riscaldamento

Aperto da siciliano, 11 Agosto 2014, 10:14:34 AM

« precedente - successivo »

Giacomo

 (felice)
anche io avevo il supporto rotto. In uno sfascio recuperai uno scambiatore, pensando di sostituirlo..ma alla fine era troppo rovinato, così con il flex da modellismo e tanta attenzione ho staccato il supporto gli ho dato una riverniciata e l'ho saldato al mio.  (superok)
Ma sono stato semi-fortunato nel tuo caso se vuoi lo puoi ricostruire con una lamiera o una staffa come dice il buon Marcello...non è complicatissimo...ce sò riuscito io!!

per Ludo...te tu non stai bene  ;D ;D ;D a quando l'apricofano elettrico? No ODDIO l'ho detto mo lo fà (stupid) (stupid)

ps2 la molla è indispensabile per favorire il movimento dello sportelletto.
(felice) (felice) (guid)

Ludo

Citazione da: Giacomo - 29 Agosto 2014, 09:59:44 AM
(felice)
anche io avevo il supporto rotto. In uno sfascio recuperai uno scambiatore, pensando di sostituirlo..ma alla fine era troppo rovinato, così con il flex da modellismo e tanta attenzione ho staccato il supporto gli ho dato una riverniciata e l'ho saldato al mio.  (superok)
Ma sono stato semi-fortunato nel tuo caso se vuoi lo puoi ricostruire con una lamiera o una staffa come dice il buon Marcello...non è complicatissimo...ce sò riuscito io!!

per Ludo...te tu non stai bene  ;D ;D ;D a quando l'apricofano elettrico? No ODDIO l'ho detto mo lo fà (stupid) (stupid)

ps2 la molla è indispensabile per favorire il movimento dello sportelletto.
(felice) (felice) (guid)



ahahahahhahahahhahahaha


Homer j. di dove sei?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

homer j.

Citazione da: Ludo - 29 Agosto 2014, 13:20:52 PM
Citazione da: Giacomo - 29 Agosto 2014, 09:59:44 AM
(felice)
anche io avevo il supporto rotto. In uno sfascio recuperai uno scambiatore, pensando di sostituirlo..ma alla fine era troppo rovinato, così con il flex da modellismo e tanta attenzione ho staccato il supporto gli ho dato una riverniciata e l'ho saldato al mio.  (superok)
Ma sono stato semi-fortunato nel tuo caso se vuoi lo puoi ricostruire con una lamiera o una staffa come dice il buon Marcello...non è complicatissimo...ce sò riuscito io!!

per Ludo...te tu non stai bene  ;D ;D ;D a quando l'apricofano elettrico? No ODDIO l'ho detto mo lo fà (stupid) (stupid)

ps2 la molla è indispensabile per favorire il movimento dello sportelletto.
(felice) (felice) (guid)



ahahahahhahahahhahahaha


Homer j. di dove sei?

Modena!

andrea55

Anche io ho lo stesso problema ovvero mancano le molle riesco ad aprire il riscaldamento ma per chiuderlo devo terminare dal cofano l'ultimo pezzetto si chiude solo con aiuto.
Dite che con le molle potrei risolvere? Ovviamente mancano anche le spugnette sulle palette ma prima mi piacerebbe vederlo funzionare in automatico senza intervento manuale

Giacomo

 (felice)
certo che ti possono aiutare.
In ogni caso, la spesa è talmente irrisoria che vale la pena tentare!
Però dovresti verificare anche il buon funzionamento dei cavi.
Li scolleghi un attimo e li provi se non scorrono....cambiali.
(felice) (felice) (guid)

andrea55

I cavi scorrono bene, sono anche recenti. Per ungerli meglio olio,grasso,svitol o olio al tefluon?

Giacomo

 (felice)
questo non te lo so dire.
Ad occhio direi non il grasso ma liquidi oleosi però non ti so dire cosa è meglio!  ;D
ciao g
(felice) (felice) (guid)

Ritchie

ma se scorrono ancora bene io eviterei di toccarli mentre le molle le metterei subito  (abbraccio)
(felice)