Sono uno "di quelli là"

Aperto da Leonardo2404, 20 Luglio 2014, 09:41:04 AM

« precedente - successivo »

Leonardo2404

 (sorpreso)

Sì, insomma...un innominabile
Leonardo da Pontedera, possessore dell'innominabile ma amante delle auto, a maggior ragione quelle spartane ed essenziali, in genere.
Il periodo di magra non lo consente, ma nei miei sogni starebbe bene una Dyane a fianco del bollitore. :D
E magari anche un Maggiolino.
Intanto sogno, e rimango uno sporco errequattrista  ;D
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Che non ti senta dire più "sporco errequattrista"

Io sono l'esatto contrario tuo, ho più di una 2cv e sogno una RRRRRRRRRRRRR444444

;D

Frog!possibilmente.

Benvenuto.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ciao Leonardo!  (felice)

Come vedi non siamo tutti così "integralisti"  ;D

Ma occhio perchè non sono tutti come il Ludo neh! (vecchio)

Buona fortuna alla volta della tua prossima Dyane! (io ne ho una dell'82, si chiama ChiappeRosse  ;D )

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Leonardo2404

Grazie per il benvenuto, sono certo che non siate tutti integralisti, così come "di là" non lo sono.
Credo però che un po' di ironia non abbia ucciso nessuno! :D
Lei è la mia Innominabile, per me la Mucchina, una 950 TL del 1986, tre anni più vecchia di me! :D
Purtroppo sta chiedendo diversi interventi straordinari, spero vivamente di averla pronta per essere anche quest'anno a Cereglio!
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

Ludo

 (felice) Leonardo, manco da un po dal forum l'innominabile vetturetta, però mi fa piacere vedere questo "mescolarsi"

Bella la tua Mucchina (su)

Ci vediamo a Cereglio! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Mucchina! Che nome tenero!   :)

Anche a me fa piacere il rimescolamento!  (su)

Il rimescolamento è quello che salva la specie!  ;)

Popperità rimescolata! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Leonardo2404

Mucchina/Mucca in realtà non è mia esclusiva, è un soprannome dato alle E.r.r.e.4 in genere dalle mie parti :D
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

tiotio

ok ho scoperto chi sei: un infiltrato  (sorpreso)

Sei stato inviato a cominciare il piano di invasione barbarico come ormai da tempo avevo subdorato, e non mi si dica che sono un paranoico, questo genere di complotto l'avevo annusato già da tempo, e stavo proprio cominciando a raccogliere le prove, quant'è vero che due indizi non fanno una prova, ma al terzo comincio un po' a farmela nei pantaloni....  (muoio)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11344.0

Ad ogni modo guardati le spalle, che io e marione (scoprirai presto perchè si chiama così, e non sarà piacevole) veglieremo su di TE!!





(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... a parte tutte le menate, solo per divertirci un po', benvenuto a te e alla tua... ehm si certo.... insomma dai hai capito... volevo dire la tua bell... non mi riesce.... R4!

(felice)

Pier Le Blanc

Impossibile per me chiamarla innominabile. L'ho tenuta per 16 anni, ci ho fatto 280.000 chilometri, mi ha portato a lavorare ogni giorno, è stata la mia alcova sotto le stelle. Non mi ha mai lasciato a piedi ed è stata la compagna dei miei traslochi. Adoro questa nominabilissima, straordinaria macchina che però alla fine ho tradito per la 2cv. Adesso ogni volta che ne incontro una per strada o la vedo raccontata sul forum, avverto il rigurgito di un'emozione. L'ho già detto a qualcuno. Nominabile vetturetta e 2cv non sono automobili, sono sentimenti che ci portiamo dentro cammin facendo.

:)  (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

ALMAURI65

Citazione da: Leonardo2404 - 20 Luglio 2014, 09:41:04 AM
......Leonardo da Pontedera, possessore dell'innominabile ma amante delle auto, a maggior ragione quelle spartane ed essenziali, in genere.......

Benvenuto Leo  (abbraccio)
le nostre spartane e minimaliste vetturette, ci regalano passione, amicizia
e  viaggi pieni di  emozione......

