Incontro/invasione del super ATELIER

Aperto da Ludo, 27 Giugno 2014, 19:45:55 PM

« precedente - successivo »

Watson

120 km  (guid) (non è la velocità della 2cvami6), non è poi così lontano l'atelier del Guido, magari un bis si potrebbe fare, neh  (muoio) (muoio)

Bella giornata anche se non è andata come pensavo, visto che sono dovuto correre a casa mentre avrei preferito farla con più tranquillità godendomi il viaggio invece di correre a perdifiato lungo l'autostrado (ed ora a pensare se mai arriverà la multa o no)   (guid)


E' stato bello conoscere di persona parte del forum  (appl)

anche se per colpa di Golf per poco anch'io passavo il resto del pomeriggio sdraiato su una panca  (bevuta)

Citazione da: CitroBaz - 20 Luglio 2014, 11:41:09 AM
"Watson mantiene in piedi la struttura, mentre gli altri discepoli sono perplessi (o hanno polvere negli occhi...)"



(spett) più che sorreggere il tendone cercavo di non cadere a terra, visto l'elevato grado alcolico di quella birra, ma chi l'ha portata, neh  :P



la cassa incriminata e quella che si vede a fianco della bicilindrica (paura)


nell'emozione di esserci non ho poi parlato di viaggi e di mete nordiche con Dany  (guid) accidenti, avrei voluto avere info più dettagliate di questa sua pazza intenzione di recarsi su nel grande nord (e per questo che ci vuole il bis  ;D)


mentre devo dire che con sorrow sono riuscito a trovare una giusta intesa specialmente a riguardo della storia del granducato di Toscana e delle rivalità ataviche che le varie cittadine si portano dietro (segui con attenzione il 3D sulle Fortificazioni -, perchè presto ti porterò dove osano solo le acquile  (stupid))


e che dire di CitroBaz che era da troppo tempo che non vedevo più (per colpa della mia pigrizia), anche per te Corrado seguimi che ora che so dove si svolgerà il prossimo cimento autunnale, ti posterò le foto dei luoghi in anteprima (sempre che non ci sia una sorta di segretezza da tutelare (??))


Di claudyane6 posso solo dire che ormai è un'abitudine incontrarlo in giro per incontri vari, speriamo solo che alla fine lo si possa vedere automunito, magari con una bella dyane come questa presente magnificamente nell'atelier  (appl)




mentre per 10nico non ha piùparole, dopo la sua partecipazione a quel raduno popperoso di Pegognaga non è più lui.... forse la vicinanza con tutte quelle bip bip deve averlo sconvolto  (muoio)


Un grazie a guidowi e alle sue spiegazioni sulle varie tecniche di restauro (che non ho ascoltato), ma che credo interessasse a tutti visto come lo seguivano in assoluto silenzio in giro per l'atelier (zz)



e per finire del Ludo non ho parole.....

.... è imbarazzante aver un vicino come lui  :P (muoio) (muoio) (muoio)



Anch'io ho fatto la foto di gruppo che avete visto negli altri post, solo che non avendo più il displey della digitale funzionante, devo aver inserito il tempo dell'autoscatto troppo breve ed ecco quello che ho trovato scaricando la foto  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

... è imbarazzante aver un vicino come lui   :P (muoio) (muoio) (muoio)



..........................stasera ti brucio la macchina! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non ho fatto molte foto, le poche sono solo per loro, le nostre bicilindriche che hanno permesso l'incontro, ve le mostro in ordine di arrivo  (guid)

la prima e l'unica parcheggiata in modo da uscire facilmente dall'atelier  (appl)




il più mattiniero, sempre presente dove c'è da (mang1)  :P




la dyane del tennico finalmente su strada dopo tutti quei lavori da certosino valtellinese  (su)



(ura) e poi ho visto finalmente la mitica chiappa rossa  ;D




una Charleston impeccabile e perfetta, molto più bella della mia (e più pulita)  (appl)




la mehari cammellata che vista la giornata stava perfettamente a suo agio




e per ultimo arrivato (come al solito in ritardo), una bigrigia particolare per via di certi numeri.....



(spett) quella dietro non so di chi fosse, forse un infiltrato  (nonso)


Ma la vettura più spettacolare non si trovava tra queste appena postate, ma sopra una furgonetta che fungeva da veicolo di appoggio  (sorpreso)

si proprio come ho scritto era appoggiata sul cassone della furgonetta come i primi shuttle che volavano appoggiati ad un boeing  ;D



e con questa è tutto, alla prossima avventura sperando sia molto più vicina a casa  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

... io ci passerei una vacanza nell'Atelier!!!!

Fatemici stare un mesetto... chiudetemi dentro e... buttate pure via la chiave  :P

(felice)

Watson

Citazione da: Ludo - 21 Luglio 2014, 14:18:23 PM
... è imbarazzante aver un vicino come lui   :P (muoio) (muoio) (muoio)



..........................stasera ti brucio la macchina! ;D

tu pensa a tagliare i rampicanti, che tra poco mi ritrovo in una giungla....  (stupid) ops. forse era meglio non scriverlo  :P


(vecchio) mod. cancella questo post, sembra troppo un MP, maledetto vicino  (muoio) (muoio) (muoio)


Dimenticavo, mentre stavamo mangiando e bevendo ho chiesto al padrone di casa dove fosse il bagno (sapete ad una certa età se non si svuota in tempo si rischi di fare un'innondazione  (nonso))

Guido mi indicheresti il bagno per favore

Guarda devi adare da quella parte, fai lo slalom tra i ricambi e poi passi a sinistra della porta a vetri....


Stupidamente io non mi ero preso appunti e vi assicuro che addentrarsi dentro l'atelier non è cosa facile e sicura....

... arrivato alla porta a vetri mi trovo un tipo strano e brutto, ma davvero brutto che mi guardava storto, o forse era solo uno specchio (??), preso dal panico invece che girare a sinistra ho preso a destra e aperta la porta li presente per poco non mi prendeva un mega coccolone (con rilascio di liquidi e solidi) per quello che ho visto nell'area segreta dell'atelier 2cv (paura)



(vecchio) ci sono veramente e dopo le 18 corrono liberi e affamati per tutta l'officina, non so se ti conviene sorrow  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Citazione da: Watson - 21 Luglio 2014, 14:11:58 PM

... mentre devo dire che con sorrow sono riuscito a trovare una giusta intesa specialmente a riguardo della storia del granducato di Toscana e delle rivalità ataviche che le varie cittadine si portano dietro (segui con attenzione il 3D sulle Fortificazioni -, perchè presto ti porterò dove osano solo le acquile  (stupid))



Io una bellissima fortificazione alla mia portata l'ho vista: quando ho portato mia madre in Terra Santa, un anno fa, sono stato a Masada. Una rocca fortificata a 400m sopra il livello del Mar Morto. Il suddetto mare (o meglio lago) si trova a -415 metri sul livello del mare, QUINDI la fortificazione che ho visitato era a -415 + 400 = -15m sul livello del mare..... Questo è un posto preciso per me  ;)  ;)  ;)

(felice)  (felice)  (felice)

sorrow

Citazione da: Watson - 21 Luglio 2014, 14:36:12 PM

(vecchio) ci sono veramente e dopo le 18 corrono liberi e affamati per tutta l'officina, non so se ti conviene sorrow  (stupid)


Kapperi!!!!! Bella squadra.... mi sa che la permanenza in un simile rettilario sia poco igienica per chi è costruito con materiale organico.....

(paura)

Watson

certo che essere a -15 fa sempre un certo effetto, è un po come vivere nei polder olandesi dove sei sempre al disotto del livello del mare, ma qui veramente al di sotto (paura)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow