ma cos'è quell'ultima foto, un cambio tradizionale su una 2cv (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2015, 08:49:01 AM
Almauri stai diventanto troppo criptico...... ma cos'è quell'ultima foto, un cambio tradizionale su una 2cv (??)

doppio caffè per toni!!!
ed un paio di occhiali forti!!!
quello è il cambio della trazione posteriore, lo vedi l'albero? no, non quello di legno, quello di ferro!!

Watson

Mio vuoi dire che la foto riporta l'interno di una 2cv 4x4 (??)

mai vista una così dall'interno, mannaggia che ignoranza colossale che ho  (stupid)

;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

Uotsson... è si una 2Cavalli ma ovviamente un prototipo...

Watson

Cioè non è una 4x4 sahara, ma un modello autocostruito (??)

e questo cos'è  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

alfettonenero

dalla grandezza del giunto di gomma immagino non ci sia un normale bicilindrico, di cosi grandi nemmeno sulle mie Alfa posteriori li ho
..il primo amore..

Watson

non è una 2cv....




...ma se si beveono un paio di birrozze potresti anche tu vederci qualcosa di famigliare  (bevuta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi