Grosseto - 16a edizione Mostra Scambio Auto e Moto d'epoca

Aperto da Fabio, 24 Febbraio 2014, 14:54:58 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Come ogni anno si terrà c/o GrossetoFiere la consueta rassegna motoristica dedicata al mondo dei motori d'epoca.



Se c'è l'interesse si può provare a chiedere all'organizzazione uno spazio espositivo dedicato alle nostre bicilindriche Citroen (entro la fine di febbraio, altrimenti diventa difficile ..... ;) )


(gatto) Fabio

Fabio

... nessuno che ha voglia di fare quattro chiacchiere curiosando tra vecchie glorie, rottami, ricambi e motor-show?  (nonso)

Immagini dalle passate edizioni:






 (guid) Fabio

2cvami

Mi sembra un appuntamento molto interessante a cui non mancherò! Speriamo vengano anche gli amici del centro Italia, è una bella occasione di incontro  ;) !
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

topo

...eppur si muove!!!

Fabio

Sul sito internet di GrossetoFiere, alla pagina dedicata, ci sono le indicazioni per i venditori, professionisti o privati ;)


Nelgi anni scorsi, BoxerPower a parte (professionista e pezzi nuovi), non c'è mai stata la presenza di un banchetto vendita di pezzi di ricambio usati per le nostre bicilindriche ........ che quest'anno sia la volta buona?  (nonso)


(gatto) Fabio




Dsuper5

facciamolo noi..ognuno porta qualcosa e si fà il banchetto bicilindrico ehehehe.. (angel)
skerzo cmq sto pensando di fare un salto ma non lo sò con certezza..vedremo come si mette..... (su)
un saluto..
(birra)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 04 Marzo 2014, 12:06:27 PM
Nelgi anni scorsi, BoxerPower a parte (professionista e pezzi nuovi), non c'è mai stata la presenza di un banchetto vendita di pezzi di ricambio usati per le nostre bicilindriche ........ che quest'anno sia la volta buona?  (nonso)


(gatto) Fabio

allora che venimo a fa?
;D ;D ;D ;D ;D
scherzo....dovrei esserci, ma solo il sabato
naturalmente in 2cv
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: Dsuper5 - 04 Marzo 2014, 16:13:30 PM
facciamolo noi..ognuno porta qualcosa e si fà il banchetto bicilindrico ehehehe.. (angel)
skerzo cmq sto pensando di fare un salto ma non lo sò con certezza..vedremo come si mette..... (su)
un saluto..
(birra)
...... con il nuovo garagino-ino-ino che mi son ritrovato ed i pezzi di ricambio che ho accumulato in questi anni (e che non ci stanno più dentro), l'idea di un banchettino non sarebbe male ...... quasi quasi ....  (sorpreso)





Citazione da: InvisibleMan - 04 Marzo 2014, 16:16:59 PM

allora che venimo a fa?
;D ;D ;D ;D ;D
scherzo....dovrei esserci, ma solo il sabato
naturalmente in 2cv
(felice)

Negli anni scorsi si sono svolte molte e variegate manifestazioni motoristiche, dai free-styler del motocross, ai funamboli del trial, dalle gimkane delle auto da pista, ai "matti" del fuoristrada estremo ..... il tutto contornato da mercatini, ricambistica, modellismo (statico e dinamico), ecc .....

Pensateci  (su)



(gatto) Fabio

2cvami

Se si fa mercatino avrei un po' di roba anche io... Si organizza?

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Citazione da: 2cvami - 05 Marzo 2014, 10:55:47 AM
Se si fa mercatino avrei un po' di roba anche io... Si organizza?

(felice)
Bhe volendo ..... casomai mi informo in anticipo  (sorpreso)


Sul sito internet di GrossetoFiere sono comunque disponibili dei moduli, sia per privati che per professionisti:

- Adesione privati

- Regolamento privati

- Scheda privati


Abbiamo qualche giorno di tempo per decidere ......  (nonso)


(gatto) Fabio

Fabio

Per chi arriva domani e per i ritardatari della domenica, il mio numero di cell. 393.0168957

(felice) Fabio

Fabio

Un grazie ed un sincero abbraccio a chi si è sobbarcato km e km per una mezza giornata in Maremma  (abbraccio).

Purtroppo non ho potuto fare gli onori di casa come avrei voluto, ma alle volte pare proprio che il diavolo ci mette la coda (ed io un ginocchio  (muro))


  (abbraccio) Fabio

Giacomo

 (felice) grazie a te dell'invito.
Peccato che non mi sono potuto fermare fino a sera.
In ogni caso ho fatto acquisti ho preso il sole e sono stato in buona compagnia.
A presto Giacomo
(felice) (felice) (guid)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 04 Aprile 2014, 11:04:34 AM
..... nessuna foto.......
(sorpreso)

.... negli anni scorsi, nonostante le comunicazioni su queste pagine, nessun forumista presente e pochi commenti alle tante foto da me postate .....

.... quest'anno, puntuale comunicazione su queste pagine, diversi forumisti presenti (che ringrazio nuovamente) e ..... nessuna foto, almeno da parte mia (difficile fotografare per bene quando hai le mani impegnate ed un equilibrio precario, neh 



La Mostra-Scambio ci sarà anche il prossimo anno ...... Watson, alzati da quella poltrona e sali in macchina .....  (discu)


(gatto) Fabio

Fabio

Nella foto manca la Ami tri-verde di Sergio




... per gentile concessione di un "amico"  ;)

Watson

Citazione da: Fabio - 04 Aprile 2014, 11:39:24 AM

La Mostra-Scambio ci sarà anche il prossimo anno ...... Watson, alzati da quella poltrona e sali in macchina .....  (discu)


inizio a pensarci, magari......

... grazie per l'amico che ti ha consesso la foto, averceli amici del genere  (abbraccio)


Pensa se c'era pure la mia bigrigia che bella figura facevano le tre Charleston  (sorpreso)

magari accanto a quella gialla e nera  :P

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2014, 15:21:44 PM
magari accanto a quella gialla e nera  :P

Molto improbabile.
La giallonera è molto schifiltosa ed esigente, la vicinanza di certe auto (e relativi prorpietari) le è particolarmente sgradita.
Sicuramente si sarebbe spostata.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 07 Aprile 2014, 16:06:17 PM
Citazione da: Watson - 07 Aprile 2014, 15:21:44 PM
magari accanto a quella gialla e nera  :P

Molto improbabile.
La giallonera è molto schifiltosa ed esigente, la vicinanza di certe auto (e relativi prorpietari) le è particolarmente sgradita.
Sicuramente si sarebbe spostata.

quanto sei rompicojoni aho  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Fabio - 04 Aprile 2014, 16:30:20 PM
Nella foto manca la Ami tri-verde di Sergio




... per gentile concessione di un "amico"  ;)

manca pure la mia Dottò...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 07 Aprile 2014, 16:09:52 PM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 16:08:08 PM
quanto sei rompicojoni aho  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Infatti nemmeno la tua era vicina più del dovuto (salut)

meglio per me....vedi come stanno male le 2cv rosse vicino alla tua gialla?  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 16:11:24 PM
meglio per me....vedi come stanno male le 2cv rosse vicino alla tua gialla?  ;D

Infatti davanti alla bellezza delle giallonere le rosse sminuiscono tanto... fin troppo.
Ed è un peccato che appaiano così bruttine... in definitiva son belle anche le rosse. (salut)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

a giudicare dalle chiappe che posti, ti piacciono rosse anche quelle  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Aho, state a fa na caciara ...... infindeicontimente, la più ammirata era quella raid ....  (muoio)

Watson

Ma perchè di chi è quella gialla, forse uno del forum o è del tuo amico (??)


Secondo me la migliore è l'Amico  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

tra tutte preferisco quel Beta Montecarlo la dietro...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 20:33:36 PM
io er 6 piotte celestino in fondo a destra  ;D
si ma pure i cinquini  ;D ;D ;D te piaCIENO e dai dimme la verità che te piaceno  (muoio) (muoio) (muoio)
(guid)

InvisibleMan

Citazione da: Giacomo - 08 Aprile 2014, 08:44:19 AM
Citazione da: InvisibleMan - 07 Aprile 2014, 20:33:36 PM
io er 6 piotte celestino in fondo a destra  ;D
si ma pure i cinquini  ;D ;D ;D te piaCIENO e dai dimme la verità che te piaceno  (muoio) (muoio) (muoio)
(guid)

no non me piacciono, poi quelli blu collinterni rossi, nunne parlamo popo  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.