LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Watson

Un'anticipazione di quello che stà per accadere  (ura)





la foto è stat linkata dal nostro sito --> del club
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non sapevo cosa mettere come foto del giorno, poi sono passato dal bar......







.... è mi è venuta l'illuminazione  (muoio) (muoio)



P.S. ovviamente senza offesa per le galline  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ora le forumiste mi banneranno a vita  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (su) (su)

Bravo Watson!

POLLASTRE!!

Fan sempre bene!!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


Watson

Sembra che questo forum si stia dyanizzando ultimamente  ;D


Una foto in vostro onore direttamente dagli anni '80  (su)





...ed ora una campagna per cambiare il nome del club dyane & derivate  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gava

Grande... non sapevo che Miyazaki fosse un duecavallista...  ;D
Gava

SCARABEO

Ecco un'immagine che nessuno di noi vorrebbe vedere.
A peggiorar le cose: si tratta di incendio doloso !

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

koky

Citazione da: SCARABEO - 14 Agosto 2015, 15:49:14 PM
Ecco un'immagine che nessuno di noi vorrebbe vedere.
A peggiorar le cose: si tratta di incendio doloso !



Peccato...
Mi dispiace....
Dov è capitato?
(?)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

SCARABEO

È`accaduto in Francia.
2 coglionazzi sono entrati a rubare 2 tagliaerba poi non contenti hanno dato fuoco alla baracca, in legno, che conteneva la collezione di una decina di auto d'epoca di un appassionato francese....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

FARABUTTI  (clava)

Pensavo fosse una foto di qualche vecchia 2cv abbandonata, non avevo capito  (muro)


Questo ti fa capire come al giorno d"oggi ci sia molta gente che non da il giusto peso agli oggetti, auto in quest caso, considerandoli solo cose vecchie senza valore, da vandalizzare per diletto  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi 15 agosto un giorno tipico d'estate da qualche parte nel mondo ma non qui........












.... e se non smette si andrà così per strada (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dyane inglese, non nei colori  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Splendida splendente!  (su)

PoppErità multicolore! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

18 agosto

Vista la data, questa me la dedico  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

nomad


Watson

Bello il mix, provo con due miti dell'auto e del '68  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

..........dai gas !!

Watson

La foto del 25 agosto me la suggerita involontariamente l'ultimo iscritto al forum, Cornadure  (appl)


È una versione speciale custom edition, ora non riesco a scoprire di più,  vi posto solo la foto


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Caspita Watson, che bella questa Mehari. (su)
Però la più simpatica, non ti arrabbiare neh,  rimane quella della bimba che spinge la 2cv postata da Almauri65

SCARABEO

Citazione da: pulcino - 25 Agosto 2015, 23:55:15 PM
Caspita Watson, che bella questa Mehari. (su)
Però la più simpatica, non ti arrabbiare neh,  rimane quella della bimba che spinge la 2cv postata da Almauri65

Bisognerebbe vedere la foto successiva: secondo me, s'è cagata addosso !!!!  (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

SCARABEO (vecchio) ad una signorina non bisogna dire certe cose, neh  :P

pulcino non ti preoccupare, ho capito che a te piacciono le foto in bianco e nero, vedrò di postarne alcune in futuro  ;D


Che poi pensandoci bene quella signorina rappresentata nella foto postata da Almauri è da un po' che gira in rete, magari ora non è più così piccina, forse è cresciuta anch'egli  :)


La foto del giorno vede la piccola com'è ora, in versione castigata, neh  (stupid)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Potresti anche avere ragione.

Ora la signorina, che detto per inciso pare magnifica, è seduta.
Dovesse aver mantenuto le abitudini da piccina....non si sa cosa stia facendo.

A sua difesa va però detto che l'espressione del viso non trapela fatica...
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

(police1) ATTENZIONE OT ALLO STATO PURO (ot)























@ SCARABEO


Le mie fonti di informazioni mi hanno detto che la signorina crescendo si è poi invaghita di una bicilindrica italiana  (guid)

e non ha perso l'abitudine di spingerla, anche se adesso si fa accompagnare da due body-garde  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Porco boia, ma chi è quella fata sulla 2 cv, spingerei anch'io. (appl) (appl) anche se la mia età  (vecchio) mi consiglierebbe di stare calmo, ma come si fà a stare calmi poi io vado all'antica " a mè mé piacciono le donne " (ura)
Watson dimmi come devo fare per ingrandire le parole  (post)