CIAO (felice)


.......  (caffe) ricordando il suo progetto nato da una costola della 2CV ...
"La storia della Renault  4, inizia nel 1956, quando l'allora presidente della Régie, Pierre Dreyfus, diede il via al progetto 112, volto alla realizzazione di una vettura in grado di contrastare il successo commerciale della Citroën 2CV, una vettura che nonostante i suoi otto anni di carriera sulle spalle non stentava a declinare ed anzi, era ancora distante dall'apice della sua fama e del suo successo............insomma, prendendo come spunto proprio la 2CV di Casa Citroën, la vettura doveva enfatizzarne quelli che erano i contenuti ed aumentarne le doti di praticità, pur mantenendo ridotto il prezzo, che venne fissato già in fase di progetto sui 350 mila franchi..... la nuova piccola Renault
doveva essere un'utilitaria, ma anche una vettura per le signore ed una pratica auto per il carico merci e per il tempo libero; doveva inoltre essere caratterizzata, come si è detto, da un basso prezzo di listino, essere semplice nella manutenzione ed affidabile a qualsiasi condizione climatica."

..........dai gas !!

Leonardo2404

Maledizione tiotio, mi hai scoperto!
Sono venuto ad installare degli innominabili apparecchi solo per convertirvi al culto dell'R4 :D

Grazie a tutti, sia a chi piace "l'altra" sia a chi non piace. :D
Rinnovo la speranza di conoscere qualcuno di voi a Cereglio!
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

Aspes

Anch'io avverto un "rigurgito" vedendole .. !!!!! (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Tad

Un benvenuto Leonardo anche da me. Che bello, abbiamo in comune sia la terra di origine che l'amore per la Mucca (ne ho avute 2). Caro tiotio sembra proprio che il piano di invasione barbarica sia stato concepito in Toscana ;D ;D  (io a Pontedera ho fatto parte delle superiori). Adesso Leonardo ho da poco una 2cv (la Mucca non ce l'ho più da tanti anni) e ti dico che me ne sto innamorando sempre più ..... ma l'altro giorno ero a Pisa ed ho visto sfrecciare una Mucca ... ho avuto una stretta al cuore.
Comunque, se apprezzi l'essenzialità sappi che la 2cv è quasi commovente in termini di semplicità costruttiva, pur essendo secondo me geniale da un punto di vista progettuale (parere da ignorante). La Mucca tutto sommato è più "banale", si avvicina di più alle auto "classiche", soprattutto per il motore.
In definitiva il concetto base è il seguente: a Pontedera una bella 2cv ce la vedo da Dio ..... ma a Volterra (mi casa) datemi una Mucca! (850cc però, non la tua che in salita non và una mazza  (muoio) (muoio)).
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

Ragazzi! cosi al Tio-Tione me lo uccidete! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Va la , che è un po SUONATO ma l'è un bravo figliolo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Benvenuto Leonardo
Non farti spaventare dai commenti ... sotto sotto è gente dotata di buon cuore ma, purtroppo per te, anche di buona vista  (muoio)
Va beh ... scherzo.
E' che ad alcuni piace ed ad altri no ma tu che sei un ragazzo intelligente (lo si capisce dalla foto ... hai fermato la macchina prima di una discesa in modo da non dover spingere per ripartire) non avertene a male  ;D
Buon forum

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Leonardo2404

Siete davvero forti! :D
Grazie ancora a tutti, ci si vede al bar  (felice)
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

tiotio

 (help)  presto aiutatemi....

(hei) ooooohi, sveglia, qui si sta perpetrando un'invasione barbarica, adesso son pochi e facilmente eliminabili, con la forza si intende, ma se lasciate fare.... poveri noi...

(gangster)

(muoio) (muoio)

ragass, proprio non vi capisco, ma se proprio proprio volete, potete anche passare al bar, però niente foto, ci sono bambini e debolo di cuore, mi affido al vs buon cuore...

(abbraccio)

Leonardo2404

La resistenza è inutile

;D ;D ;D

Prima ti converti, meno male farà  (sorpreso)
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

tiotio

Ma infatti non stiamo resistendo, semplicemente siamo talmente sopra di livello che è come giocare un germania-brasile, tanto per fare un esempio calcistico...

(appl)

Ahaha convertirmi, buona questa.... devo ammettere però che siete strepitosamente esilaranti!!

(felice) (felice)

10nico

Citazione da: Leonardo2404 - 23 Luglio 2014, 16:40:09 PM
La resistenza è inutile

;D ;D ;D

Prima ti converti, meno male farà  (sorpreso)

E che è, sarai mica dei Borg??  (sorpreso)  (paura)

Comq se i Borg assimilassero qualche bicilindrica e qualche innominabbula...diventerebbero più UMANI!  ;D

Resistance to popperity is futile!  (muoio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper