Orologio da parete a tema Citroen-vintage

Aperto da Fabio, 07 Aprile 2014, 15:02:56 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Realizzo su richiesta orologi da parete.

Il soggetto lo scegliete voi, Dyane ... Mehari ... 2CV ... Ami ... quello che vi pare.
Se avete un vecchio vinile e volete arredare un angolo della vostra stanza, contattatemi.


Questo è in bella mostra nella mia sala:




Il prezzo è in funzione dei materiali impiegati per la realizzazione, per la complessità del profilo disegnato e per il tipo di consegna.

Ed ora .... musica!




 :P Fabio

Roberto Threeyes


Citratoso

Bellissimo, ne ho visti ancora, ma un'idea di prezzo? tipo quello che hai inserito?

(felice)

Fabio

Citazione da: Citratoso - 08 Maggio 2014, 21:22:26 PM
Bellissimo, ne ho visti ancora, ma un'idea di prezzo? tipo quello che hai inserito?

(felice)
Ciao e grazie per l'apprezzamento  (abbraccio)

Considerano il costo di una meccanica silenziosa, l'acquisto di un LP (a trovarli  (stupid)) ed il tempo occorrente a realizzare il disegno - prima su PC, poi su carta ed infine la lavorazione sul vinile, l'orologio di cui sopra, esposto su un banchetto in un raduno, non lo passerei brevi manu, s'intende, a meno di 25€.


Può sembrare caro? ...... forse, ma trattasi comunque di pezzi unici e fatti a mano, Made in Maremma  (muoio)



(zz) Fabio


PS: Citratoso, le riconosci le gomme su Akela, nell'avatar?  :P

pystik

preparane una 10  e li andiamo a vendere a castel sant'angelo  (su) (su) ;D ;D

Fabio

Citazione da: annalisa - 22 Dicembre 2014, 19:30:03 PM
Ciao Fabio, mi chiamo Annalisa e mi sono piaciuti tantissimo i tuoi orologi! E vorrei, se possibile, ordinartene uno.
Come posso fare? E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum x contattare un inserzionista. Di solito faccio acquisti direttamente sui siti o tramite eBay.
Grazie mille.

Rispolvero il 3d e ritorno a scrivere nel forum dopo una piccola pausa, grazie Watson per avermi avvertito, non avevo visto la richiesta di Annalisa  ;)


Annalisa, quell'orologio è stato l'unico tentativo e non ho proseguito ..... però se sei interessata, scrivimi in privato a cavallibradi@libero.it e vediamo se posso aiutarti  ;)


(zz) Fabio

Fabio


Fabio

Per gli amanti del genere, parto da una mia foto del Mondiale della Repubblica Ceca e .....







(zz) Fabio

Fabio


MVO

Buongiorno a tutti,
Fabio, quell'orologio mi piace molto, complimenti,
potresti vendermelo a me, magari se lo puoi portare a Cereglio.
Grazie per una risposta
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it

Fabio

Ciao Marcello  (felice)

porterò tutti gli oggetti a Cereglio, compresi gli orologi, .... quest'anno i ragazzi si divertiranno a fare il Mercatino  ;D



(gatto) Fabio

Fabio

Per quelli che .... " non mi piace l'asfalto ..... " (guid)



(zz) Fabio

Fabio


Fabio

Rispetto al titolo questo post è volutamente OT  :P ...... ma alcuni di noi non nascondono il loro interesse per la quattrelle ...... ragion per cui:



(zz) Fabio

Fabio

L'immagine è sfocata, l'ho finito tardi e nella stanza non c'era una luce decente:


Ami6 Break  ;D


(zz) Fabio

Fabio

.... non poteva mancare la versione berlina dell'Ami6:



Porterò anche questo, insieme a tutti gli altri a Cereglio.


(zz) Fabio

Fabio

Per il Gruppo "Riviera dei Fuori" dell'amico Piero




Ora comincio quello di MVO ;)



(zz) Fabio