News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


cerco s cv charleston

Aperto da Lumaca1984, 30 Luglio 2014, 11:23:31 AM

« precedente - successivo »

Lumaca1984

Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una 2 cv charleston...il colore è indifferente, l'importante è che sia tenuta bene e non sia del tutto marcia....
Poi se ha qualche lavoro da effettuare lo valuto, non ho un budget altissimo! ;D


Ritchie

se vuoi farti una idea...
vai qui :
http://www.2cvclubitalia.com/wp/category/annunci/
anche dei prezzi in gioco.
(felice)

Fabio

Ho fatto una velocissima ricerca su Subito.it ed in questo momento di 2CV in allestimento Charleston ce ne sono moltissime, più o meno care, un pò distribuite su tutto il territorio nazionale.

Certo che per aiutarti bisognerebbe almeno scremare un pò la ricerca ......  (nonso) tipo:
- versione colore - bigrigia, bordeaux-nera, giallo-nera, altre fantasia ....
- budget a disposizione;
- ampiezza della zona geografica di ricerca;
- altre piccole preferenze.


(zz) Fabio

Lumaca1984

Hai ragione......io ho guardato un pochino su subito e davvero ce ne sono tante.....a me piacerebbe preferibilmente o nera e bordeaux o quella bi grigia.....eviterei la gialla e nera.....
per quanto riguarda la zona sono della Liguria, precisamente di Albenga quindi da non andare proprio dallaltra parte dell'Italia ecco.....

come budget non sono alta....quindi quelle restaurate e tirate a lucido al momento non sono all'altezza della mia spesa....mi va benissimo una buona macchina con qualcosina da fare che poi con calma farò io....l'importante è che non sia marcia ecco.... (abbraccio)